Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Piermario Morosini R.I.P.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    782
    Mentioned
    14 Post(s)
    Riposa in Pace
    1312

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    La morte di un'atleta ha sempre un forte carisma nel pubblico...

    ...quello che ricorderei perciò di questo ragazzo, sarebbe il suo percorso umano ed il suo triste destino, che prima di morire prematuramente a 25 anni lo ha visto perdere già madre, padre ed un fratello disabile suicida. Gli era rimasta solo una sorella, con problemi di handicap.

    Povero ragazzo, ti sia lieve la terra.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Che dispiacere,povero ragazzo e che tragico destino a 25 anni...

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crazyjoe1 Visualizza Messaggio
    Che dispiacere,povero ragazzo e che tragico destino a 25 anni...


    Troppo brutto,una tragedia proprio.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    r.i.p. Piermario !

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    E' senza dubbio una tragedia e naturalmente dispiace, ancora di più quando si tratta di ragazzi giovani.

    Ma... c'è un ma che vorrei scrivere qui, una riflessione: che differenza c'è tra un calciatore di serie A e un qualsiasi operaio che muore sul lavoro? Perché del calciatore ora ne parlano TUTTI e dell'operaio (centinaia all'anno) non ne parla nessuno? Sarà mica giusto?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    782
    Mentioned
    14 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    E' senza dubbio una tragedia e naturalmente dispiace, ancora di più quando si tratta di ragazzi giovani.

    Ma... c'è un ma che vorrei scrivere qui, una riflessione: che differenza c'è tra un calciatore di serie A e un qualsiasi operaio che muore sul lavoro? Perché del calciatore ora ne parlano TUTTI e dell'operaio (centinaia all'anno) non ne parla nessuno? Sarà mica giusto?
    credo che purtroppo questa è una riflessione che dovrebbero leggere i datori di lavoro che hanno lavoratori in condizioni disumane e con scarsissima sicurezza, io vedo muratori sui tetti senza imbracature e non solo, il problema è alla radice, un calciatore che muore sul campo a 25 anni di punto in bianco ti crolla a terra in quel modo ti crea una paranoia che possa succedere a te, ultimamente succede spesso, quindi fermarsi credo sia servito e servirà per riflettere se è una cosa di cui bisogna preoccuparsi perchè c'è qualcosa nei giovani che non va o sono solo casi. se fossi un muratore prima di salire su un tetto ci penserei due volte prima di farlo senza imbracatura....ma evidentemente tutte queste morti bianche non sono mai servite a a cambiare le cose....il discorso è lunghissimo e ci sono altri punti da approfondire....
    Ultima modifica di krrr; 15-04-12 alle 20:01
    1312

  8. #8
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    quoto......... buon viaggio Piermario

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    E' senza dubbio una tragedia e naturalmente dispiace, ancora di più quando si tratta di ragazzi giovani.

    Ma... c'è un ma che vorrei scrivere qui, una riflessione: che differenza c'è tra un calciatore di serie A e un qualsiasi operaio che muore sul lavoro? Perché del calciatore ora ne parlano TUTTI e dell'operaio (centinaia all'anno) non ne parla nessuno? Sarà mica giusto?
    Ma lo sai che mi hai letto nel pensiero? E lo stesso si può dire quando ci lascia la pelle un soldato in missione di "pace" (ahahahah riferito alla "pace"). Che poi quest'ultimi sono pure pagati per rischiare la pellaccia.
    Aggiungo poi che nei pochi minuti che ho visto le trasmissioni sportive avranno fatto passare la pubblicità ogni 10 minuti. E' così: un calciatore che muore fa audience. Un muratore che cade dai ponteggi al massimo fa pena per 3 minuti.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    782
    Mentioned
    14 Post(s)
    si ma il muratore sa che deve imbracarsi perchè se cade muore, evidentemente hanno il cervello pacato, io ne vedo ogni giorno di questi tipi..........
    1312

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.