Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: chi é colpa del suo mal

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    pianga se stesso

    oggi mi telefona una amica poiché aveva ricevuto una ben salata bolletta del telefonino del figlio 710 franchi svizzeri al cambio attuale quasi 600€

    ( voci che ricordo oltre 5 GB di dati l'abb prevede 1 GB mese poi 10 ct MB = 400 chf , 20 sms a valore aggiunto = 50 chf , piu' di 226 sms a 15 cent = circa 40 chf , 90 chf dell'abb non pagato il mese prima e le chiamate ed alcune voci che non ricordo )

    mi chiedeva se potevo prestargli i soldi , in verità ho la possibilità di farlo pero' gli prestai 100 che doveva restituirmi il mese scorso percio' gli ho detto che poteva fare un arrangiamento con il gestore telefonico , son andato insieme a lei la commessa ha detto che gli é stato inviato un sms il 17 marzo che aveva superato la soglia consentita mentre lui ha detto alla madre che non lo aveva ricevuto , comunque una volta capito cosa fare siamo andati a casa sua ed ho composto il numero una volta in contatto con l'operatore é stato arrangiato un pagamento di poco piu' di 100 al mese , pero' qui funziona che il numero viene impossibilitato a chiamare finché non estingui il debito mentre continui a pagare l'abbonamento a fondo perduto , quindi ora il ragazzo se la prende in quel posto , la madre anche visto che deve pagare , ed io direte voi ? bhé anche io ne prendo una parte sapendo che i 100 chf non so' se li rivedro' , ed in piu' prima di andar via mi ha chiesto 20 chf per comprare le sigarette che ho dato oramai tanto 100 tanto 120 non cambia poi molto , spero che non diventi un abitudine
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    ma è sempre quella che ti aveva chiamato per colpa della macchina e sei andato ad aiutarla sballato come un suino ???
    un po' te le cerchi eh
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    siii é propio lei , ma non sono io che la cerco , anzi é lei che mi tel , se la scopa il mio amico , é questo il problema , anche se lui dice che non gli piace e lei gli stà dietro , non ho colpa giuro
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    siii é propio lei , ma non sono io che la cerco , anzi é lei che mi tel , se la scopa il mio amico , é questo il problema , anche se lui dice che non gli piace e lei gli stà dietro , non ho colpa giuro
    sei troppo buono e lei se ne approfitta
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    o è una "trombamica"(cit.),e allora ci stà pure
    oppure e solo una furbacchiona

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    no ragazzi é una storia diversa , qui ci sono degli ammortizzatori sociali efficenti ma danno giusto giusto per vivere , separata dal marito che non la aiuta per niente ed ha due figli di cui uno di 17 l'autore del danno ed uno di 5 anni pestifero ma simpaticissimo , ed a volte non si sà che pesci prendere , lo so' perché mi é capitato tantissime volte in passato di avere l'acqua alla gola e nessuno che ti aiuti
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Certo,nel momento del bisogno è giusto aiutare una persona amica,ma non per questo uno se me deve approfittare ;) o almeno credo,per come sono fatto io non potrei mai chiederti apertamente:hai 20 euro da darmi?non mi riuscirebbe dirlo a mia mamma o mio fratello,figurati ad un amico,ma è vero che bisogna trovarsi nelle situazioni
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.