Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: merita...

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi ho provato io in prima persona questo shop...sono andato di persona..beh debbo dire che ne ho provati altri, ma questo sia per cortesia, che per qualità, che per esperienza dei gestori stessi...beh non si batte!E' a conduzione famigliare...sono bravissimi, cordialissimi e competitivi...lo shop sembra piccolo, ma in realtà sono superforniti!Addirittura vendono semi in confezione da un pz!
    ...hanno anche un altro sito...il primo tirato su in precedenza...potete chiamare telefonicamente, chiedere consulenze...e forse battere anche un po' di sconticino!...



    www.growhempshop.com

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Mentioned
    0 Post(s)
    scusate..chiedo ai mod di spostare questa segnalazione nel treed di autofiorenti.com...perche' da quel che ho capito..pur avendo 2 siti web diversi..trattasi dello stesso venditore..grazie!

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    C'è una differenza però: autofiorenti.com è supporter di Enjoint e quello che hai linkato tu no. Quindi se non sono gli stessi titolari a richiederlo le cose vanno divise.
    Da come avevi scritto però, sembrava che fossero due cose diverse. Già volevamo menarti mettendoti in ginocchio sui ceci e legnandoti con fusto di jack herer

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    C'è una differenza però: autofiorenti.com è supporter di Enjoint e quello che hai linkato tu no. Quindi se non sono gli stessi titolari a richiederlo le cose vanno divise.
    Da come avevi scritto però, sembrava che fossero due cose diverse. Già volevamo menarti mettendoti in ginocchio sui ceci e legnandoti con fusto di jack herer
    non merito la punizione, ma accetto ugualmente di essere fustigato con il fusto di jack herer......se è cosi buono come dite ne vale la pena!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.