Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Favola perdonali, non sanno quello che dicono... :-)

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    94
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella la domanda con cui concludi Om... Ragionarci a stomaco pieno è stata dura, ma ho la risposta. Anzi, la risposta me l'hai data tu stesso. (senza volerlo?)
    Parli di personale originalità , di inciviltà e/o di non rispetto.
    Ecco, l'hai detto. E' una cosa personale. Per qualcuno l'inciviltà può essere un congiuntivo sbagliato, per altri, il cattivo odore o un aspetto poco \"pettinato\", alcuni possono sentirsi mancare di rispetto perche non gli si da del lei, altri perchè gli si offende la mamma o la regione di appartenenza. Più persone entrano in gioco e più punti di vista devono essere considerati.

    Si può essere incivili e irrispettosi senza volerlo (forse ho capito dove volevi arrivare con la tua domanda). Però dicendo a qualcuno (che per di più neanche si conosce) \"mi fai schifo\" si è irrispettosi volontariamente. E' inutile che ci si gira attorno.

    Penso che quando la mancanza di rispetto è volontaria, è difficile sbagliare a giudicarla. Se poi si sbaglia, ci si troverà davanti una persona pronta a scusarsi per \"la gaffe\", non una persona pronta a rincarare la dose.

    P.s. Favola, infatti io ho preferito così!
    anche se magari qualcuno avrebbe preferito leggere mentre vi scannavate a sangue!!!

    Salute
    Secondo l'American Psychiatric Association, la marijuana può causare la depressione soprattutto quando se ne esauriscono le scorte.

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    94
    Mentioned
    0 Post(s)
    No no!
    Attenzione!
    Non parlavo di una litigata che c'è stata...ma di una eventuale litigata se quel post non fosse stato chiuso. Con certi elementi anche agli angeli cadono le ali!!!!


    Pace e amore!
    Boom!


    Cmq la frase che hai scritto è troppo bella!!!

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: MastroCanna il 01-04-2006 13:51 ]
    Secondo l'American Psychiatric Association, la marijuana può causare la depressione soprattutto quando se ne esauriscono le scorte.

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    94
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie DDW!

    Si, me ne sono accorto fin da subito che quest'uomo è di tutt'altra pasta...

    CordialitÃ

    Secondo l'American Psychiatric Association, la marijuana può causare la depressione soprattutto quando se ne esauriscono le scorte.

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    94
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ecko, mio Signore! :-D
    Si, come hai dedotto, vi \"conosco\" già da un pò...

    Un abbraccio per quello che è accaduto.
    (p.s. certo che un Webby che fa gli onori di casa di questi tempi non è molto comune)

    A presto
    Secondo l'American Psychiatric Association, la marijuana può causare la depressione soprattutto quando se ne esauriscono le scorte.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.