Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: votare?? per chì sono tutti =

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    VAFFANCULO A TUTTI!!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Vandrake,
    Non so neanche dove si inizia a fare un partito.
    So che servono un tot di firme, e credo autenticate.

    La foglia a sette punte è utilizzata da un sacco di gente che durante la campagna elettorale promettono mari e monti, e alla fine restano fumose parole!
    Un partitino autoprodotto non sarebbe male, ma non raggiungerebbe mai il quorum per accedere in parlamento, con tutta la concorrenza degli antiproibizionisti della domenica, o antipro per professione.

    Un'azione che potrebbe fare scalpore, è se almeno centomila schede venissero annullate da una grande foglia verde!!
    Magari con tanto di preferenza al simbolo, così capirebbero che non si prende in giro impunemente la gente.

    Sto valutando la serietà degli Arcobaleno.
    Le anime dei partiti che lo compongono, sono antiproibizioniste, e nonostante non se lo filasse quasi nessuno, Ferrero ha fatto il massimo che poteva, e se non c'era quella Z.cc.la della livia turco, e se rifondazione poteva rappresentare un numero di elettori più ampio, forse le cose andavano diversamente.
    So che Ferrero avrebbe dovuto portare le varianti sulla \"legge\"giovanardi-fini proprio in marzo, pena la crisi di governo; ma sono rimaste parole e la crisi l'ha aperta mastella, facendo crollare questa risicata e barsagliata maggioranza, e la speranza di milione di \"Amici di Marja\"

    Non votare, vuole dire fare un favore agli intrallazzati di sempre.Anche se non votasse il 90% degli italiani, le elezioni valgono comunque, perciò preferisco che qualcuno che abbia qualche interesse in comune con me, sieda in parlamento per riferire le porcate che sti marcioni combinano.
    Peggio ancora la scheda bianca, che può facimlemte essere compilata di nascosto da qualche scrutatore disonesto.
    Alle ultime elezioni, le schede bianche si erano ridotte di moltissimo rispetto alle precedenti votazioni, e alto è il sospetto che il nano abbia recuperato lo svantaggio iniziale riportato dai sondaggi con qualche crocetta messa sulle schede bianche.
    Eventualmente, è meglio renderla inutilizzabile scarabocchiandola, o disegnandogli la bella fogliolona, o fare come ho sentito suggerire in un altro forum:
    Entri nel seggio con un barattolino o flaconcino di colla, e quando richiudi la scheda, ne lasci alcune gocce.
    Ve li vedete gli scrutatori che tentano di aprire una scheda saldata?
    La romperebbero di sicuro, rendendo il voto nullo e non attribuibile a nessuno.
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>

    Ve li vedete gli scrutatori che tentano di aprire una scheda saldata?
    La romperebbero di sicuro, rendendo il voto nullo e non attribuibile a nessuno.

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    sperando che se ne incollino altre dentro all'urna.. cazzo dentro all'urna bisognerebbe svotare un barattolo di colla..
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Y hawe a dream!
    un'Italia che improvvisamente si accorga dell'isolotto felice, e che stanco dei de mita, cicchitto, binetti schifani e rutelli, scelga di votare per una vera svolta verso le libertà.
    Ma dubito che il gregge italico riesca ad alzare la testa per vedere oltre, presi come sono a bearsi dell'erbetta che lo stato gli lascia brucare se stanno buoni buoni.

    Votare col cuore o con la mente mi fa avere i dubbi che sorgono a Koala.
    Sembrerebbe che l'unica alternativa a silvio sia questo pd, ma se la mente va dietro la facciata, ci si accorge delle molte similitudini che ci sono tra i due schieramenti più grossi.
    I non eterosessuali, i \"trocati\" e i komunisti avranno una vita dura qualsiasi sia l'esito di aprile.



    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    sinistra \"arcobaleno\" che rifinanzia le missioni di GUERRA, i verdi e com. ital. si sono astenuti....
    Non possiamo farci più rappresentare dai partiti legati sempre ad interessi, gli stessi di chi fa i soldi da sempre.Da chi ci reprime da sempre, che ci sbatte in un cpt (forse gli arcobaleni cambieranno il nome ai lager...) che ci rincoglionisce con psicofarmaci o manganelli rotti misteriosamente (ALDRO, ALDO, CARLO VIVONO!! come tutti quei ragazzi, quegli uomini, donne e ragazze che hanno subito l'ignoranza del potere)
    ANARCHIA ed AUTOGESTIONE delle nostre vite, dei nostri sentimenti, AUTOPRODUZIONE per rispondere ai nostri bisogni. Non so quale sia la STRADA per raggiungere questi obiettivi... NON VOTERO' MAI PIU'!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    26-02-2008 alle ore 00:12, Wizard :
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> 25-02-2008 alle ore 14:11, OldGoblin :
    VOTATE LA MINCHIA NEL PUGNO!!!!!!!!!!!!!! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


    non sono contro l'onanismo :-] ma preferisco questo:

    ;-)

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Questo è un ottimo partito!
    Lo voterei subito! :-] :-] :-]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao Giovanni e Van, ho visto anch'io che nel programma degli arcobaleni manca \"Il problema droga\"
    Glie ne ho chiesto la ragione sul loro forum, ma non ho ancora ricevuto una risposta convincente.
    http://www.sinistraarcobaleno.org/fo...c.php?f=7&t=35
    Insisterò gentilmente ancora per qualche post, e se non rispondono esaustivamente cambierò i miei atteggiamenti.
    Booommm!!!!
    Forum Sinistra Arcobaleno

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 29-02-2008 12:39 ]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Con grande serietà hanno risposto alla richiesta.
    Ho conosciuto Piobbich e so che, coadiuvando Ferrero è esperto delle questioni a noi care.
    Penso che gli arcobaleni siano i soli a spendere una voce per l'antiproibizionismo, e sono più rilassato nel sapere che almeno uno degli schieramenti si preoccupi della legge di stampo nazista contro quello che vogliono considerare \"droghe\"
    Senza nemmeno un piccolo rappresentante in parlamento, i proibizionisti potranno fare quello che vogliono senza dover rendere conto a nessuno.
    I giornali, quelli che hanno miseramente taciuto la protesta dei 50.000 contro la legge fini-giovanardi, stanno dandosi da fare per demolire l'immagine di bertinotti e nei migliori dei casi, fanno passare sotto silenzio le cose che gli arcobaleni vorrebbero comunicare alla società.
    Chi segue le problematiche della canapa, conosce benissimo i sistemi della censura!
    Riporto il mess di risposta degli Arcobaleni...
    Booommm!!!!
    .................................................. ......
    Carissimi. Vi scrivo in quanto responsabile droga del prc.
    Per quanto riguarda il programma, quello esteso di 30 pagine che uscirà i primi di marzo posso dirvi che il tema delle
    droghe è stato inserito. I 14 punti usciti in questi giorni sono un riassunto del programma che verrà ampliato successivamente.
    Posso dirivi che la formulazione reciterà il superamento della Fini Giovanrdi e la riscrittura non proibizionista della normativa vigente- Vi chiedo inoltre di impegnarci pesantemente in questa campagna elettorale per mettere al centro il tema delle droghe in chiave antiproibizionista. Chi vuole chiarimenti puo contattarmi direttamente
    [email protected]
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    Sempre dalo stesso forum, un comunicato dell'ANSA su Bertinotti e la Mariuana.
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

    fonte ansa
    talia. Legalizzazione cannabis? Bertinotti: non mi scandalizza

    \"Se proporremo di rendere legale la coltivazione per uso personale di marijuana? Vedremo, non e' una proposta che mi scandalizza'. Lo dice Fausto Bertinotti in una intervista pubblicata sul nuovo numero del mensile free press 'Pocket', diretto da Daniele Quinzi. 'In molti Paesi europei e' possibile utilizzare la marijuana anche a scopo terapeutico. L'obiettivo e' quello di ridurre il potere di diffusione della catena della droga gestita dalla criminalita'. Una proposta simile, in questa ottica, avrebbe un forte impatto'.piobbichi




    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 29-02-2008 16:38 ]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Giovanni!
    Considerando che gli altri schieramenti non sfiorano nemmeno l'argomento \"abrogazione della fini-giovanardi\", suppungo sia saggio aiutare chi si occupa della faccenda... o perlomeno ci prova!
    Il mio impegno non va molto oltre alla partecipazione in vari forumz, per via di possibilità e tempo, ma credo che gli arcobaleni abbiano bisogno di aiuti da persone come te che conoscono l'argomento e l'ambiente che lo circonda.
    Sul forum postato da Serp, è presente Francesco Piobbich, responsabile del \"settore droghe\" di r.c., e sono sicuro che \"accetterà\" volentieri l'aiuto. :-]
    Booommm!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Altre novità.
    Ricevo e pubblico.
    Booommm!!!!
    -----------------------------

    RESET

    “Temi eticamente” sensibili o insensibilità della politica?

    Sulle droghe ripartiamo da capo, ripartiamo da sinistra, per riflettere sui nostri errori e sui nostri limiti, sulle nostre debolezze e sui nostri punti di forza. Ripartiamo insieme per comprendere perché non siamo riusciti a cambiare la legge Fini – Giovanardi, e per capire perché, la cultura di questo paese è diventata così permeabile alle sirene della zero tolleranza anche su questo argomento. Molto ed ancora più di prima c’è e ci sarà da fare su questo terreno, ci sarà bisogno di riparlarsi, di recuperare il solco sempre più largo tra la politica ed il sociale, tra operatori e consumatori e contaminare le nostre riflessioni con altri mondi e percorsi, come quello della politica delle donne e della non violenza. Questi percorsi ci parlano di libertà di scelta e consapevolezza, di autodeterminazione e di liberazione, di laicità e democrazia, di mediazione sociale e empowement dei territori. Sentiamo l’esigenza di riscrivere nel processo di costruzione della Sinistra Arcobaleno una grammatica dei termini e dei significati su questo terreno, sentiamo l’esigenza collettiva di ridare senso alle nostre pratiche sociali, sentiamo l’esigenza di definire un pensiero sulle droghe che tenga conto delle trasformazioni sociali intervenute negli ultimi decenni, e che apra il confronto su argomenti come il piacere, l’etica, l'autonomia della persone, la mission degli operatori sociali. A differenza di chi vuol congelare i cosidetti temi eticamente sensibili noi pensiamo che siano insensibili eticamente quelli che evitano questa discussione in campagna elettorale, convinti come siamo che i diritti sociali e quelli civili, e con essi le libertà insieme avanzano o insieme arretrano.



    Per sviluppare la discussione vai sul blog http://www.sinistrasociale.it/?p=219



    Il primo spazio pubblico di discussione si terrà venerdi 14 marzo a Roma alle ore 14 presso la sede di Carta in via Scalo San Lorenzo 67.



    Hanno finora aderito



    Claudio Cippitelli - Grazia Zuffa – Direttirice Fuoriluogo - Francesco Maisto ( Sostituto procuratore Milano) - Mario German de Luca,( associazione La tenda) -Stefano Vecchio (direttore del Dip. Farmacodipendenze) Asl NA1 – CNCA Toscana – Beatrice Bassini ( psicologa Ser.t Bologna) – Punkreas - Simonetta Bruschini ( Cnca Umbria) - Giorgio Mariotti (operatore di strada, Perugia) - Fabio Scaltritti ( Comunità San Benedetto al Porto - Genova ) - Felice di Lernia – ( Cooperativa oasi 2), - PIC (Pazienti Impazienti Cannabis) – Dario Vergassola - Francesco Piobbichi (responsabile politiche sociali PRC) - Paolo La Marca (responsabile italiano della Conferenza Latina per la Riduzione del Danno) - Andrea Tesini – (Assistente Sociale Ser.t Bologna) - Stefano Carboni – ( Responsabile droghe PRC toscana ) - Jakopo Galmacci – (operatore di strada, Umbertide pg) – Il parto delle nuvole pesanti - Mefisto (Million Marijuana March Italia) – Don Pasta - Associazione Canapa Life - Pino Cucci, (Pazienti Impazienti Cannabis ) – Gianluca Mannucci – operatore delle dipendenze pg - Ylenia Daniello ( responsabile droghe PRC Roma ) – Sergio Giovagnoli Arci - Tonino Dangelo - Maria Teresa Silvestrini Consigliera comunale PRC Torino - Luigi Cancrini – responsabile politiche sociali PDCI – Giovanni Russo Spena, Capogruppo al Senato PRC - Andrea Fornai Associazione Nojerksite – Federico Tomasello portavoce Giovani comunisti – Migliore Salvatore ( educatore di strada –Roma) – One lowe hi pawa – Vittorio Agnoletto ( Europarlamentare PRC –SE ) – Patrizio Gonnella – Biscazulu - Damiano Stufara (assessore alle politiche sociali regione Umbria) - Stefano Bertoletti – ( Cooperativa CAT Firenze, area prevenzione) - Ingo Stockel (Referente Area Dipendenze: Coop. Parsec) – Arpioni -



    Per aderire invia una mail a [email protected]


    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.