Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 63 di 67 PrimaPrima ... 13536162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

  1. #621
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    721
    Mentioned
    68 Post(s)
    Io credo che spargere semi di "canapone" in tutto il territorio sia possibilissimo,basta indire il semina week e tutti con mezzo kilo di semi a testa da spargere nelle aree verdi e aiuole delle nostre città

  2. #622
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    524
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pisellino biricchino Visualizza Messaggio
    Io credo che spargere semi di "canapone" in tutto il territorio sia possibilissimo,basta indire il semina week e tutti con mezzo kilo di semi a testa da spargere nelle aree verdi e aiuole delle nostre città
    si anch'io penso che sia fattibile. il + è recuperare il mezzo kilo di canapone
    Hasta la legalización. Siempre vida o muerte!

    Xaman'ek

  3. #623
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    721
    Mentioned
    68 Post(s)
    anche semi alimentari penso vadano bene

  4. #624
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    524
    Mentioned
    7 Post(s)
    inoltre stavo pensando oggi: con questa comunicazione l'amministrazione (se così la si può chiamare) otterrebbe in maniera assolutamente gratuita un database di coltivatori (molti dei quali lo erano anche prima, nell'illegalità). e se con il prossimo governo, o con nuovi parlamentari, o comunque in un qualsiasi momento volessero tornare sui loro passi (basta guardare quello che è successo in svizzera) il governo di turno avrebbe già l'indirizzo di tutti per andare a bussare quasi a colpo sicuro!!!

    ALLA FACCIA DELLA TUTELA DELLA PRIVACY!!!

    insisito: NO QUESTO NON è UN COMPROMESSO. QUESTA è UNA BOIATA!
    Hasta la legalización. Siempre vida o muerte!

    Xaman'ek

  5. #625
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    46
    Mentioned
    2 Post(s)
    Vi invito a sentire l'intervento di Ciampolillo al Senato fatto nella giornata di ieri 16/06

    https://www.youtube.com/watch?v=tS0W...&feature=share

  6. #626
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    524
    Mentioned
    7 Post(s)
    bene ciampolillo, stringi le palle a tutti i tuoi colleghi ignoranti!!!!!!!!
    Hasta la legalización. Siempre vida o muerte!

    Xaman'ek

  7. #627
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    46
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ho già aperto un post poco fa perchè la notizia di oggi mi pare molto ottimistica.
    Metto qui il link all'articolo del giornale. Stavolta si fa sul serio Dice che la differenza perchè la proposta passi la farà il M5S che ha già dato la sua benedizione. Felice io

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...6/?ref=HREC1-4

  8. #628
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    524
    Mentioned
    7 Post(s)
    sperem!!!!
    Hasta la legalización. Siempre vida o muerte!

    Xaman'ek

  9. #629
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Sarei pronto a scommettere ...ma per scaramanzia taccio...tacci loro!

  10. #630
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pisellino biricchino Visualizza Messaggio
    Io credo che spargere semi di "canapone" in tutto il territorio sia possibilissimo,basta indire il semina week e tutti con mezzo kilo di semi a testa da spargere nelle aree verdi e aiuole delle nostre città
    eh no ragazzi!!!! è chi fa guerrilla poi?? mi impollinate tutto cazzo!!!

    devono essere semi selezionati!!!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

Pagina 63 di 67 PrimaPrima ... 13536162636465 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.