Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Melissa

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio
    Ad oggi lo stato esiste soltanto quando c'è da pagare le tasse. Per il resto comandano sempre i soliti: chiesa e mafia (camorra, sacra corona unita, già il nome la dice lunga).
    PURTROPPO hai ragione....

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    vendetta è il termine sbagliato...qui ci vuole rivoluzione, pacifica perchè la violenza macchierebbe anche le nostre anime, ma deve partire dal basso da tutti noi affinchè stragi nel nome dei potenti non siano più fatte.
    Ci vorrebbe una svolta epica!
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    tutti hanno paura del male. ci vorrebbe una rivoluzione di una potenza inesauribile, io e credo come anche voi, abbiamo la coscienza, che a volte non basta ma la consapevolezza che se uniremo le nostre forze, lotteremo come Achei contro Troia. abbiamo tutte le priorità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.