Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Roberto Saviano

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Purtroppo Val padana
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anonymous mi sembrava un movimento credibile,indipendente e sveglio.ma ora che vedo che supporta saviano mi cascano le braccia...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Mentioned
    0 Post(s)
    Fereo, sostanzialmente Anonymous non è un gruppo definito di persone, c'è un ideologia di fondo che accomuna i vari haker di tutto il mondo, ma comunque chiunque può hakerare facendosi chiamare Anonymous, quindi è difficile stabilire la ''credibilità'' del progetto

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fereo Visualizza Messaggio
    Anonymous mi sembrava un movimento credibile,indipendente e sveglio.ma ora che vedo che supporta saviano mi cascano le braccia...
    ...Perché?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Purtroppo Val padana
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Perche saviano,a differenza di quanto vogliono farci credere,non e un eroe che combatte la mafia rischiando la vita ma un collaboratore del sistema che tanto denuncia.lui e sempre sceso a patti con la mafia che lo ha aiutato a spingere il suo libro,che dietro nascondeva un enorme business su cui stavano le mani della camorra.ad esempio,vi siete mai chiesti come abbia fatto a girare per un mese un film contro la mafia nelle vele(quartiere popolare alla periferia nord di napoli)dove non si puo neanche entrare???

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Mentioned
    0 Post(s)
    Fratè, col cash ndè vel ci entri..

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fereo Visualizza Messaggio
    Perche saviano,a differenza di quanto vogliono farci credere,non e un eroe che combatte la mafia rischiando la vita ma un collaboratore del sistema che tanto denuncia.lui e sempre sceso a patti con la mafia che lo ha aiutato a spingere il suo libro,che dietro nascondeva un enorme business su cui stavano le mani della camorra.ad esempio,vi siete mai chiesti come abbia fatto a girare per un mese un film contro la mafia nelle vele(quartiere popolare alla periferia nord di napoli)dove non si puo neanche entrare???
    Oltre al fatto che non sono assolutamente d'accordo con te e che reputo Saviano un grande, ci tengo a sottolineare che quanto hai scritto è perseguibile legalmente, infatti senza dati e fatti che sostengono quello che dici, questa è pura diffamazione. Fossi in te, prima di scrivere certe cose, ci penserei su meglio e soprattutto mi assicurerei che ciò che sto per scrivere è dimostrabile. Tu sei in grado di dimostrarlo?

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Purtroppo Val padana
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da CanapaLove Visualizza Messaggio
    Fratè, col cash ndè vel ci entri..
    Infatti,ci sta collaborazione....

    Ecko,se saviano fosse davvero la spina nel fianco della mafia e desse davvero cosi tanto fastidio alla camorra(come vogliono farci credere) ora sarebbe gia sotto terra,e mi sembra abbastanza come prova...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ti sembra male Fereo, non è una prova.
    E se fosse come dici qualunque giudice, magistrato, poliziotto, attivista o semplice cittadino che combatte o da "fastidio" alla mafia, dovrebbe essere morto.
    Ripeto: prima di scrivere certe cose pensaci meglio, indipendentemente da come la si pensi a riguardo, ciò che hai scritto è diffamazione. E questo è l'unico dato di fatto.

    Tornando in-topic, per quanto mi riguardo, agli Anonymous farei un monumento!
    In questo momento mi sento più rappresentato da loro che da qualsiasi leader o partito politico al mondo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    D'accordo con Ecko, persone degne di esser chiamate tali non andrebbero diffamate. Perchè non pensate al caro berlusca e a tutta la compagnìa dell'anello?

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    140
    Mentioned
    0 Post(s)
    c'è sempre stata questa storiella che Saviano lavora per i loro interessi ed è controllato dalla camorra.

    Parere mio, falsa! falsa! falsa!

    al giorno d'oggi va di moda il "Think Different"..

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.