Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 22 di 67 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

  1. #211
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tranquillo Psy, lo sappiamo che è una dittatura, ormai non si può parlare più di democrazia quanto di videocrazia, ma il M5S è riuscito a intaccare il grande fratello imbonitore ( senza internet sarebbe stato quasi impossibile) e ora bisogna tenere dritta la barra, altro che tanti discorsi.

    Grillo sta solo proteggendo i ragazzi ( soprattutto qualcuno magari anche troppo onesto ma ingenuo) dai lupi della vecchia politica e dell'"informazione".

    Chi guarda e si interessa a queste piccole questioni è indietro: capisco, troppi anni a guardare il "teatrino della politica" fanno pensare che sia l'unica possibile ma non è così.

    Chi ha scelto M5S ha aderito a una organizzazione che ha regole e obiettivi, finchè Grillo lavorerà per la loro realizzazione per me non sarà mai un dittatore, bensì uno che cerca di mantenere la parola data, se non si è d'accordo si può può sempre simpatizzare per qualche altro partito...
    Tessera ASCIA n.479

  2. #212
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Psy, se vuoi continuare a partecipare al confronto politico devi mantenere un comportamento ed un linguaggio appropriato.

    Insulti, grida e commenti provocatori non sono tollerati; argomenta le tue opinioni e rispetta quelle degli altri.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  3. #213
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    in una casa
    Messaggi
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    vedo che grillo urla e insulta quanto vuole e perchè io non potrei?

    il vostro regime
    ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
    vrooom vroom...to the next dimension :D


    • ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •

  4. #214
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psy Visualizza Messaggio
    vedo che grillo urla e insulta quanto vuole e perchè io non potrei?
    Perchè tu, a differenza di Grillo, hai scelto ed accettato di esprimerti all'interno di uno spazio virtuale in cui sono vietati atteggiamenti di quel tipo.
    Citazione Originariamente Scritto da Psy Visualizza Messaggio
    il vostro regime
    Le nostre regole.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  5. #215
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Da ascoltare tutto. Lezione di politica!

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #216
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    Mentioned
    1 Post(s)
    contento di vedere che qui i sostenitori del m5s non mancano!...cn loro è la volta buona che cambia davvero qualcosa!!!

  7. #217
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Io sinceramente avrei apprezzato di più se il M5S avesse dato la fiducia a Gargamella, per poi costringerlo a fare quello che volevano loro (visto che lo tenevano per le palle), anche perché le ipotesi credo che ora siano o supercoalizione PD-PDL-Monti (=merda) o un altro governo di tecnici, oppure tornare al voto dopo l'elezione della nuova Mummia della Repubblica. E in ogni caso, alle prossime ipotetiche elezioni, sia il M5S che il PD perderebbero voti a favore di Berlusconi, come al solito, quindi non è auspicabile.

  8. #218
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Alle prossime elezioni il M5S prenderà il 35/37% altro che Berlusconi quello andrà a prendere un po' di fresco se c é giustizia !!

  9. #219
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    Mentioned
    1 Post(s)
    anchio ci ho tribolato sul dare o non dare la fiducia, ma per questione fisiologica del movimento dare la fiducia a chichessia sarebbe stata la sua morte, è evidente dagli attacchi che fanno, gli è rimasto solo cercare di far vedere che il m5s è come loro, e dare la fiducia sarebbe stato come dargli ragione, sembra vero che il m5s poi li avrebbe tenuti per le palle, ma in realtà sarebbe stato il capro ispiatorio quando inevitabilmente evesse fatto cadere il governo su una legge anticorruzione ingnobile come l'ultima, o un falso riduzione dei rimborsi(che devo esssere totalmente eliminati) poi avrebbero fatto passare il messaggio che ci siamo opposto al cambiamento, esattamente come stanno già facendo ora, lo stesso bersani ha parlato di possibile regime parlamentare in mancanza di una fiducia, e sarebbe la cosa più inteligente, si farebbero le riforme e berlusconi con il suo 30% non riuscirebbe a far passare nulla, peccato che il pd è duro a capire le cose e ci mette un pò, preferisce sbattere la testa contro i muri, contro i no,dando degli irresponsabili a chi gli dice di no per poi dire no lui stesso al pdl, come se nn ci avesse governato insieme per 14 mesi sotto monti...

  10. #220
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Cose pese !! Io non capisco molto di queste o di altre cose so soltanto che serve lavorare per sognare e fare progetti dove lo stato sia presente e i cittadini fieri di essere italiani. Coltivare é un diritto e non se ne parla ne di piu ne di meno di altre cose perché é normale, si usa per costruire, curarsi, lavarsi e dove prima c era la plastica ora c é lei.... Spesso si va al lavoro in bicicletta perché é bello e fa bene e il weekand si usa l auto magnetica. Non esistono multinazionali perché dove si hanno grandi guadagni c é sempre chi ci perde. * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * **Abram.

Pagina 22 di 67 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.