Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  31
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 165

Discussione: religione

  1. #91
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da xcanex Visualizza Messaggio
    basta pensare al papa che predica la povertà con una croce d oro al collo
    da quant'oro hanno ultimamente, 3 4 anni fa, hanno inciso tt i nomi dei papi d'oro nel pavimento del vaticano

  2. #92
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da psycount Visualizza Messaggio
    da quant'oro hanno ultimamente, 3 4 anni fa, hanno inciso tt i nomi dei papi d'oro nel pavimento del vaticano
    questa mi mancava spero che l uomo con l ermellino ci inciampi e si faccia molto male
    Per Vedere Capovolto Questo Mondo Per Rollarsi La Vita E Fumarla Fino In Fondo - Giro Tondo - Un Altro Tiro E Sono Cionco - Ma Calpesteremo L'uva - Fino A Quando - Il Vino È Pronto

  3. #93
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io non sono battezzato, cresimato ne simili. Devo dire che da piccolo soffrivo perché tutti intorno a me ricevevano soldi e collanine d' oro mentre io ero lo stronzo della situazione. Penso che Dio non esista e che sia solo quel' ultima speranza che ci hanno inculcato in testa. Io che FERMAMENTE non credo in Dio e nella religione, per mesi ho pregato per mio nonno quando la sua malattia si aggravò. Dio per gli adulti è come S. Claus per i bambini: se fai il bravo ti manda in Paradiso, se non stai alle regole ti fa mangiare il carbone. Nella situazione dei bambini chi "inganna" sono gli adulti, nel loro caso è la Chiesa.
    Quando sento il Papa parlare di povertà, misericordia e carità sparo all' istante il porco. Quando sento della lotta al preservativo e dell' essere contrari ai matrimoni gay o al sesso al di fuori del matrimonio ne tiro giù altri. Non ho mai letto la Bibbia ma voglio farlo prima o poi. Riscontro comunque qualche incongruenza tra quello che so che è scritto in questo libro e quello che dice-fa-mostra il Papa (vedi anelli d' oro, scettri, collane, simboli di poteri non da poco...)

    Mi sono sempre fatto il viaggione che Comunione e Cresima siano una specie di calamita verso la religione: il ragazzino collega essa a regali e affetto della famiglia, non di certo alla spiritualità!! Se chiedi ad un neocresimato di descriverti cosa ha provato, risponderà al 95% "i regali mi sono piaciuti tantissimo!!"; il restante 5% non avrà gradito i regali..

    Bestemmio e ad Halloween mi vesto da Gesù (quello che crede che suo padre si Dio e che ha la mamma che tradisce un falegname cornuto con lo Spirito Santo con cui però non ha mai avuto rapporti sessuali, anche se è incinta di lui... Userò questa scusa anche io con il padre della mia ragazza se mai capiterà!)
    Ultima modifica di mayoh; 11-04-12 alle 19:50 Motivo: son il primo a tirarle, ma essendo questo un forum pubblico è meglio evitare ;)

  4. #94
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Winkaa Visualizza Messaggio
    Bestemmio e ad Halloween mi vesto da Gesù
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #95
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Paesi Bassi
    Messaggi
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da psycount Visualizza Messaggio
    da quant'oro hanno ultimamente, 3 4 anni fa, hanno inciso tt i nomi dei papi d'oro nel pavimento del vaticano
    ho notato (difficile da non notare)che in vaticano tutto è d'oro,anche i vestiti.Mi domando che cosa usi il Papa al posto della carta igenica

  6. #96
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    avra' il suo schiavo personale che gli pulisce il culo, il papa non si puo' sporcare le mani di merda...

  7. #97
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    non si può sporcare perché è già un uomo di merda!!!
    Per Vedere Capovolto Questo Mondo Per Rollarsi La Vita E Fumarla Fino In Fondo - Giro Tondo - Un Altro Tiro E Sono Cionco - Ma Calpesteremo L'uva - Fino A Quando - Il Vino È Pronto

  8. #98
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    vi lascio questa vignetta del grande Paz
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate papa.jpg‎  

    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  9. #99
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    bello
    Per Vedere Capovolto Questo Mondo Per Rollarsi La Vita E Fumarla Fino In Fondo - Giro Tondo - Un Altro Tiro E Sono Cionco - Ma Calpesteremo L'uva - Fino A Quando - Il Vino È Pronto

  10. #100
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    ho letto tutto il topic d'un fiato, porco ....

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.