Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Flash - Katmandu il grande viaggio

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    Consigliatomi e prestatomi dal grande Omshanty (Dio ti benedica!) stò per finire questo splendido libro, sono alla fine e non ho il coraggio di leggere gli ultimi capitoli...vorrei ci fossero ancora 200/300 pagine, capite???!!!

    lo consiglio a voi tutti, sentirete il dolore, le emozioni, lo sballo delle più svariate sostanze...e vivrete situazioni davvero incredibili!

    skunkyman ne aveva già scritto qualcosa nel vecchio forum
    'Cause every little thing gonna be alright

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    L'ho letto almeno 3 volte.. hehe.. e l'ho sempre prestato e ovviamente perso perchè veniva riprestato... Insomma è stato il libro che ho letto di più e comprato di più!! hehe

    Fantastico, straconsiglio.. e pensare che è una storia vera (bè, magari ci ha romanzato) ma quel viaggione se l'è fatto veramente!!!

    Grande Charles!!!

    P.S. Ecco il blog di Eddie 8 dita!!! hahaha... eddie
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    domanda fuori tema:
    sapete come mai non è possibile visualizzare l'indice del vecchio forum?? vorrei ritrovare i primi concorsi di enjoint.. vorrei vedere proprio il primo.
    grazie e scusate per l'OT
    Riciclare Barattare Amare

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Se provo ad accedere al vecchio forum, vengo reindirizzato all' indirizzo
    http://www.siyamiozkan-mavideniz.org/forum2.
    Deve essere un residuo dei danni dell'hacker di qualche tempo fa.
    Booommm!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    Gran bel libro anche se un po' romanzato,una buona lettura a tutti!!!!!!!!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    si, concordo anche se non pienamente...con gli anni che correvano, le nuove esperienze, le nuove sostanze, i nuovi miscugli vari, generazioni di tutto il mondo che si incontravano in un punto così carismatico e mistico...credo successe davvero di tutto in quegli anni, e un tossico dei tempi ne deve aver visto davvero di tutti i colori!


    'Cause every little thing gonna be alright

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    15-01-2008 alle ore 12:59, Randagio :
    L'ho letto almeno 3 volte.. hehe.. e l'ho sempre prestato e ovviamente perso perchè veniva riprestato... Insomma è stato il libro che ho letto di più e comprato di più!! hehe

    Fantastico, straconsiglio.. e pensare che è una storia vera (bè, magari ci ha romanzato) ma quel viaggione se l'è fatto veramente!!!

    Grande Charles!!!

    P.S. Ecco il blog di Eddie 8 dita!!! hahaha... eddie

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    e grande anche eddy...una leggenda già ai tempi di katmandu, figuriamoci oggi!?

    randagio sai se il suo libro è disponibile online anche in italiano (sarà dura!! ho cercato un pò invano)
    'Cause every little thing gonna be alright

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    17-01-2008 alle ore 10:22, positiveVibration :
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    15-01-2008 alle ore 12:59, Randagio :
    L'ho letto almeno 3 volte.. hehe.. e l'ho sempre prestato e ovviamente perso perchè veniva riprestato... Insomma è stato il libro che ho letto di più e comprato di più!! hehe

    Fantastico, straconsiglio.. e pensare che è una storia vera (bè, magari ci ha romanzato) ma quel viaggione se l'è fatto veramente!!!

    Grande Charles!!!

    P.S. Ecco il blog di Eddie 8 dita!!! hahaha... eddie

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    e grande anche eddy...una leggenda già ai tempi di katmandu, figuriamoci oggi!?

    randagio sai se il suo libro è disponibile online anche in italiano (sarà dura!! ho cercato un pò invano)

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Guarda, io l'ho trovato in mercatini e l'ultimo su ebay!! Ho chiesto in varie librerie e tutte mi han detto che non han fatto riedizioni..

    Prova su ebay o occhi aperti ai vari mercatini del libro...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    16-01-2008 alle ore 16:48, positiveVibration :
    si, concordo anche se non pienamente...con gli anni che correvano, le nuove esperienze, le nuove sostanze, i nuovi miscugli vari, generazioni di tutto il mondo che si incontravano in un punto così carismatico e mistico...credo successe davvero di tutto in quegli anni, e un tossico dei tempi ne deve aver visto davvero di tutti i colori!



    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Sempre sul tema \"viaggi in india\" e \"hippie\" ho scaricato LAST STANDING HIPPIE che parla di Goa, di goagil, e dell'ambiente hipie in india dagli anni 60 ad oggi... Devo ancora guardarlo, capirlo (è in inglese) e poi vi dico se vale la pena..

    Boom
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    L ho letto anch io,una ventina di anni fa,ma ricordo ancora qualcosa,dovrei rileggerlo...quando parla dell india,nello specifico di Katmandu' ti fa sembrare di essere la',veramente bello,unico problema e' che ti fa venir voglia di primo andarci e secondo di provare le sue stesse esperienze....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.