Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: email di marzo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    SARDLANDIA
    Messaggi
    534
    Mentioned
    0 Post(s)
    spybot search and destroy?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Si tratta di un virus partito automaticamente. Leggi QUI
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    prova anche con nod32..ottimo contro i cavalli di troia e molto leggero!

    purtroppo in quel periodo sono state spedite a tutti gli utenti,credo,il problema era molto diffuso sul forum.

    buona lotta!
    'Cause every little thing gonna be alright

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Probabilmente gli antivirus non riescono a cancellare i troiani inseriti nella email. Cosi tu devi scriverti a mano dove si trova (disco, cartella, insomma l'intero percorso) e le info te le da l'antivirus.
    Poi attraverso Norton Commander o Windows Commander o attraverso DOS ti cancelli manualmente il virus o cavallo di troia.
    Spero di essermi spiegato.
    Ciao

    Mi son dimenticato: quando usate ad-aware o qualsiasi altro programma spuntate le caselle di controllo \"tutti file\" e le caselle di controllo del \"sistema\".


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Alelevo il 03-04-2006 10:08 ]

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    io nn so se faccio bene ma quando nn riesco a togliere spy trojan o roba varia(piu che altro prima, ora sto con zonealarm e nod32)usavo hijack...
    da
    qui dovresti scaricarlo, installi e fai andare, ti farà una lista di tutti i programmi che hai in esecuzione e ti verrà fuori il blocconote così puoi fare copia e incolla..
    poi vai su http://www.hijackthis.de/index.php e incolli la tua lista, fai analizza ti carica la pagina con tutti i tuoi programmi, ti dice se sono apposto oppure da cancellare subito, per cancellarli nella finestra di hijack devi selezionare il processo(occhio a beccare quello giusto)e clicchi fix checked....
    >>>il sottoscritto non si prende la responsabilità per ciò che ha scritto. :-] <<<
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cerca di essere piu' specifico possibile nella descrizione del problema.......
    Dacci tutti i dati possibili.

    Secondariamente ti consiglio questo: (sempre se nn vuoi formattare)

    prova a settare l'antivirus al livello piu' alto di protezione, aggiornalo via web e poi lancia un controllo dei dischi totale e vattene perche' potrebbe metterci un pochino.

    L'antivius è indispensabile ma anche un buon firewall freeware devi scaricare se vuoi stare tranky!!



  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    segui la mia guida o cerca una guida per hijack
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    SARDLANDIA
    Messaggi
    534
    Mentioned
    0 Post(s)
    lavasoft ad-aware ti leva tutto... ;-)

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per eliminare questo file devi andare in modalita' provvisoria e cioe' caricare il sistema a meta' usando il tasto F8. Poi se hai un programma tipo Volkov Commander o Windows Commander, lo avvii e cancelli quello che devi.
    Ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.