Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Utenti con post zero

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Talvolta il pensiero di pollicione ha sfiorato anche me,perché mi rendo conto che un forum con 12000 utenti e leggi sempre i soliti nomi mette un po' di tristezza,ma anche con le limitazioni non cambierebbe di molto come dice gam o diec.il problema è che le persone vogliono coltivare,ma hanno paura di rischiare e mettersi in gioco e quindi molti rimangono nell'ombra non capendo magari che così fanno il gioco degli sbirri.mi sono registrato come tanti per leggere ció che mi interessava e alla fine invece sono rimasto e addirittura sono diventato MOD.ora la paura l'ho sempre,ma preferisco avere paura e continuare per combattere un ingiustizia che lo stato ci impone e spero ogni giorno di spronare più persone possibile a combattere questa situazione,uscite dall'ombra,fate sentire le vostre voci,lottate/lottiamo,non teniamo la testa sotto terra come gli struzzi o non cambierà mai niente
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    Ciao Pollicione! Se mi posso permettere non sono d'accordo. La mia è una opinione personale,ma credo che se questo forum è diventato quello che vediamo è anche perchè è stato sempre pronto a dare una mano a tutti. Anche solo permettendo agli utenti di poter studiare passo passo i vari cultivo. Su questo forum ci sono talmente tante informazioni, discussioni e conoscenze messe a disposizione che, soprattutto per chi è alle prime armi, spesso basta cercare bene che si trovano tutte le risposte. E voi mod lo sapete benissimo (vedi le risposte "usa il tasto cerca").
    Se lo scopo della condivisione sul forum è, in primo luogo, combattere il proibizionismo e fare INFORMAZIONE, ritengo sia sbagliato negare le sezioni più "importanti" ai nuovi utenti. Internet è l'unica fonte di informazione libera, con potenzialità infinite tutte da sfruttare, se ci chiudessimo in noi stessi, non le sfrutteremmo a pieno.

    C'e' da considerare il fatto che non tutti hanno buone intenzioni come noi...il tuo discorso non fa una piega ma ci sono anche tanti ma e tanti se

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da diechtire Visualizza Messaggio
    2 mesi di assenza senza collegamento al forum mi sembra esagerato ( se sono un utente che non partecipo attivamente e parto e per 2 mesi non mi posso\voglio collegare poi quando torno mi trovo tagliato fuori?) e l'obbligo dei messaggi personalmente non piace, anche se sarebbe giusto ma va a cozzare contro l'ideologia che c'è dietro a forum di questo tipo.. no ?

    Io, come moltissimi altri utenti, sono arrivato qui con l'intento di leggere quello che mi serviva senza intervenire, poi se ci siamo presentati e abbiamo iniziato a partecipare attivamente un motivo ci sarà anche no ? ;)
    Se avessi trovato una qualche tipo di "selezione" o "scrematura" degli utenti credo che avrei preso le info necessarie e non avrei fatto neanche un intervento.. invece proprio per aver trovato un clima così famigliare e diverso da tutto quello che c'è fuori, ho avuto un enorme piacere di rimanere qui..

    Poi non capisco che problemi vi fate, tanto la sicurezza al 100% non ci potrà mai essere, almeno non su internet.
    Non può esistere un forum di questo tipo sicuro, a meno che non sia totalmente privato e gestito da poche persone (se va bene..)
    Dal momento che postate qui dentro spero abbiate già fatto le vostre scelte sapendo benissimo in che mondo viviamo e quali rischi corriamo.

    Quoto in pieno Diech. Sereni continuiamo a condividere e ad informare, sperando che si attivino tutti. Sono qui da neanche un mese, mi sento a casa, mi sento libero davvero, come non mi ero mai sentito.
    W Enjoint!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Quello che fa grande questa e altre community è la partecipazione e il contributo di ogni singolo utente. Se fossimo tutti spettatori silenti non avremmo questo pozzo di informazioni che è Enjoint.

  5. #25
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Quello che fa grande questa e altre community è la partecipazione e il contributo di ogni singolo utente. Se fossimo tutti spettatori silenti non avremmo questo pozzo di informazioni che è Enjoint.
    quoto!!!!!!!!! come il mercatino ha le sue regole anche la presenza in questo magico mondo deve avere le sue!

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,525
    Mentioned
    220 Post(s)
    C'è anche chi come me non ha scritto mai perchè si limita a leggere ogni tanto qualche discussione.
    Spesso mi sono trovato sul portale a leggere qualche articolo e successivamente dare un'occhiata al forum.

    Se ci fosse una qualche sorta di limitazione sarebbe difficile per me superarla, perchè ho poco tempo per scrivere.

    Quello che fa grande questa e altre community è la partecipazione e il contributo di ogni singolo utente. Se fossimo tutti spettatori silenti non avremmo questo pozzo di informazioni che è Enjoint.
    Io posso essere uno spettatore silente su un forum, ma potrei allo stesso tempo condividere informazioni in altri modi con altre persone. Se mi si chiudono le porte, una serie di ipotetiche informazioni mi vengono precluse e ciò non è molto costruttivo, dal mio punto di vista.

    Infine, il punto cruciale della discussione qual'è? La paura delle FDO? Come già altri hanno scritto, se vogliono, possono registrarsi, diventare utenti attivi etc.. etc... non sono tutti come Fantozzi per farla breve.

    Questi sono solo i miei due centesimi... che spero servano a qualcosa

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Ciao cheese i tuoi 2 centesimi te li puoi anche tenere e sei pregato di leggere il regolamento del forum e di presentarti nell'apposita sezione prima di intervenire con i tuoi centesimi.

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,525
    Mentioned
    220 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Ciao cheese i tuoi 2 centesimi te li puoi anche tenere e sei pregato di leggere il regolamento del forum e di presentarti nell'apposita sezione prima di intervenire con i tuoi centesimi.
    e meno male che sei l'utente del mese

    Il regolamento l'ho letto a mio tempo, ma visto che magari avrei potuto essere in torto su qualcosa, l'ho riletto.

    Non capisco cosa ci sia che non va. Avrei dovuto presentarmi nell'apposita sezione?
    Se è questo che sottointendevi con le tue gentili parole allora dovreste aggiornare questo punto del regolamento:

    - E' buona regola presentarsi nell'apposito corner "Presentazioni e saluti" prima di postare qualsiasi intervento.
    Con

    E' imperativo presentarsi nell'apposito corner "Presentazioni e saluti" prima di postare qualsiasi intervento.
    Spero che il tuo essere sgarbato non rifletta lo spirito di questa community, sinceramente.
    Ultima modifica di cheese; 11-05-12 alle 14:29

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    bhu per me ha ragione cheese °° e non capisco assolutamente l'intervento di folgore forse si è perso qualcosa , o forse non conosce il modo di dire "my two cent" ... e gli è sembrato una cosa strana bhu..
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  10. #30
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Si, mi ha dato fastidio "i due centesimi"! e non conoscendo il modo di dire "my two cent" (così come suggertito da isidoro) l'ho interpretato in malo modo. Se così non fosse mi scuso cheese!
    Ultima modifica di folgore_disattivato; 11-05-12 alle 15:50

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.