Thanks Thanks:  54
Mi piace Mi piace:  327
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 31 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 303

Discussione: Gli Orti degli Enjointers

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    ok,ho dei vasi da 15,quindi sono ok,peccato che me ne siano venute su un mont,io non pensavo,li ho buttati così della serie vediamo che succede....è succedeche ne è spuntati un monte
    E vai!! Terrazzo rosso piccante!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #42
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    nuoto con i Siluri
    Messaggi
    1,314
    Mentioned
    19 Post(s)
    io sono in Raccolta da un paio di giorni della Rùdea(Piselli)..per ora siamo a 2 bancali 120x80x180..
    in attesa di Zucchine,Cetrioli, Melanzane,etc..
    oggi si inizia anche a Raccogliere i Duroni..

  3. #43
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Il mondo va a merda,la politica fa schifo,i soldi non sono mai abbastanza.....,ma travasare i peperoncini con mio figlio oggi che mi aiutava nel preparare i vasi un'esperienza unica....fanculo a tutti, adoro mio figlio e queste piccole cose che rendono la vita il piacere di essere vissuta.
    Auguro a tutti quanti di provare questa sensazione...chi ha giá provato sa di cosa parlo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #44
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Il mondo va a merda,la politica fa schifo,i soldi non sono mai abbastanza.....,ma travasare i peperoncini con mio figlio oggi che mi aiutava nel preparare i vasi un'esperienza unica....fanculo a tutti, adoro mio figlio e queste piccole cose che rendono la vita il piacere di essere vissuta.
    Auguro a tutti quanti di provare questa sensazione...chi ha giá provato sa di cosa parlo
    Sara' una cosa che faro' e faro' sicuramente a breve perche mi avvicino agli anta e questo desiderio comincia a farsi sentire ...comunque immagino la tua gioia e mi fa piacere

  5. #45
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Il mondo va a merda,la politica fa schifo,i soldi non sono mai abbastanza.....,ma travasare i peperoncini con mio figlio oggi che mi aiutava nel preparare i vasi un'esperienza unica....fanculo a tutti, adoro mio figlio e queste piccole cose che rendono la vita il piacere di essere vissuta.
    Auguro a tutti quanti di provare questa sensazione...chi ha giá provato sa di cosa parlo
    Grande Tep! Deve essere una sensazione incredibile, tutto passa in secondo piano.. Ora mia moglie si sta curando, proprio lì..., non appena guarisce, magar ci facciamo un pensiero!!
    Intanto condivido anche io con voi una bella sensazione: mia moglie che trova la cena pronta, con le verdure del nostro orto, e si commuove al pensiero di quanto, in fondo, siamo fortunati!!
    Un abbraccio..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #46
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ezzrssi Visualizza Messaggio
    Sara' una cosa che faro' e faro' sicuramente a breve perche mi avvicino agli anta e questo desiderio comincia a farsi sentire ...comunque immagino la tua gioia e mi fa piacere
    Quando verra il momento capirai di cosa parlo ezz,ora lo puoi immaginare,ma quando si avvererà comprenderai a pieno il significato della parola amore verso i figli sbrigati che poi ti penti di averlo/i fatto troppo tardi
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Grande Tep! Deve essere una sensazione incredibile, tutto passa in secondo piano.. Ora mia moglie si sta curando, proprio lì..., non appena guarisce, magar ci facciamo un pensiero!!
    Intanto condivido anche io con voi una bella sensazione: mia moglie che trova la cena pronta, con le verdure del nostro orto, e si commuove al pensiero di quanto, in fondo, siamo fortunati!!
    Un abbraccio..
    Comprendo yomi,anche queste sono piccole soddisfazioni che meritano di essere vissute
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #47
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ieri all'agraria mentre compravo il terriccio ho trovato questo concime,che ne pensate?secondo voi è valido?e potrebbe essere utile anche per le altre bimbe?

    Concime NPK14-13-13
    contiene zolfo
    14% azoto totale (N),di cui:
    7,2% azoto nitrico
    6,8% azoto ammoniacale
    13% anidride fosforica
    (P2 O5) solubile in citrato amminico neutro
    (K2O) solubile in acqua
    7% ossido di magnesio
    (MgO) totale
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #48
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Ieri all'agraria mentre compravo il terriccio ho trovato questo concime,che ne pensate?secondo voi è valido?e potrebbe essere utile anche per le altre bimbe?

    Concime NPK14-13-13
    contiene zolfo
    14% azoto totale (N),di cui:
    7,2% azoto nitrico
    6,8% azoto ammoniacale
    13% anidride fosforica
    (P2 O5) solubile in citrato amminico neutro
    (K2O) solubile in acqua
    7% ossido di magnesio
    (MgO) totale
    Hola Tep, sai che non saprei dirti? Urgono esperti!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #49
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Aspettiamo rivelox allora
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #50
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    spara pure teppa,che ti serve sapere?

    yomi,gli arachidi crescono un po ovunque,basta che non sia un terreno troppo carico di organico o troppo azotato
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Pagina 5 di 31 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.