Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  31
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 165

Discussione: religione

  1. #51
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da psycount Visualizza Messaggio
    mai letto qualcosa di froid? (a lui piaceva tanto la coca)

    diceva che le religioni servono a frenare gli istinti umani, se no tutti andrebbero a letto con tutti e viceversa
    non so i tuoi guasti ma quando vedi una ragagazza/ragazzo un pensierino non mi dire che nn ce lo fai?
    ecco a cosa serve la religione a non fartela chiavare!!!
    NON DEVI FORNICARE
    scusa ma pensi che davvero la religione serva per placare gli istinti umani ???

  2. #52
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da xcanex Visualizza Messaggio
    allora per quanto riguarda e religioni penso siano tutte la più grande bugia mai esistita ,
    parlo in particolare del cristianesimo in quanto lo conosco meglio..
    a una cosa che mi sono scordato prima mi spiegate come fate a credere nel creazionismo ??? (se c'è qualcuno)
    Riguardo la prima frase ok, è una tua opinione e la rispetto per quanto tale ma riguardo la frase che hai detto prima "la religione è il male del mondo" non pensi di essere un pelo esagerato?
    Nel senso metti il caso io ti dicessi che credo in Dio, credo che bisogna essere buoni in terra con TUTTI per conquistarmi il paradiso...ecco in cosa tu pensi io sia diverso da te a tal punto da dirmi che quello in cui credo è il male del mondo.
    Se non ti piace il mio esempio non so...cambia la prima parte ipotizzando sia chessò...buddista...

  3. #53
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    ok forse mi sono spiegato bene mi riferisco a quei credenti "bigotti" che cercano in ogni modo di insegnarti la loro religione e sono contrari a molte cose ad esempio l omosessualità soltanto perché lo dice un uomo ricchissimo con un cappello orribile che predica la povertà; non sapendo che i quasi tutti i testi sacri ci sono episodi di stupro,sessismo,genocidio,razzismo,stupro.Per quanto riguarda il male del mondo.. vogliamo parlare dell inquisizione,caccia alle streghe,crociate, o cosa assurda del non facciamo diffondere AIDS ma non usiamo i preservativi???

  4. #54
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da xcanex Visualizza Messaggio
    scusa ma pensi che davvero la religione serva per placare gli istinti umani ???
    non di tutti, ma di molti, conosco persone direttamente prese dal limbo religione da cristiani a cattolici ad aventisti e musulmani....
    e poi uno che si trova in un certo sistema non puoi fare il diverso no?

    prendi in esempio un musulmano, vengono qui su molti qualcuno che cede al bere c'è ma nel loro paese no, è anche una questione di rispetto per i suoi paesani parenti ecc...


    @froben la religione l'ha creato l'uomo non Dio, e io dell'uomo mi fido poco e niente
    se dicono che ha fatto male ci sarà un perchè, non si puo cancellare milleni di storia dalle crociate alle americhe...


    cmq avete mai visto il filmato che gira su youtube?
    Zeitgeist ITA

  5. #55
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da xcanex Visualizza Messaggio
    con un cappello orribile che predica la povertà;
    quel cappello è fato a pesce e noi adesso ci troviamo nell'era dei pesci

    tocca spettare l'acquario

    ecco Zeitgeist
    http://www.youtube.com/watch?v=mQDnsl-kyGs

    lo davano anche su current, prima che venisse oscurato, in lingua originale

  6. #56
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da psycount Visualizza Messaggio
    non di tutti, ma di molti, conosco persone direttamente prese dal limbo religione da cristiani a cattolici ad aventisti e musulmani....
    e poi uno che si trova in un certo sistema non puoi fare il diverso no?

    prendi in esempio un musulmano, vengono qui su molti qualcuno che cede al bere c'è ma nel loro paese no, è anche una questione di rispetto per i suoi paesani parenti ecc...
    aspetta i musulmani nel loro paese oltre a non bere hanno la caratteristica di trattare le donne come oggetto , la tradizione di famiglia dei kamikaze e aspetta quelle grandi feste dove si ritrovano tutti insieme per festeggiare come si chiamavanooo a si lapidazioni

  7. #57
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da xcanex Visualizza Messaggio
    aspetta i musulmani nel loro paese oltre a non bere hanno la caratteristica di trattare le donne come oggetto , la tradizione di famiglia dei kamikaze e aspetta quelle grandi feste dove si ritrovano tutti insieme per festeggiare come si chiamavanooo a si lapidazioni
    però c'è da fare differenza, quelli che dici te son musulmani a cazzi loro..estremisti insomma

    pure qui fino nemmeno mezzo secolo fa c'era l'omicidio d'onore nn dimentichiamoci
    kamikazze? qui han fatto deportazioni d'ebrei in massa
    siamo buoni tutti a fare morale

    quelli più civilizzati ormai vedi le rivolte.....nn comandano di certo l'uomo...ma alla maggione è la donna che tiene il tutto in famiglia, un pò come qua siamo succubi del pelo, comanda la donna ma facciamno come vogliamo noi

    e il coprirsi è appunto per far si che col pensiero nn ce la volessimo chiavare... e qui torna froid..ma almeno loro te ne fanno sposare anche più

    anche qui esistono psicopatici che ammazzano le mogli ma nulla centra con la religione...
    anche se è quello che ti porta, l'usanza, il credere che sia tt la vita tua e solo per te...

  8. #58
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da xcanex Visualizza Messaggio
    scusa ma pensi che davvero la religione serva per placare gli istinti umani ???
    ah mi ero dimenticato.....nn'hai visto la religione di tomcruise o di travolta?

    tt le comunità di "drogati" si basano sulla fede, difficile trovarne una atea...

  9. #59
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ok ragazzi io sono in parte d'accordo con quello che dite ma non avete capito appieno quello che intendevo.
    Il mio pensiero è che le religioni di per se non sono il male assoluto...il problema (come su ogni cosa al mondo) sono gli uomini che comunque sono portati a estremizzare, i famosi bigotti ecc ecc (ma che comunque non sono tutti)... basta avere un minimo di cervello e si può essere tranquillamente credente in qualsiasi cosa senza essere un povero stupido.

  10. #60
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    certo facile quando una persona guarisce dire grazie a dio ma per lo stesso motivo lo dovresti ringraziare quando una persona muore in un incidente o si ammala. Soprattutto non confondiamo gli insegnamenti della chiesa che bisogna rispettare per andare in "paradiso" con la morale

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.