Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Birra rende uomini piu' intelligenti

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da thecina Visualizza Messaggio
    e ora un po di contro x la birra: ti mette la panza, ti fa un buco in stomaco a lungo andare (esperienze xsonali :E), ti fa fare cose che tu non faresti mai (pigliare un cbr 600 alle 4 di notte ubriaco fradicio di birra e riskiare la vita) per non parlare che la dipendenza della birra (si xke non è come l'alcolismo) è molto più difficile da sconfiggere di ogni altro alcolico. Per finire in bellezza se pigliate birre pigliatene solo artigianali, xke anke in questo mercato vale la regola della produzione di massa (i luppoli delle becke, ceres ecc sono tutti fertillizzati chimicamente!!)
    SOtto la panza ci stà la sostanza!
    e cmq io non ho il cbr ....ho un 125 monomarcia scooterino cinese che in discesa prende i 100 all'ora ...SONO SALVO! :D
    in salita uso i pedali

    BIRRA MORETTI TUTTA LA VITA
    Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre

    ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
    ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Non le prendo solo artigianali ma ho scoperto che qui in zona ci son sempre piu birrifici artigianali e sto cominciando a prenderle! E ammetto che sono buonissimeee!!!
    Mi raccomando, evita la Birra Zecca Rossa come la peste, per produrla vengono sfruttati migliaia di cani.






    Scherzo eh!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    199
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    ...sbronze prima degli esami e via
    Prima degli orali mi ricordo che a pranzo mi sono bevuto circa 1 litro di vino rosso. Sono andato a scuola dopo circa un'ora e prima di entrare ho bevuto velocemente altri 50cl di vino, quasi in un sorso, sai per alleviare la tensione... L'unica cosa che mi ricordo poi é che mi sono addormentato su un banco in un aula mentre stavo aspettando con i miei compagni il nostro turno e quando mi sono svegliato erano passate circa 3 ore e nell'aula con me non c'era piú nessuno (compagni bastardi). Al ché mi alzo e fatico a camminare dritto, uscito dall'aula c'é ancora una fila lunghissima, col cazzo che aspetto, sono tornato a casa e sono andato a letto.
    Gli esami gli ho fatti la mattina dopo con un'altro gruppo.

    Ora cosa deduco da ció? che dovevo bere birra...
    E pensare che la cannabis sativa potrebbe risanare questo mondo alla deriva, potrebbe soppiantare petrolio e derivati, la plastica ed i farmaci a cui siamo abituati. Sarà per questo che è vietata: ai despoti non piace la gente rilassata e l'energia pulita (Punkreas)

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bevo peroni e skyfo maroni !
    Codice HTML:
    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=11511&highlight=cream+caramel

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da thecina Visualizza Messaggio
    e ora un po di contro x la birra: ti mette la panza, ti fa un buco in stomaco a lungo andare (esperienze xsonali :E), ti fa fare cose che tu non faresti mai (pigliare un cbr 600 alle 4 di notte ubriaco fradicio di birra e riskiare la vita) per non parlare che la dipendenza della birra (si xke non è come l'alcolismo) è molto più difficile da sconfiggere di ogni altro alcolico. Per finire in bellezza se pigliate birre pigliatene solo artigianali, xke anke in questo mercato vale la regola della produzione di massa (i luppoli delle becke, ceres ecc sono tutti fertillizzati chimicamente!!)
    Riguardo la dipendenza da birra non saprei dirti, dato che non sono ancora arrivato a questo punto, ma ti posso garantire che non solo la birra di fa fare cose che non faresti mai, ma qualsiasi altro alcoolico ti da gli stessi effetti ;)

    Ogni cosa portata agli eccessi fa male ;)
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    ma ti posso garantire che non solo la birra di fa fare cose che non faresti mai, ma qualsiasi altro alcoolico ti da gli stessi effetti ;)
    Secondo me i superalcoolici sono molto piu pericolosi per le "balle toste".. li si che in un attimo arrivi a non capire niente.. con la birra prima ti esplode la vescica!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Coi superalcolici ormai bevo pochissimo e solo roba di qualità (torbati delle highlands scozzesi a lungo invecchiamento)...con la birra vado su cruda artigianale (Kapuziner weisbier) le poche volte che ne bevo...

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    non c'è niente di piu gudurioso di una birra ghiacciata d'estate quando fa caldo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.