Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: votare?? per chì sono tutti =

  1. #51
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Indovinate 1 pò chi ha vinto?!..berlusconi prepariamoci a tempi non duri durissimi con fini che ci scuoierà vivi.. :-( :-| :-Y :-[ :-]

  2. #52
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    267
    Mentioned
    0 Post(s)
    il P.D., sostenuto dai media, e quindi da Berlusconi, ha fatto passare l'idea che occorreva votare per il \"bipolarismo\", ovvero per loro o per Berlusconi.

    E così tanti, per non \"sprecare il voto\" hanno votato P.D. che, nonostante la sconfitta, ha fatto il pieno di voti.

    Intanto gli stessi Media soffiavano sul fuoco dell'astensionismo: \"la protesta si esprimerà col non voto...\"

    Risultato? Un Paese governato dalla peggio destra con Casini e Veltroni \"a sinistra\" all'opposizione...

    e La Sinistra FUORI DAL PARLAMENTO!

    se per mandare Bertinotti e gli altri elefanti della sinistra in pensione bisognava passare da qui, allora grazie Veltroni e grazie Berlusconi...

    ma la sinistra, quella dei cittadini, quella liberetaria, laica, la sinistra della cultura e della partecipazione, riuscirà a tirarsi su i pantaloni e a ritornare sulla scena politica italiana... o no?

    e se no, chiedo a Veltroni e a tutto il P.D., credete davvero che possa esistere una vera democrazia nel nostro paese senza la presenza della sinistra nel Parlamento?
    con Berlusconi con pieni poteri sull'informazione?

    Il rischio di gravi derive è molto presente e lo Stato Democratico, che dovrebbe continuare ad essere il luogo di convivenza civile per tutti, rischia di diventare sempre più proprietà privata di piccoli gruppi.

    e noi, che stiamo qui a scrivere, forse non possiamo fare molto ma, non dimentichiamoci che in Italia si sono fatti grandi passi in avanti (leggi sul divorzio, aborto, lavoro....) quando la Democrazia Cristiana aveva il 40% dei voti e governava indisturbata da 30 anni...

    era il 1974...

    :-W

  3. #53
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    135
    Mentioned
    0 Post(s)
    Giovanni, il tuo ottimismo è spiazzante...
    io dico che oggi siamo nel 1984, che Winston Smith è stato rieducato e 2 + 2 = 5
    :-(

  4. #54
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    134
    Mentioned
    0 Post(s)
    zoo di 105 rules!!

    scherzi a parte...

    quoto rouge...non andare o votare scheda bianca è il più grande favore che si possa fare a silvio...e noi non vogliamo aiutare silvio...

    Il cuore dice sx arcobaleno ma la ragione Pd...staremo a vedere chi la spunterà...negli ultimi tempi la sx si è un po' \"aristocratizzata\", si è un po' allontanata dalla gente..e l'atteggiamento sempre contro di alcuni suoi esponenti non aiuta di certo...


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: koalabradipo il 25-02-2008 18:05 ]
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

  5. #55
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    io sinceramente non sò cosa votare... :-(

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.