Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: ciao ENJOINT :)

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1,485
    Mentioned
    0 Post(s)

  2. #12
    par_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    autospam, part two https://www.enjoint.info/forum/showth...706#post143706

    grazie ancora per la splendida accoglienza

  3. #13
    par_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi forse ho fatto una 'brutta impressione'.. diciamo che posso capirvi (), ma è da ancor prima di iscrivermi che sto passando le giornate a ravanare nel forum (e non solo nel forum).. non perchè sia uno schizofrenico che prende fissazioni a casaccio (forse un pò si, devo ammettere ) ma perchè lo faccio con interesse ed entusiasmo..

    ma forse ho fatto una cattiva impressione perchè tendo ad essere 'precisino' cercando di non lasciare nulla al caso (o volendo diciamo che sono rompicoglioni vàà..), e perchè dopotutto in 2 settimane si possono trovare un pò di informazioni, sicuramente, ma non è che si possa acquistare sicurezza.. quindi un pò di dubbi cel'ho sempre e potrebbe sembrare che cerchi di sfruttarvi selvaggiamente.. ma non è così..

    e infatti questa non vuole essere una lettera di devozione (anche se un pò ci sembra ) perchè volendo oramai che ho preso la mia fissazione da schizofrenico in un modo o nell'altro la devo portare a termine.. certo un auito e un consiglio esperto sarebbe prezioso, ma mi farebbe anche piacere condividere e conoscere e restare a bazzicare da queste parti insomma..

    poi vabhè, su un forum nessuno è in dovere di fare niente.. anzi.. il bello è proprio che se ti girano e te ne vuoi sbattere basta semplicemente non rispondere, e almeno vi avrò fatto fare una risata

    se volete dare un occhiata il link me lo sono autospammato in firma! ciao!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.