Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 147

Discussione: Sherwood festival 2012

  1. #91
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    ci siamo io e randa di sicuro! =)
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  2. #92
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Proverò a venire su anche stasera!
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  3. #93
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Stasera io ci sono! Chi viene mi mandi un pm che magari ci troviamo.

  4. #94
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Grandi! La maglietta Enjoint è servita alla grande! :-D
    "ma tu sei di Enjoint?"


    Bella a chi c'era! Gran concerto dei Cypress, peccato che i DOPE DOD abbiano suonato presto e hanno suonato davanti a poca gente!

    I Cypress Hill sempre al top, anzi B-Real lo vedo proprio in formissima... me lo sono anche beccato davanti quando sono andato alla macchina che avevo parcheggiato praticamente a fianco alla loro corriera..! :-D

    Grandi Same e compagna, Semolino e amici, Macca e compagna... bello vedersi un concerto con degli amici di Enjoint!
    Anche Marco MAtto son riuscito a beccare finchè disitrbuivamo le copie di Dolce Vita!

    La gente ha apprezzato tantissimo la distribuzione della rivista, erano tutti in collinetta il relax a fumare in attesa del concerto sfogliando e sbavando!

    ..ed il festival continua!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #95
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    bella randa........chi se la sente a far replica stasera?

  6. #96
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    sei un personaggio Randa ;) bella lì mi ha faqtto stra piacere conoscerti! Cmq grandissimi i Cypress, tengono la scena che è un piacere, il percussionista mi ha fatto andare fuori di testa, incredibile! Io stasera potrei anche esserci ;)

  7. #97
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    buon per voi raga
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #98
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Grandi! La maglietta Enjoint è servita alla grande! :-D
    "ma tu sei di Enjoint?"


    Bella a chi c'era! Gran concerto dei Cypress, peccato che i DOPE DOD abbiano suonato presto e hanno suonato davanti a poca gente!

    I Cypress Hill sempre al top, anzi B-Real lo vedo proprio in formissima... me lo sono anche beccato davanti quando sono andato alla macchina che avevo parcheggiato praticamente a fianco alla loro corriera..! :-D

    Grandi Same e compagna, Semolino e amici, Macca e compagna... bello vedersi un concerto con degli amici di Enjoint!
    Anche Marco MAtto son riuscito a beccare finchè disitrbuivamo le copie di Dolce Vita!

    La gente ha apprezzato tantissimo la distribuzione della rivista, erano tutti in collinetta il relax a fumare in attesa del concerto sfogliando e sbavando!

    ..ed il festival continua!
    Boooooom condivido tutto! Serata passata benissimo, divertito tanto e ottima compagnia!
    E adesso posso iniziare il ramadam !
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  9. #99
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Oompalandia
    Messaggi
    349
    Mentioned
    0 Post(s)

    La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.

    Albert Einstein

  10. #100
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Grandi! La maglietta Enjoint è servita alla grande! :-D
    "ma tu sei di Enjoint?"


    Bella a chi c'era! Gran concerto dei Cypress, peccato che i DOPE DOD abbiano suonato presto e hanno suonato davanti a poca gente!

    I Cypress Hill sempre al top, anzi B-Real lo vedo proprio in formissima... me lo sono anche beccato davanti quando sono andato alla macchina che avevo parcheggiato praticamente a fianco alla loro corriera..! :-D

    Grandi Same e compagna, Semolino e amici, Macca e compagna... bello vedersi un concerto con degli amici di Enjoint!
    Anche Marco MAtto son riuscito a beccare finchè disitrbuivamo le copie di Dolce Vita!

    La gente ha apprezzato tantissimo la distribuzione della rivista, erano tutti in collinetta il relax a fumare in attesa del concerto sfogliando e sbavando!

    ..ed il festival continua!
    Yo! Mi ha fatto davvero piacere raga. Gran bella serata!

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.