Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: La ragazza guarira' in pochi giorni

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    68
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Un infermiere di triage con le palle, all' ingresso della ragazzetta in pronto soccorso,appena la ragazza dice "ho fumato uno spinello ed ora ho la tachicardia" assegnerebbe alla ragazzetta un bel codice bianco, che significa: o paghi 50 (cinquanta) euro, e ti visitiamo, o ti levi dalle palle te e la tua mamma e fate posto a chi sta male. L' ignoranza è una malattia, ma non si cura in ospedale.

    Diagnosi: stato cronico di ignoranza ereditario, prognosi infausta. Probabile sindrome da proibizionismo.
    Posologia: Spinellone alla mamma tre volte al dì, tanti buoni libri alla bambina
    Ahahhaha

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    C'è poco da commentare,un altro tassello dell'ignoranza che non fa altro che alimentare la disinformazione a beneficio dei coglioni che ci credono pure
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Guarirà presto da cosa? DA CHE COSA??? Non guarirà mai, morirà ignorante, come la mamma. Temo. Non so se incazzarmi con lei o con la mamma. O col pusherino, o con i carabinieri, o con il Gip*, o con tutti quanti, boh. E' il proibizionismo in GENERALE, che ha rotto!!! E BASTA, BUFFONI!!! ERBA LIBERA!!!! Solo quando sarà libera, sarà lontana dai bimbiminka.



    * Una foto di repertorio del Gip:

    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 14-04-12 alle 12:34
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    504
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Un infermiere di triage con le palle, all' ingresso della ragazzetta in pronto soccorso,appena la ragazza dice "ho fumato uno spinello ed ora ho la tachicardia" assegnerebbe alla ragazzetta un bel codice bianco, che significa: o paghi 50 (cinquanta) euro, e ti visitiamo, o ti levi dalle palle te e la tua mamma e fate posto a chi sta male. L' ignoranza è una malattia, ma non si cura in ospedale.

    Diagnosi: stato cronico di ignoranza ereditario, prognosi infausta. Probabile sindrome da proibizionismo.

    Posologia: Spinellone alla mamma tre volte al dì, tanti buoni libri alla bambina.
    Infatti...ti confermo....al massimo diamo codice verde se giungono in lipotimia(svenimento e ipotermia), si fanno 500cc di sol fisiologica,si aiutano a vomitare perchè matematicamente giungono più per malori gastrointestinali(fumi-fame tossica-te magni tutto ciò che vedi) e se non reggi l'erba lascia perde...poi percarità...può capitare che alla prima esperienza qualcuno si sente strano, confuso, debole, vista annebiata...e allora va al prontosoccorso... senza presunzioni , e con un pò pazienza, si ottengono sempre gli aiuti sperati....
    Enjoy it! Now is the time...

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    504
    Mentioned
    0 Post(s)
    LA RAGAZZA GUARIRA' IN POCHI GIORNI
    Enjoy it! Now is the time...

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che schifo, mi viene da vomitare per l'ignoranza.

    @Giacomo: LOOOOOOOOOOOOL

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    ed è per colpa di questi giornalisti stronzi che la disinformazione assalta chi non capisce un cazzo!!!
    mi immagino già la scena. il ragazzo ci provava la ragazzina... della serie:
    lui:hey ho del fumo/erba che ne dici se ce la fumiamo?
    lei: ok proviamo.
    -nel frattempo si fumano la canna e la ragazzina si "sente male" perché non regge.
    cosa succede: entrambi si prendono dal panico, decidono di chiamare l'ambulanza, arriva l'ambulanza e scoprono che lei è minorenne, la portano in ospedale, avvisano i genitori e i caramba per lui.
    diagnosi del medico. è strafatta come un cactus! La ragazza guarirà in pochi giorni
    già... guarirà

    sono ste cretinate da bimbiminkia che mandano a puttane chi si fa un culo come un paracadute aperto per sensibiizzare e legalizzare l'autoproduzione e noi buoni coltivatori e consumatori ne paghiamo le conseguenze.
    Ultima modifica di Arawn; 14-04-12 alle 15:16
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Allora "sto male" anch'io come quella ragazza!

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Porca puttana oh...
    Certo che oramai non siamo più egli anni 30 , c'è internet , usalo prima di fumare , informati porca puttana !
    la "tachicardia" è come il giramento di testa da nicotina, leggi cazzarola( a voler vedere il lato negativo) .
    Quelle mi sa , si volevano sballare alla casso ebbasta.
    Poi vabè , i giornalisti che so dei porci...non me ne stupisco ....

    Scusate i termini , ma veramente non se ne può più
    Una massa di ignoranti e bigotti mafiosi.

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da leccamuffo Visualizza Messaggio
    Infatti...ti confermo....al massimo diamo codice verde se giungono in lipotimia(svenimento e ipotermia), si fanno 500cc di sol fisiologica,si aiutano a vomitare perchè matematicamente giungono più per malori gastrointestinali(fumi-fame tossica-te magni tutto ciò che vedi) e se non reggi l'erba lascia perde...poi percarità...può capitare che alla prima esperienza qualcuno si sente strano, confuso, debole, vista annebiata...e allora va al prontosoccorso... senza presunzioni , e con un pò pazienza, si ottengono sempre gli aiuti sperati....
    Ah ma allora sei un collega!

    A chi non si nega una fisiologica da 500...
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.