Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: proibizionismo

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    italia proibizionista
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    yo che discorsi.. comunque il proibizionismo non c'entra con la ganja?? ho 18 anni raga.. la canapa c'entra con la benzina e proibizionismo?? io esco uff
    ki nasc tunn, nu mor quadr

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    italia proibizionista
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    favola l'ultimo post dove ho scritto ''io esco uff'' era nel vero senso della parola xk er success un bordell xD scusa se casomai l'avrai presa male, spero di no.. peace
    ki nasc tunn, nu mor quadr

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma che discorsi sono nord centro sud e soprattutto con l'aggettivo utilizzato? ma siamo italia o siamo un pezzo qua ed un pezzo la?Credete davvero che senza un pezzo d'italia si stia meglio? ma che cosa devono leggere i miei occhi in un forum così immacolato.
    E' pericoloso avere ragione quando il tuo governo ha torto.

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    162
    Mentioned
    1 Post(s)
    Rimango perplesso quando leggo queste discussioni
    "Ho una pessima immagine mi è convenuto,la cultura domina con belle immagini prive di contenuto" [Cit.Fabri Fibra]
    "La fame nei paesi sottosviluppati evita a noi centro il sovraffollamento" [cit.Dargen D'amico]

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Mentioned
    1 Post(s)
    La gran parte dei rifiuti che finiscono in questi inceneritori non sono campani, gli inceneritori fanno male alla salute, e si sa chi guadagma in campania sull'immondizia...... Potete dare torto a chi si oppone a sta cosa?
    Questa è solo una mia opinione ma a volte basterebbe vedere un pò più in la del proprio naso per capire che quasi mai c'è una sola soluzione per migliorare le cose

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    italia proibizionista
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    buell pensa solo una cosa noi abbiamo organizzato diversi cortei contro questo gassificatore.. noi ci siamo schierati come no gas.. alla seconda manifestazione, si sono presentati alcuni assessori della Campania, alcuni medici, gente pro e contro il gassificatore. giustamente ci stava la parte politica che voleva questo dannato inceneritore, oltre a loro vi erano anche 7 persone (tutti uomini di grande statura) che avevano dei cartelloni ''si gas'' per
    poco venne a mancare lo scontro.. stasera c'è la grande festa ce l'abbiamo fatta.. ma io non credo a determinate parole io voglio i fatti.. la voce del popolo è sovrana, ma purtroppo altre persone che ci odiano vorranno far regnare la loro voce.. noi combatteremo fino alla fine. peace
    Ultima modifica di ganjaplanter; 16-06-12 alle 18:56
    ki nasc tunn, nu mor quadr

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    italia proibizionista
    Messaggi
    131
    Mentioned
    0 Post(s)
    e poi in campania, non buttano rifiuti biologici nel gassificatore.. esiste la nostra cara camorra che ci butta la merda dentro poi ne sarai felice di respirare quell'aria..
    ki nasc tunn, nu mor quadr

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    quoto dark
    e sono arrivato anche alla conclusione che non si può fare niente per recuperare "quell'italia"
    meglio salvarsi e scappare migliorandosi la vita
    chi non conosce VERAMENTE luoghi persone fatti e contesti si astenga dal rispondere

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Buell80 Visualizza Messaggio
    La gran parte dei rifiuti che finiscono in questi inceneritori non sono campani, gli inceneritori fanno male alla salute, e si sa chi guadagma in campania sull'immondizia...... Potete dare torto a chi si oppone a sta cosa?
    Questa è solo una mia opinione ma a volte basterebbe vedere un pò più in la del proprio naso per capire che quasi mai c'è una sola soluzione per migliorare le cose
    ...concordo sul vedere + in la del proprio naso...
    ...peccato che gassificatori e inceneritori siano due cose molto diverse...
    ...informatevi ragazzi...e l'unica difesa che avete contro la malamministrazione e l'arroganza del potere e delle mafie...
    "Se pensi che tutto il mondo sia sbagliato ricordati che contiene esseri come te." (cit.)

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da darkman Visualizza Messaggio
    ...concordo sul vedere + in la del proprio naso...
    ...peccato che gassificatori e inceneritori siano due cose molto diverse...
    ...informatevi ragazzi...e l'unica difesa che avete contro la malamministrazione e l'arroganza del potere e delle mafie...
    giustissimo dark, noi lottiamo contro!! meglio la differenziata, qualche mod può cambiare titolo a questo topic e lo sposta?? oppure metterlo insieme a quello di randa, ma almeno a purificarlo
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.