Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Il MIO Enjoint

  1. #41
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    ...battibecchi stupidi in chat, pm che sarebbe meglio sorvolare, insulti, per non ripetere poi, come già spiegato in precedenza, che magari ci sono moderatori, che si comportano con delle persone in un modo, e con altre in un altro...
    Bruto, se ci sono state o ci sono cose di questo tipo, vanno segnalate nella stanza SUPPORTO o in email a info(@)enjoint.com
    Solo in questo modo io per primo e in un secondo momento il resto dello staff, possiamo valutare e intervenire. E fidati che siamo pronti ad intervenire anche se il "comportamento scorretto" è di un moderatore, anzi, ancora di più.

    In tutto il resto non mi intrometto e invito tutti ad evitare ulteriori battibecchi personali e/o privati.

    E' superfluo che dica a Favola di restare e che non condivido assolutamente la sua decisione di abbandonare il forum; già lo sa.

  2. #42
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Eccoli lì il gatto e la volpe.
    Ezz: falso e delle tue scuse non so che farmene. Anzi mi meraviglio che osi pormele ancora come se ti potessi più credere.
    Yomi: ti reputano importante perchè non sanno una mazza di cannabis terapeutica e ti credono. Io ne so e so che hai preso per il q un sacco di persone qui facendoti vanto di una malattia la cui cura non è dimostrata dalla cannabis. Sei solo uno come tanti che si fa le canne, che non ne sa nulla di ganja e che cerca disperatamente attenzioni. Altrimenti non avresti bisogno di fare i nomi di chi ti stima ne' di usare questo topic per dire se vai o se vieni. Contenta che tu ne sia uscito dalle tue patologie ma... a me non la dai a bere. Come non mi hai mai dato a bere il rispetto che manifesti nei post e gli abbracci quando in realtà nei pm e nei colloqui con le persone sostieni tutt'altro con pesanti offese. Per il resto, già ti ho detto come la penso più volte. Non cambio faccia io. E neanche mando baci a chi non mi và come piace fare a te.

  3. #43
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Bruto, se ci sono state o ci sono cose di questo tipo, vanno segnalate nella stanza SUPPORTO o in email a info(@)enjoint.com
    Solo in questo modo io per primo e in un secondo momento il resto dello staff, possiamo valutare e intervenire. E fidati che siamo pronti ad intervenire anche se il "comportamento scorretto" è di un moderatore, anzi, ancora di più.

    In tutto il resto non mi intrometto e invito tutti ad evitare ulteriori battibecchi personali e/o privati.

    E' superfluo che dica a Favola di restare e che non condivido assolutamente la sua decisione di abbandonare il forum; già lo sa.
    perfetto ti chiedo scusa

  4. #44
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    si ma se ti sto simpatico e insulto, mi devi bannare, o quanto meno ammonire.

    Non capisco perchè ad alcuni è consentito ed altri no...... Posso insultare e tu tep non mi riprendi??? perchè un moderatore che sa degli insulti, non procede?
    Personalmente non mi piace bannare,credo che in tutto questo tempo avrò bannato una sola persona e proprio perché era palese....chiaro che se offendi e sono presente ti faró subito notare la cosa e se il comportamento non cambia mio malgrado sarei costretto ad ammonirti e successivamente bannarti...questo chiaramente vale sia x un utente che x un MOD...è vero che sono MOD,ma non sempre riesco a leggere tutto,x questo siamo in tanti,quindi si suppone che ciò che non leggo io lo abbia letto un altro MOD...questo chiaramente è il mio modo di vedere e gestire,diciamo il metro di misura,magari altri hanno un metro diverso di giudizio,una volta ho ripreso persino rivelox in un suo intervento dove la risposta non mi aggradava,ma da qui a dire mollo tutto ce ne passa d'acqua
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #45
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    162
    Mentioned
    1 Post(s)
    Perchè non ci appicciamo tutti un bel joint e non ci pensiamo più?tanto non potete farci niente,siamo su internet un mondo libero dove ognuno può essere chi vuole.Quindi è inutile sbatterci troppo la testa

    Tutti indossiamo una maschera. A seconda delle circostanze.
    "Ho una pessima immagine mi è convenuto,la cultura domina con belle immagini prive di contenuto" [Cit.Fabri Fibra]
    "La fame nei paesi sottosviluppati evita a noi centro il sovraffollamento" [cit.Dargen D'amico]

  6. #46
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    782
    Mentioned
    14 Post(s)
    Favola se molli tu mollo pure io.....è grazie a te se mi trovo qui....ti seguo dai tempi di marijuana.it, non da poco!!!!
    1312

  7. #47
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da krrr Visualizza Messaggio
    Favola se molli tu mollo pure io.....è grazie a te se mi trovo qui....ti seguo dai tempi di marijuana.it, non da poco!!!!
    straquoto
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  8. #48
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da krrr Visualizza Messaggio
    Favola se molli tu mollo pure io.....è grazie a te se mi trovo qui....ti seguo dai tempi di marijuana.it, non da poco!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    straquoto
    Non voglio passare per il cattivone,ma mi sembrerebbe alquanto stupido un tale comportamento.
    Detto questo ognuno è libero di fare ciò che vuole,ma non mi sembra sia questa la soluzione,una frase così me l'aspetto dai bimbi minkia (con tutto il rispetto parlando)se non gioca lei,non gioco neanche io (rendo l'idea?)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #49
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Non voglio passare per il cattivone,ma mi sembrerebbe alquanto stupido un tale comportamento.
    Detto questo ognuno è libero di fare ciò che vuole,ma non mi sembra sia questa la soluzione,una frase così me l'aspetto dai bimbi minkia (con tutto il rispetto parlando)se non gioca lei,non gioco neanche io (rendo l'idea?)
    Non tutti sono qui e vivono enjoint solo e unicamente per "giocare", sai Tep? Tu stesso, nei tuoi contesti più seri di questo, ti sei lamentato che nessuno ti seguisse come se l'eventuale perdita del lavoro che avrebbe compromesso la vita di altre persone fosse un gioco che volevi condurre tu al momento che serviva a te. E' questione di credo e di (forse) ideali che ognuno ha diritto di avere senza sentirsi giudicato un bimbominkia.

    Grazie a chi mi ha supportato.
    Ribadisco: potete chiudere.
    Un abbraccio a Gam che (come una scema) non ho nominato nel primo post.

  10. #50
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Vabbè, io chiudo... Siamo tutti adulti e vaccinati e ogni uno farà le sue valutazioni e scelte!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.