Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  31
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 165

Discussione: religione

  1. #71
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    in a fucking place
    Messaggi
    51
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da psycount Visualizza Messaggio
    cosi si dice, che loro comandano xchè hanno un miglioni di fedeli...
    infatti ti battezano da piccolo, con la scusa che se nn lo fai e muori nn vai in paradiso, tanta scelta alla fine nn si dà!!
    ciao a tutti,solo x puntualizzare, dall'ultimo dato ke sapevo c sono"unmiliardocentoottantamilioni"circa d battezzati al mondo!!
    "Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content

  2. #72
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    chiediti il perché dell alto numero di battezzati e anche come si è diffuso
    Per Vedere Capovolto Questo Mondo Per Rollarsi La Vita E Fumarla Fino In Fondo - Giro Tondo - Un Altro Tiro E Sono Cionco - Ma Calpesteremo L'uva - Fino A Quando - Il Vino È Pronto

  3. #73
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da xcanex Visualizza Messaggio
    chiediti il perché dell alto numero di battezzati e anche come si è diffuso
    guarda soprattutto come si è diffuso...........
    Citazione:
    non credo nella chiesa che nasconde i suoi peccati
    professava l'uguaglianza con le spade dei crociati (Truth)
    Ultima modifica di batteria89; 03-04-12 alle 18:05
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  4. #74
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io non posso definirmi religioso. Ho fatto 7 anni di scuole cattoliche, 4 di catechismo, un esame di storia del cristianesimo. In merito, vi lascio il titolo di un film-documentario sulla religione che suggerisco di cuore a tutti di vedere. Posterei certi spezzoni da You Tube ma non voglio spezzare la visione a chi deciderà di guardarlo. Magari anche mentre.... Il film si chiama:

    Religiolus, vedere per credere.
    Stay Hungry, StayHidden Content

  5. #75
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    lo vedrò questa notte bellacaso grazie......
    sono sempre in cerca di docu/film tipo earthlight e zeitgeist che dicono come stanno veramente le cose, grazie ancora
    Ultima modifica di batteria89; 03-04-12 alle 21:14
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  6. #76
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    come si chiama quel film con banderas che fa il prete?...anche quello è molto bello da vedere ed interessante
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #77
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    the body se non sbaglio......non andiamo OT per favore però che già la religione è un tema abbastanza caldo da trattare se poi divaghiamo non arriviamo a nessuna conclusione
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  8. #78
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    the body se non sbaglio......non andiamo OT per favore però che già la religione è un tema abbastanza caldo da trattare se poi divaghiamo non arriviamo a nessuna conclusione
    infatti secondo me non era OT,the body,si hai detto bene,è un film che mia madre da cattolica com'è al solo sentire la trama non l'ha voluto vedere perchè secondo lei era un'eresia il solo pensare che cristo fosse un'uomo normale
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #79
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    scusami tep io non volevo accusare di niente nessuno tuttavia credo ci sia una bella differenza tra documentario/film e film vero e proprio....
    comunque se lo si reputa utile per la comprensione delle religioni e di quello che hanno portato a livello globale ben venga lo guarderò sicuramente grazie della dritta
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  10. #80
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    guarda,onestamente io l'ho visto per caso,credevo fosse una mega cagata,invece non solo mi è piaciuto,ma a modo suo mi ha fatto anche riflettere
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.