Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Ti droghi? Dillo al ministro!

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    O forse lo sanno già...

    Calo dei consumatori---> Celebrazioni e lodi alle loro politiche criminali.
    Aumento dei consumatori---> Pretesto per fare allarmismo e girare ulteriormente la vite, spaccando le balle a tutti.
    nel caso della seconda,arriverremmo ancor prima hai livelli della grecia non so per quanto la gente possa sopportare tutta questa repressione spero solo a differenza dei greci che qui si faccia una bella guerra al posto dei suicidi di massa.

    è ora di smettere di star fermi a guardare sti buffoni a stroncar vite hai più deboli o lascieremo davvero uno schifo alle nostre generazioni

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    nel caso della seconda,arriverremmo ancor prima hai livelli della grecia non so per quanto la gente possa sopportare tutta questa repressione spero solo a differenza dei greci che qui si faccia una bella guerra al posto dei suicidi di massa.

    è ora di smettere di star fermi a guardare sti buffoni a stroncar vite hai più deboli o lascieremo davvero uno schifo alle nostre generazioni
    Guarda che i greci sono scesi in piazza in massa,poi alcuni hanno messo a fuoco dei quartieri di Atene,ma la protesta pacifica di tutti gli altri,con scrittori,cantanti in prima fila nella protesta sfociata nel voto dato al 30% ai comunisti radicali nemmeno presenti in parlamento nella precedente legislatura.
    Purtroppo anche qua in Grecia i politici hanno rovinato il paese,rubando a piene mani,sia a destra che a sinistra.
    Fra l'altro la Grecia avanzerebbe soldi dalla Germania per debiti risalenti ancora alla seconda guerra mondiale ma da questo orecchio i crucchi non ci sentono.

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    questo accade perchè la gente non ha saputo capire quel che succedeva prima....se aspetti il collasso poi è più difficile la ripresa.
    io di debiti non ne ho fatti come non ho magiato a spalle di nessuno come me credo molti italiani e veniamo risucchiati lentamente sempre più da dei porci a cui del nostro paese non ne frega una beata minchia se non il guadagno.
    ora come ora non ci sono soluzioni ma solo pezze per provare a "ricucire"un sistema fallato mi chiedo quanto manchi al degenero più totale?!

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se fosse anonimo, forse, non sarebbe privo di senso. Magari qualcuno si accorgerebbe che la metà degli italiani, o un terzo o chi lo sa usa ganja.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  5. #35
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    questo accade perchè la gente non ha saputo capire quel che succedeva prima....se aspetti il collasso poi è più difficile la ripresa.
    io di debiti non ne ho fatti come non ho magiato a spalle di nessuno come me credo molti italiani e veniamo risucchiati lentamente sempre più da dei porci a cui del nostro paese non ne frega una beata minchia se non il guadagno.
    ora come ora non ci sono soluzioni ma solo pezze per provare a "ricucire"un sistema fallato mi chiedo quanto manchi al degenero più totale?!
    Scusa se ti rispondo ancora,non voglio polemizzare,ma solo puntualizzare....
    Dici che la gente non ha saputo capire...capire che per esempio da qua portavano in Svizzera sacchi da immondiziia pieni di soldi?Se c'è omertà fra i partiti(e c'è,eccome se c'è)come fa a sapere il cittadino di queste ruberie?
    E anche il discorso che tu non hai fatto debiti,purtroppo non conta,è come se i nostri genitori ci lasciassero in eredità dei debiti,puoi brontolare a vita,ma questi debiti ti rimarranno sul groppone!Io spero nel default della Grecia,che si torni alla dracma,così come spero l'Italia torni alla lira,almeno,in questi casi lo stato rimane sovrano,può svalutare la propria moneta,stampare banconote,cosa che con l'euro non possiamo fare.

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    secondo me il fatto di stampare moneta non è una soluzione... stampare moneta significa inflazione, prezzi che aumenterebbero ancora più di adesso e lo stipendio, per chi ce l'ha, non basterebbe nemmeno per comprare una biro.

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Monte Cristo
    Messaggi
    301
    Mentioned
    0 Post(s)
    eh si...deve arrivare no?vedi cosa capiranno di me quando leggeranno tutti quelle rispostone sisi..
    Il tempo passa,non te ne accorgi e non puoi capire che se non lo sfrutti,non vedrai mai cosa puoi riuscire a fare in quel tempo che passa.Io la chiamo passione,lo stato lo chiama crimine.Un giorno potro cotinuare la mia passione in uno stato libero da queste penalizzazioni su una pianta. -AngusChristopher

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crazyjoe1 Visualizza Messaggio
    Scusa se ti rispondo ancora,non voglio polemizzare,ma solo puntualizzare....
    Dici che la gente non ha saputo capire...capire che per esempio da qua portavano in Svizzera sacchi da immondiziia pieni di soldi?Se c'è omertà fra i partiti(e c'è,eccome se c'è)come fa a sapere il cittadino di queste ruberie?
    E anche il discorso che tu non hai fatto debiti,purtroppo non conta,è come se i nostri genitori ci lasciassero in eredità dei debiti,puoi brontolare a vita,ma questi debiti ti rimarranno sul groppone!Io spero nel default della Grecia,che si torni alla dracma,così come spero l'Italia torni alla lira,almeno,in questi casi lo stato rimane sovrano,può svalutare la propria moneta,stampare banconote,cosa che con l'euro non possiamo fare.
    sinceramente nessuno dei miei antenati mi hanno lasciato debiti al massimo hanno arricchito enormemente le tasche dello stato,(cosa che io non intendo fare)difatti da anni non lavoro e di conseguenza non pago tasse a nessuno.il discorso del non capire sta nel fatto che molti aspettano la disperazione a far qualcosa invece di pensar man mano a cosa succederà nel loro futuro è questo li porta a gesti folli che poi hanno solo ripercussioni negative per loro e per le famiglie,non vorrei veder quello che succede in grecia anche qui ma siamo nella direzione giusta.
    con questo discorso non intendo affatto sminuire i greci ma mi sento parte dell intero mondo che si fa comandare da pochi pagliacci,e la cosa un po mi fa incazzare non voglio veder il mio paese implodere.
    la lira con l'economia attuale farebbe fare la fame i prezzi non tornano indietro e il cambio sarebbe una follia

  9. #39
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Buongiorno amici,
    la situazione è difficile,nessuno lo nega,ma è innegabile che in quella attuale i paesi poveri non riescano a sostenere e reggere l'economia tedesca,tant'è che negli anni,tanti paesi hanno cominciato a perdere colpi.Infatti,oltre agli stati più in crisi,Grecia,Italia e Portogallo,via via si sono aggiunti altri che prima dell'avvento dell'euro vedevano la loro economia in rialzo(Francia,Spagna ed Olanda).
    Non sono un economista,perciò non posso dire con cognizione di causa ciò che accadrà,ma il passato lo possiamo rileggere,è storia e in tanti ricorderemo le difficoltà della lira,che fu ripetutamente svalutata nel corso degli anni 90.Ciò sicuramente indebolisce nel complesso lo stato,ma il rovescio della medaglia fu un boom delle esportazioni per i prezzi competitivi delle merci italiane dopo la svalutazione ed attrattiva turistica per il cambio favorevole.
    Allora le piccole aziende assumevano,creavano ricchezza interna almeno,mentre ora chiudono......senza lavoro e senza euro che girano e che non potremo stampare chi si potrà comprare la penna biro?
    Ultima modifica di crazyjoe1; 16-05-12 alle 07:10

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    è li il punto...non si può arrivare al cappio prima di capire dove ti portano mi da l idea del cane quando viene soppresso che viene portato in una stanza buia e lui ignaro di tutto attende la sua sorte.
    certo che parlare senza far nulla cambia comunque poco ma se tutti davvero farebbero qualcosa per uscire da sta fossa che ci stiamo scavando non sarebbe male senza sperare che il turista ti faccia l elemosina per il cambio valuta

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.