Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Germogli! dovreste provarli!

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    no, no, sono semi con la cortica. quelli decorticati hanno prezzi folli. quando li ho presi, sempre da armonia e bontà, li ho pagati davvero cari... ma sono buonissimi...
    a Amsterdam li prendo sempre, ma son 5 euro per forse nemmeno 25/30 g di semi... ma la loro bontà fa passare sopra al prezzo.

    ma nel caso, se serve, posso chiedere quanto mi fa ora al kg... per i semi normali.

    non credo siano ogm, quelli del mangime, ma non sono stati puliti e io non mi fiderei comunque molto... so anche che qualche sprovveduto (vedi una mia zia) ha messo giù uno di questi semi, e diceva "va, che bella piantina", fino a che il vicino di casa, poliziotto, non le ha consigliato di toglierla
    Ultima modifica di OldGoblin_deleted; 21-02-14 alle 09:24

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sistema Solare..
    Messaggi
    880
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ma dove si possono comprare semi di canapa non trattati?

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sistema Solare..
    Messaggi
    880
    Mentioned
    2 Post(s)
    Perchè io avevo letto che quelli dei canarini sono trattati per non farli nascere, non so se è vero.. Comunque sia ho sempre mangiato semi di canapa anche quelli che trovavo nell'erba, magari li lavavo con la saliva e via ahah non mi è mai successo nulla tranne una volta, con i semi di canapa che regalano al leoncavallo ne ho mangiati 3 o 4 e mi è venuta una bolla che mi stra prudeva sul labbro per venti minuti aahahha

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da HDMI Visualizza Messaggio
    Ma dove si possono comprare semi di canapa non trattati?
    due o tre post fa... ho messo un link. anche se non so se li vendano direttamente.

    Nella sezione canapa industriale del sito ci sono anche news su produttori e rivenditori di semi di canapa alimentare e derivati (farine, buone per tante cose, olio eccetera).

    ce ne sono un po', appena ho tempo, ti linko tutto se non avrai già spulciato là...

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    con i semi di canapa che regalano al leoncavallo ne ho mangiati 3 o 4 e mi è venuta una bolla che mi stra prudeva sul labbro per venti minuti aahahha
    mah, non credo sia dovuto ai semi

    Citazione Originariamente Scritto da HDMI Visualizza Messaggio
    Perchè io avevo letto che quelli dei canarini sono trattati per non farli nascere,
    no no, nascere nascono. Vengon su dei piantoni di 2 o 3 metri (se getti una manciata di semi in un campo di mais)

    Io li avevo sparsi anche in giardino e crescevano delle belle piante. una era massiccia e l'ho lasciata crescere e poi l'ho raccolta.
    Sballo leggero però.... molto meno di un choco buono.
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    mah, non credo sia dovuto ai semi



    no no, nascere nascono. Vengon su dei piantoni di 2 o 3 metri (se getti una manciata di semi in un campo di mais)

    Io li avevo sparsi anche in giardino e crescevano delle belle piante. una era massiccia e l'ho lasciata crescere e poi l'ho raccolta.
    Sballo leggero però.... molto meno di un choco buono.
    mmm, quoto il fatto che non era dovuto ai semi...

    esatto. nascere nascono... ma essendo canapòn, ovvero canapa del tipo tessile/alimentare/industriale (che cresce anche in maniera diversa, già di natura più allungata rispetto alle altre) non ci si fa molto se la si vuol fumare... ovvero... la puoi fumare come se fosse tabacco, tutta pura in una sigaretta, che poi è meno dannosa di una sigaretta di tabacco...

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    (e... non ditelo a nessuno, ma io mi mangio anche i semi di Lowryder che ho fatto fare in Spagna... quelli non "buoni" perchè si schiacciano e si rompono... quelli me li mangio... hihi)

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    (e... non ditelo a nessuno, ma io mi mangio anche i semi di Lowryder che ho fatto fare in Spagna... quelli non "buoni" perchè si schiacciano e si rompono... quelli me li mangio... hihi)
    anche io i semi di canapa li mangio... buoni!

    cmq

    povera lowryder -.-.-.-.-.-.-.-
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    anche io i semi di canapa li mangio... buoni!

    cmq

    povera lowryder -.-.-.-.-.-.-.-

    se un l'è bona, che devo fa? nel senso... i semi quando li raccogli, li si devono testare... i semi che si rompono, mica germinano... non sono maturi, non sono buoni per far esplodere un germoglio... così, se non resistono allo schiacciamento tra due dita o tra dito e tavolo... finiscono per essere mangiati, un si butta via nulla... anche perché questi sono 100% bio... e so da dove vengono e come son stati fatti... più sicuro di così... si muore...

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sistema Solare..
    Messaggi
    880
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ah credevo sinceramente che in qualche negozio li vendessero senza rivolgersi a internet e dubito che nei paraggi ci siano associazioni che producano semi di canapa.. comunque il fatto del labbro, secondo me invece sono stati proprio loro perchè è stata una cosa molto immediata, magari erano un po sporchi e c'era qualche batterio sopra, beh potrei fare la prova del 9 e riprovare a mangiarli visto che ce li ho davanti ma evitiamo ahahah.. sono FUTURA 75 una varietà francese, ecco perchè mi è uscita la bolla, a me stanno sul cazzo i francesi ahahhahahaha troppo galateo per i miei gusti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.