Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ave gente dal pollice verde :-)

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    Felice di entrare a far parte della vostra interessantissssima community
    Sono da parecchi anni un vero "affecionados" della piantina magica

    Anni fà avendo la fortuna di sconfinate montagne a 2 passi dietro casa mia..,mi dilettavo nell'outdoor fai da tè..,ma poi con il passare degli anni e il cambiamento della gente/società... purtroppo ho dovuto abbandonare la pratica....

    Ora dopo anni..ho scoperto il mondo idroponico..e sta rinascendo in mè la scintilla

    Ora pian piano sto immagazzinando più info possibili sulla totalità della pratica e appena ne saprò abbastanza da ritenermi di nuovo "pronto" a fare il "papà" credo proprio che mi ributterò in pista anchio

    (Per sicurezza volevo iniziare provando a tirarmi su piante "alternative" tipo il Ginseng, lo Zafferano e la Vaniglia, cosi da imparare le basi senza rischiare nulla , o ci sono piante simili alla "magica" da usare come prova? )

    Intanto continuo a leggervi con grande piacere
    Ultima modifica di Psyco; 29-05-12 alle 01:20

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    benvenuto su EJ psyco
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    ciao psyco,benvenuto su enjoint....se devi provare,prova con dei semi pacco,ma sempre della nostra beneamata ;) e come prima esperienza ti sconsiglio l'idroponica che è molto più difficile della terra
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    ciao psyco, benvenuto tra noi
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    ciao psyco,benvenuto su enjoint....se devi provare,prova con dei semi pacco,ma sempre della nostra beneamata ;) e come prima esperienza ti sconsiglio l'idroponica che è molto più difficile della terra
    No bèh..sarebbe "prima volta" di idroponica
    Di outdoor nei boschi ho qualche annetto di esperienze passate in gioventù... :-P

    Mi piace proprio l'aspetto tipo "chimico" dell'idroponica, hehe, tra misurazioni, PH, E.C umidità, correzioni ecc
    Ieri sono stato a casa di un amico che pratica da qualche annetto l'idro...e mi "cederebbe" un angolino nella sua soffitta per provare con un vasetto waterfarm o simili...tutto mio e visto che c'era...e lo aveva li in più...,mi ha donato un semetto di Silver H
    Credo che il mese prossimo proverò a metterlo giù e vedremo come andrà

    (Lui aveva li un'altra Silver H di 25giorni...bellissimaaaa...mi sono innamorato)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Silver Haze Jesus (CH)2.jpg‎  

    Silver Haze Jesus (CH).jpg‎  

    Ultima modifica di Psyco; 13-04-12 alle 16:08

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Causa spazi ridotti,il mio prossimo ciclo sarà in aero con sistema DWC....Benvenuto tra noi,intanto!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1,485
    Mentioned
    0 Post(s)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.