Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: il PDL contro di noi!!!

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mah, voci che arrivano dal secolo scorso. Può succedere. A volte una falla spazio-temporale, in particolari circostanze, permette queste interferenze. BZZZZZZZZZZZZZXGDXBZZZZZZZZZ Giovanardi.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    106
    Mentioned
    0 Post(s)
    Purtroppo c è da dire che questi stanno li perchè noi ancora non li abbiamo presi a calci in culo, la politica è solo il gioco degli interessi, il gioco delle lobby e dei "piani alti" i pochi che veramente sono pochi , che sono persone oneste nella politica, o stanno nell angolino in disparte o...... Sono morti . In Italia i partiti politici sono finanziati dal governo e quindi da noi quando penso a quanta povera gente che non arriva fine mese, le persone che si stanno suicidando in tutta italia, i soldi che girano nella politica metà basterebbe per risanare la crisi di tutta Europa La politica non esiste come neanche la democrazia che soprattutto in questo periodo lo hanno e lo stanno dimostrando vari trattato di Lisbona trattato acta e cose varie .... Dobbiamo svegliarci tutti e purtroppo non è facile perchè molte persone non sono o "non vogliono" essere informate..... E comunque non saranno questi 3 signori a farci paura sulle infondazioni delle loro parole.... PEEEAACCEE http://blog.panorama.it/italia/2007/...ella-politica/
    Piú la gente fuma erba prima babilonia cadrà -Bob Marley-

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    davvero senza parole! non mi stupisco del fatto che continuino a partorire segate simili.. secondo me la legalizazione in italia è ancora un oasi davvero lontana :|

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    io invece penso che la canapa faccia proprio bene e basta....e mi vengano pure a cercare in mezzo alle montagne sti bastardi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.