Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Roberto Saviano

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    tuscany
    Messaggi
    798
    Mentioned
    0 Post(s)
    isidoro,manco ti rispondo --------- .
    Basta vedere i tred che hai aperto
    Ultima modifica di ecko; 22-03-12 alle 13:31 Motivo: No attacchi personali.

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Ci fosse più gente come saviano...l'italia sicuramente sarebbe un paese migliore..

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Miss Sativa Visualizza Messaggio
    isidoro,manco ti rispondo --------- .
    Basta vedere i tred che hai aperto
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    lol prevedo tempesta

  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    ...infatti, e sarebbe tempesta inutile dal momento che in questo topic ognuno ha già esposto le proprie opinioni.
    Fereo continua a non rispondere alle richieste di fonti (ultima fatta da MadMan in questo post), perché è chiaro, fonti che sostengono quelle accuse nei confronti di Saviano NON ESISTONO.
    Evito di chiudere il topic per il solito ragionamento che qui preferiamo evitare le "chiusure" ma avviso che non saranno tollerati ulteriori attacchi personali o accuse (anche nei confronti di terzi) senza prove riportate e linkate. Io e i mod ammoniremo al primo post ritenuto non idoneo al forum.

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    tuscany
    Messaggi
    798
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isidoro Visualizza Messaggio
    Una ragazza non dovrebbe aspettarsi speciali privilegi per il suo sesso, ma neppure dovrebbe adattarsi al pregiudizio e alla discriminazione. Deve imparare a competere... non in quanto donna, ma in quanto essere umano.

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Evitiamo inutili battute od offese sessiste, parliamo dell'argomento!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    546
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Chiaro dai... da quello che dite, Saviano per essere credibile dovrebbe morire. Mi sembra giusto. E così tutte le persone che combattono la mafia: se sono vive, per voi sono "false".
    Ragazzi, dai su...
    Comunque detto anche da Edcm, siamo off-topic. Torniamo sull'argomento altrimenti apriamo un topic su Saviano, ma visto il livello di discussione direi che non ne vale la pena.
    quelli che veramente combattevano la mafia????'adesso riposano in pace...!!!!
    l'erba dell vicino e sempre piu verde...ma la mia e sempre piu buona...!!!!

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    Bho comunque da quanto ho capito ci tenete proprio un sacco a Saviano , tra l'altro secondo me vi siete persi qualcosa leggendo sto topic tipo :
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Isodoro continua a non rispondere alle richieste di fonti (ultima fatta da MadMan in questo post)
    Io non ho fatto nessuna accusa e nessuno infatti mi ha chiesto fonti di cose che non ho detto °° quel post che linki si riferisce a Fereo.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  10. #40
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isidoro Visualizza Messaggio
    sinceramente anche a me mi puzza un pò Saviano , però : è solo una mia PERSONALE considerazione , in quanto non solo non ho prove , ma non sono neanche informato su di lui , però mi ha sempre dato l'impressione di essere quello che appunto dicono Punk lover e Fereo
    Io sinceramente non lo capisco questo post.
    Come ti sei fatto una considerazione PERSONALE se tu stesso asserisci che non hai prove, non ti sei manco informato su di lui.. Però ti ha dato l'impressione.
    Non è un argomentazione valida capisci? Se no io potrei dire che secondo me isidoro è un troll, ma non ho mai letto nulla di quello che ha postato e neanche mi interessa farlo, però è l'impressione che ho e quindi per me è così.

    Capisci bene che potremmo andare avanti 100 pagine in questo modo senza cavarne un ragno dal buco.

    Quando interveniamo nei 3d cerchiamo di portare argomentazioni valide e sopratutto citiamo le fonti.. Certo che se non ci sono argomentazione e non ci sono fonti è inutile stare a discutere.

    Cerchiamo di tornare in topic
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.