Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Surf che passione

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Io non ho mai fatto surf,ma facevo sk8 e quando volevo imparare snow mi dicevano che era diverso da fare sk8 perché i piedi sono fissi e non sciolti come sulla tavola a rotelle,ma problemi 0....mi sono cimentato nel wake,mai fatto,ma sempre 0 problemi,sempre acqua sotto i piedi sempre tavola sotto i piedi,che poi ci siano delle differenze non metto in dubbio,me sempre tavola è.quando uno ha il senso dell'equilibrio su una tavola vale x tutte esattamente quando uno impara ad andare in bici di fondo può andare anche in moto...è chiaro che da qui a dire che in moto farà le fiamme ce ne corre,ma il principio di equilibrio imparato sulla bici lo rifletterà anche sulla moto
    Tep, se non hai equilibrio è meglio che nemmeno lo provi il surf. Chiunque dica a uno skater che lo snow è diverso (nel senso di più difficile) è un imbecille; prova ad andare con lo snow senza allacciare gli attacchi, il surf è la stessa cosa,ma molto più difficile (la pista non si muove, il mare si).
    in ogni caso, per fugare i dubbi, prova a vederla in 'sto modo: lo snow lo fanno tutti (o quasi). In skate ci vanno in pochi, in surf pochissimi. ci sarà un motivo
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    brothers perchè parlare prima di provare?

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da creolo89 Visualizza Messaggio
    brothers perchè parlare prima di provare?
    quoto. puro e semplice
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Perché nessuno di voi "drogati" mi porta a provare....e ci sono meno surfisti qui per il semplice motivo che qui ci sono meno onde
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Teppa non guardare qui, guarda nel mondo. Il mare è presente ovunque, oltre alla tavola non ti serve un cazzo, eppure sono più quelli che comprano tavola e tutta l'attrezzatura, pagano un biglietto giornaliero e vanno a fare snow, perchè è più facile. Oltretutto ti permette di andarci anche con poco allenamento, mentre in mare o ci vai costantemente o prendi solo bastonate. E cmq raga vi lancio il guanto di sfida: venite a trovarmi, vi dò una tavola e usciamo. A chi riesca ad alzarsi in piedi e surfare UN' onda nei primi 3 giorni gli regalo un'oncia d'erba. E viceversa
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  6. #26
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    Teppa non guardare qui, guarda nel mondo. Il mare è presente ovunque, oltre alla tavola non ti serve un cazzo, eppure sono più quelli che comprano tavola e tutta l'attrezzatura, pagano un biglietto giornaliero e vanno a fare snow, perchè è più facile. Oltretutto ti permette di andarci anche con poco allenamento, mentre in mare o ci vai costantemente o prendi solo bastonate. E cmq raga vi lancio il guanto di sfida: venite a trovarmi, vi dò una tavola e usciamo. A chi riesca ad alzarsi in piedi e surfare UN' onda nei primi 3 giorni gli regalo un'oncia d'erba. E viceversa
    mmm allettante ma ho paura di rimetterci

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    Teppa non guardare qui, guarda nel mondo. Il mare è presente ovunque, oltre alla tavola non ti serve un cazzo, eppure sono più quelli che comprano tavola e tutta l'attrezzatura, pagano un biglietto giornaliero e vanno a fare snow, perchè è più facile. Oltretutto ti permette di andarci anche con poco allenamento, mentre in mare o ci vai costantemente o prendi solo bastonate. E cmq raga vi lancio il guanto di sfida: venite a trovarmi, vi dò una tavola e usciamo. A chi riesca ad alzarsi in piedi e surfare UN' onda nei primi 3 giorni gli regalo un'oncia d'erba. E viceversa
    Porca miseria,ho paura che mi ci vuole troppo tempo per accumulare i soldi del biglietto e non sono più di primo pelo,ma se vengo io ci provo cazzo si!!!
    Le stronzate con le tavole le ho provate tutte mi manca giusto questa ed è solo questione di tempo,ma ci provo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    venghino siori, venghino....
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    216
    Mentioned
    0 Post(s)
    io pratico dall'anno scorso kitesurf

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da morbidluka666 Visualizza Messaggio
    io pratico dall'anno scorso kitesurf
    Bella storia,ho provato anche quello,ma mio frate è un insegnante pessimo e ha troppa paura x farlo....comunque molto adrenalinico
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.