Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  31
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 165

Discussione: religione

  1. #81
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    lo vedrò questa notte bellacaso grazie......
    sono sempre in cerca di docu/film tipo earthlight e zeitgeist che dicono come stanno veramente le cose, grazie ancora
    Ma figurati e beh, prego. Anzi, se vuoi poi dirmi cosa ne pensi o come l'hai trovato... :-)
    Stay Hungry, StayHidden Content

  2. #82
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    ho appena finito di vedere il film e devo dire che è stato molto istruttivo, mi ha dato molte informazioni storiche, soprattutto delle analogie storiche tra le varie religioni (di cui ero già a conoscenza ma non in maniera così approfondita)..................................... .

    tuttavia reputo il tizio una delle persone più capitaliste che abbia visto e soprattutto un vero idiota come tutti quei fanatici che ha intervistato, troppo facile dire non lo so e "tirare l'acqua solo al mulino suo"fregandosene del resto perchè come già ho detto da me in precedenza dobbiamo molto al magnifico pianeta su cui abitiamo, lui stesso dice che "vende un prodotto" che è il dubbio come le religioni la fede quindi si sente solo "un altro sul mercato"............e mi fa schifo uguale!!!!
    non so se hai letto il 3d dall'inizio ma io credo che se la religione faccia diventare le persone più altruiste, caritatevoli ecc ben venga però i "fanatismi e l'ignoranza"delle persone come quelle intervistate mi da i nervi ...........

    (quotone per il prete dell'osservatorio vaticano e l'altro che sembra si sia fumato un joint )

    primo di tutti il senatore che dice: Non bisogna superare un test d'intelligenza per diventare senatori....sei un cretino!!!!!!!
    nel film c'è nella 6/7° parte quello che spende 27.000.000$ per fare i dinosauri e le persone robot che vivono insieme per dare "l'idea della creazione" secondo dio (ma sfamaci i bambini che muoiono di fame pezzo di merda)
    l'altro tizio che ha addosso oro,gioielli,vestito da 2.000$ e le scarpe in pelle di lucertola (bastardo ) e crede che gesù fosse ricco e che si fa fare donazioni allucinanti per vestirsi così (brutto coglione ma alla sanità e alla gente che muore per le malattie non ci pensi?)
    al tizio che si crede il discendente di gesù e che gli fanno una marea di donazioni per farlo vivere nel lusso come un porco (emerito idiota ma che ne dici di dare un tetto alle migliaia di famiglie per la strada?)
    scientology è la stronzata più grande della storia del pensiero umano e pensare che sono così schifosamente "pagati dai fedeli" da avere milioni e milioni di dollari (maledette teste di cazzo stiamo distruggendo il pianeta e tu ti mangi tutti stì soldi così?per farci cosa poi?? è un mistero )

    le grandi religioni e soprattutto le loro istituzioni sono quelle più capitalizzate e tutte quante fanno una più schifo dell'altra dell'altra perchè "predicano bene e razzolano male" tanta compassione, generosità, altruismo e poi vivono nel lusso sai che gli dico? DATE L'ESEMPIO!!!!!
    lascio perdere l'islamismo che considero ad una sorta di livello di"cristianesimo medioevale" da come la vedo io
    Ultima modifica di batteria89; 04-04-12 alle 05:09
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  3. #83
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    mi scuso per il linguaggio non appropriato e civile ma quando ho visto quelle cose non c'ho capito più niente...............
    mi scuso con qualsiasi religioso o credente da me citato ma è soltanto la mia opinione e non era assolutamente mia intenzione offendere nessuno.........
    per il resto
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  4. #84
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Ciao a tutti,volevo postare il video Zeitgeist,qualcuno l'aveva richiesto.
    Il mio pensiero personale è che la religione sia un'ancora a cui si aggrappano le persone più deboli,tant'è che tutti,anche coloro che non credono,nei momenti di debolezza,chiedono aiuto a Dio.Basterebbe abbracciare e fare proprio il concetto di non fare ad altri quello che non vorremmo fosse fatto a noi,che saremmo tutti ottimi cristiani-musulmani-induisti ecc.

    http://www.youtube.com/watch?v=HlYxQlwlrzY

  5. #85
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    grazie per il link crazy già era in programma e spero che tratti l'argomento sotto un ottica diversa rispetto all'altro film
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  6. #86
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    le grandi religioni e soprattutto le loro istituzioni sono quelle più capitalizzate e tutte quante fanno una più schifo dell'altra dell'altra perchè "predicano bene e razzolano male" tanta compassione, generosità, altruismo e poi vivono nel lusso sai che gli dico? DATE L'ESEMPIO!!!!!
    lascio perdere l'islamismo che considero ad una sorta di livello di"cristianesimo medioevale" da come la vedo io
    basta pensare al papa che predica la povertà con una croce d oro al collo
    Per Vedere Capovolto Questo Mondo Per Rollarsi La Vita E Fumarla Fino In Fondo - Giro Tondo - Un Altro Tiro E Sono Cionco - Ma Calpesteremo L'uva - Fino A Quando - Il Vino È Pronto

  7. #87
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da xcanex Visualizza Messaggio
    basta pensare al papa che predica la povertà con una croce d oro al collo
    O che difende "il diritto alla vita" di una cellula con in testa il cadavere di un ermellino...che era ben piu di una cellula!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #88
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    pero' devi ammettere che il cappello di ermellino e' chic, con un tocco di glamour....

  9. #89
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    vallo a dire all'ermellino che ne pensa......

  10. #90
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Paesi Bassi
    Messaggi
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    O che difende "il diritto alla vita" di una cellula con in testa il cadavere di un ermellino...che era ben piu di una cellula!
    ahhahahahahahahahahahahahahahhhahah!!! Ricordati,figliuolo,che una cellula sessuale maschile è più importante della vita di un animale,perché loro non hanno anima(sono sarcastico per chi non l'ha capito ) Mannaggia,sono arrivato tardi.Non so che cosa avete già detto,però ci tengo a dire la mia.

    Inizio con un aforisma del famosissimo scienziato Einstein: "Non c'è nulla,senza dubbio che calmi lo spirito come un rum e la vera religione." Con questo aforisma,Einstein intendeva che le persone comuni spesso,non avendo nessuna conoscenza scientifica,colmano il vuoto mediante la religione che,come il rum,inibisce le persone ad avere una propria autonomia intellettuale.E' chiaro come l'alba,la religione non è altro che una invenzione.Come dice Voltaire: " quando una verità è chiara è impossibile che ne nascono partiti e fazioni,non si è mai disputato se c'è luce a mezzogiorno." Ma allora,cari credenti,con tutta la mia deferenza,come mai la vostra religione se è una verità la troviamo divisa in diverse categorie diverse tra loro?Cattolicesimo, Genoa,Protestantesimo ecc ecc. Alcuni dicono gesù è nato in una stalla,altri dicono che è nato in una grotta. Io dico che il cristianesimo non è altro che una religione come le altre.Nessuno,eppure,ha mai disputato riguardo se c'è luce a mezzogiorno. Questo perché la verità è chiara!Per ora mi fermo qui,di religione ce ne sarebbe di parlare,parlare,parlare a mai finire.

    Riguardo l'esistenza di Dio,secondo la mia opinione personale,è impossibile.Secondo la fisica e la matematica moderna,l'esistenza di un Dio onnipotente è impossibile. Citando Einstein: "La fisica non è un gioco d'azzardo,per cui Dio non può giocare ai dadi col mondo".

    Distinti saluti

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.