Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Arrivederci a tutti

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ieri volevo inviare l'email di cancellazione account, ho salutato un pò di persone in chat, ma vedendo che comunque molti erano dispiaciuti, avevo esitato un attimo, poi questa mattina ho letto un post, dove penso una battuta era riferita al mio saluto in chat.
    Quindi ho fatto richiesta 5 Minuti fa di cancellazione account.

    Voglio ringraziare tutti per quello che ho appreso in questo poco tempo, voglio ringraziare anche il forum che mi ha dato la possibilità di conoscere molte persone.

    Vi auguro a tutti un buon proseguiminte e sicuramente ci rincontreremo.

    Ciao a tutti quelli che mi reputano una buona persona.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Bruto, non me l'aspettavo da te.. E se non mi credi, scusami, ma non mi interessa più.
    Lunga vita e prosperità.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Non condivido questa scelta bruto,non so cosa hai letto,ma non trovo giusto privare molti amici della tua presenza x le parole si uno o più....di la verità,non mi vuoi portare a fare surf per paura della scommessa
    Io non so se tutto questo dipenda dalla mancanza dell'arrivo dell'estate che crea malumori...ti chiedo di ripensare alla tua decisione
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Ma che succede ragazzi?? Ma che cavolo fate? Siamo in tanti è normale che succedano queste cose! Per me se fate così siete degli egoisti, ci sono persone che vorrebbero tu rimanesse (che probabilmente sono di più delle altre), a loro non pori rispetto!? Non ti importa!? Ragazzi avete mai lavorato? Tra colleghi, amici, compagni di scuola, succede! siamo tanti utenti, che volete andà tutti daccordo? Per esprimerci abbiamo solo una tastiera e qualche faccina è normale che a volte non ci si capisca.
    Brù resta dai retta ad un povero palle.
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Ma che succede ragazzi?? Ma che cavolo fate? Siamo in tanti è normale che succedano queste cose! Per me se fate così siete degli egoisti, ci sono persone che vorrebbero tu rimanesse (che probabilmente sono di più delle altre), a loro non pori rispetto!? Non ti importa!? Ragazzi avete mai lavorato? Tra colleghi, amici, compagni di scuola, succede! siamo tanti utenti, che volete andà tutti daccordo? Per esprimerci abbiamo solo una tastiera e qualche faccina è normale che a volte non ci si capisca.
    Brù resta dai retta ad un povero palle.
    Come non quotarti
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #6
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Ma che succede ragazzi?? Ma che cavolo fate? Siamo in tanti è normale che succedano queste cose! Per me se fate così siete degli egoisti, ci sono persone che vorrebbero tu rimanesse (che probabilmente sono di più delle altre), a loro non pori rispetto!? Non ti importa!? Ragazzi avete mai lavorato? Tra colleghi, amici, compagni di scuola, succede! siamo tanti utenti, che volete andà tutti daccordo? Per esprimerci abbiamo solo una tastiera e qualche faccina è normale che a volte non ci si capisca.
    Brù resta dai retta ad un povero palle.
    gran belle parole primavera!!!!!!

    ad ogni modo ho come l'impressione che a molte persone piaccia autocommiserarsi!!

    un saluto bruto e tante belle cose!!!!!!!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    gran belle parole primavera!!!!!!

    ad ogni modo ho come l'impressione che a molte persone piaccia autocommiserarsi!!

    un saluto bruto e tante belle cose!!!!!!!!!

    ha ragione primavera, io non sono molto assidua in questo forum, però da ieri non faccio altro che leggere battibecchi, e litigate tra diversi enjointers, ma che cavolo succede?!?! e poi, da un battibecco, ecco che molti iniziano e fare vittimismo ""ah io mi cancello, ah io me ne vado,"" come se poi non potessero riiscriversi con un altro username o continuare comunque a partecipare in un modo o nell'altro..
    tali atteggiamenti vanno proprio contro gli stessi valori rappresentati da quei simboli di fianco alla scritta enjoin.com....
    peace&love

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    simonetta e stram state sbagliando di grosso co sta cosa del vittimismo o autocommiserazione che sia

    non so come siete abituati nella vita reale ma "rispetto porta rispetto" io dalle persone che reputo "di merda" preferisco starci a 100 metri e il fatto che dietro una tastiera tutti possono dire e fare ciò che vogliono vorrei vedere se direbbero o farebbero lo stesso se mi avessero davanti.....
    quindi ripeto che non è una questione di vittimismo o autocommiserazione ma vuol dire ESSERE COERENTI con il proprio "modello di vita" e se ci sono persone che non ci piacciono è giusto evitarle però è anche vero che rinunciare alla partecipazione al forum per colpa di uno o più elementi non è giusto come non è giusto lasciare gli amici trovati qui
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora parto da un presupposto, chi mi conosce sa che sono molto lontano dal vittimismo, anzi, se c'è uno che è polemico scassa balle, quello sono io, cara simonetta, ho aperto questo topic, per salutare le persone che in questo poco tempo mi hanno dato qualcosa, ma solo per non mandare pm ad ognuno, perchè per fortuna sono in molti.
    Ora nell'ultimo mese enjoint mi ha isegnato che le polemiche sterili non portano da nessuna parte, e ti assicuro che con il tuo intervento uno come me ci va a nozze, primo perchè con questo topic come sopra citato volevo salutare i miei amici, e volevo farlo pubblicamente, e mi spiace, non rientri in questa lista, ma solo perchè non sapevo nemmeno della tua esistenza in questo forum, però ti voglio dare un consiglio sia a te che a Stram, vi assicuro che la mia scelta è stata fatta base a cose MOLTO GRAVI che lo staff è a conoscenza, tu per caso sai il motivo? spero che non capiti a nessuno quel che è successo a me, quindi non sputare per aria che poi ricade sempre in testa, sentenziando idee non essendo a conoscenza dei fatti, ma nemmeno voglio mallevarti dalla dalla tua mente, quindi di quel che vuoi, sei libera di dire ciò che vuoi facevi solo più bella figura ai miei occhi a non dire certe cose.

    Detto questo non immaginavo di ricevere tantissimi pm, telefonate, messaggi al di fuori di questo posto, cosa che mi ha riempito di gioia, giuro non me lo aspettavo, vi assicuro che 20 persone valgono più di 11.980 utenti.

    SAME ho saputo di una parola di elegio nei miei confronti presso terzi. Ti giuro commovente sei un amico

    Teppa - Gam- randa vi reputo anche a voi miei amici, dopo quello che avete scritto e per l'interessamento della cosa.

    Bat - folgore - man -lupo quelli che hanno scritto qua, parole di dispiacere, giuro non ho parole...
    YOMI ti credo se mi dici che ti dispiace, se non lo pensavi non saresti stato il primo a scriverlo. ( Simonetta chiedi a yomi di cosa penso del vittimismo, visto che con lui mi ci sono scontrato ;) )

    Favolantica non devo dire nulla

    Dopo questo mi avete convinto a rimanere invierò subito un email ad ecko, e se riaccetterà il mio ingresso rimarrò altrimenti vi assicuro che determinate cose le porterò nel mio cuore.

    Grazie ancora a tutti quelli che sanno veramente come sono.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    simonetta e stram state sbagliando di grosso co sta cosa del vittimismo o autocommiserazione che sia

    non so come siete abituati nella vita reale ma "rispetto porta rispetto" io dalle persone che reputo "di merda" preferisco starci a 100 metri e il fatto che dietro una tastiera tutti possono dire e fare ciò che vogliono vorrei vedere se direbbero o farebbero lo stesso se mi avessero davanti.....
    quindi ripeto che non è una questione di vittimismo o autocommiserazione ma vuol dire ESSERE COERENTI con il proprio "modello di vita" e se ci sono persone che non ci piacciono è giusto evitarle però è anche vero che rinunciare alla partecipazione al forum per colpa di uno o più elementi non è giusto come non è giusto lasciare gli amici trovati qui
    batt mi hai tolto le parole di bocca!bruto daje fa il BRAVO e ripensaci,capisco il perchè della scelta ma non lo condivido perchè cosi facendo la date vinta a chi vi vuole "fottere" e davvero non mi sembrate i tipi rinunciatari voi!

    cmq sia la tua scelta come detto anche a favola la mia stima per voi restera invariata

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.