Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 386

Discussione: Schif-ezz + Monn-ezz varie...

  1. #321
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate vitadapene.jpg‎  


  2. #322
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    raga questa è sconvolgente
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 306275_322788201119547_184837164914652_856680_1766265057_n.jpg‎  

    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  3. #323
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Arawn Visualizza Messaggio
    raga questa è sconvolgente

  4. #324
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate parata.jpg‎  


  5. #325
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il terremoto continua e lui che fa? Insiste che bisogna farci sopra un deposito da tre miliardi di metri cubi di gas. Proprio dove in questo momento la terra trema e uccide (vedi dichiarazioni di oggi, a seguire), cioè a casa sua, con tanti morti tra i suoi conterranei e danni enormi. Una cosa così non si riesce nemmeno a immaginare, a meno che uno non abbia una macabra voglia di scherzare. Eppure lui lo sostiene e lo sosteneva da tempo, tanto che dopo tutto quello che è successo, uno pensa: adesso starà zitto, adesso se ne guarderà bene dal parlarne ancora, sicuramente ora prende la cartellina del progetto e ci fa coriandoli. Invece no, lui insiste. Nonostante la tragedia, lui tira dritto. Quindi lo senti e pensi: ma dice sul serio? Le pensa davvero? Va bene che Forrest Gump diceva che stupido è chi stupido lo fa, ma insomma quello era un film, e questo qui invece c’è davvero, e salta fuori con metodica cadenza.

    E poi magari uno pensa ma i modenesi sono tutti così, invece i modenesi sono gente fantastica, sono tutto il contrario, i modenesi come gli emiliani e come moltissimi italiani vivono e pensano all’opposto di lui, e davvero non si capisce da dove sia saltato fuori uno così. La tragedia dell’Emilia, se non altro, ha fatto zittire tutti quelli che volevano riempire la pancia della pianura di esplosivo. Tutti tranne lui: lui resta fedele alla linea, duro e puro, magari qualcuno gli dovrà spiegare cosa è successo negli ultimi dieci giorni in Emilia-Romagna. Lo senti blaterare e pensi ma possibile che davvero, con tutto quello che è successo, un politico possa dire cose così?

    E poi tutto il resto. Gli fanno schifo gli omosessuali, le lesbiche e non parliamo delle loro effusioni. Ne parla con disprezzo e a parte il sacrosanto diritto di ciascuno a vivere e amare come e chi gli pare, ne parla con toni più adatti ad un bar sport che ad una persona che ricopre cariche istituzionali. Ha partecipato da protagonista ad un testo di legge sulle droghe cha ha scelto dissenatamente la strada della repressione, riempiendo le carceri di consumatori, lasciando mano libera ai trafficanti di morte e ai loro sporchi traffici. Interviene quasi su tutto e mai con un senso, pare quasi che prema un pulsante e parli a casaccio. Sulle stragi di stato, per esempio, è riuscito ad offendere in un colpo solo le vittime, i loro familiari e qualsiasi persona che abbia un minimo di buon senso e dignità. Ha detto cose terribili sul povero Stefano Cucchi e altre raggelanti sui ragazzi che muoiono sulle strade. Fa il politico, davvero. E’ davvero un parlamentare della Repubblica italiana e quando fanno quelle ponderose tavole rotonde sul perché siamo messi cosi male, beh, non è che poi ci voglia un genio per capirlo. Pare incredibile, ma Carlo Giovanardi lo hanno eletto, non è lì per un colpo di stato. Sta davvero in Parlamento, prende regolarmente un lauto stipendio che gli paghiamo noi, e si potrebbe andare avanti molto ancora. Sarebbe bello fosse solo un incubo, vero?



    MODENA, 1 GIU – «La decisione del ministro Passera sul gas di Rivara è sbagliata per tre ragioni». Lo sostiene in una nota il senatore Carlo Giovanardi (Pdl), sponsor politico del progetto di deposito sotterraneo di gas nel sottosuolo di
    Rivare, nel Modenese. La prima ragione è «perchè lo Stato – sostiene Giovanardi – non puo accettare il diktat di una regione, e contraddicendo se stesso gettare in un cestino anni di lavoro degli organi statuali preposti alla valutazione ambientale, accettando il principio che ogni regione è esclusiva proprietaria del suo sottosuolo anche per quanto riguarda la ricerca scientifica. La seconda è perchè si rinuncia in prospettiva ad un investimento privato da 360 milioni di euro, che avrebbe abbattuto il costo del gas attualmente proibitivo per le nostre aziende, rimettendo in discussione ovunque gli stoccaggi di gas, in un paese che ha già rinunciato al nucleare. La terza ragione – conclude Giovanardi – è perche il dibattito attuale non era sul fare o non fare il deposito ma semplicemente se autorizzare una spesa di 20 milioni di euro prescritta dal Via, totalmente a carico della azienda, proprio per approfondire la situazione geologica di quella zona della bassa modenese».


    http://aldro.comunita.unita.it/2012/...da-giovanardi/

  6. #326
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io a questo punto penso veramente che lui sia una reicarnazione del male o di qualche spirito maligno... bho... veramente non posso perennemente odiare ogni sua parola, non siamo in linea nemmeno nel modo di pisciare... se fossi un Supereroe lui sarebbe il mio nemico numero 1!!!

    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #327
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate merkel.jpg‎  


  8. #328
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    italia proibizionista
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    ahahahahahah ma sei un grande favolaaaaa
    ki nasc tunn, nu mor quadr

  9. #329
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate pulirmi.jpg‎  


  10. #330
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)


    Che interpretazione superlativa, un mito!

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.