Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Lo sbattezzo

  1. #61
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Per me sono tutte cazzate: ognuno sceglie come gestire i suoi rapporti col divino, direttamente o tramite interposta persona o ignorandolo oppure negandone l'esistenza.

    Questo è ciò che connota la nostra filosofia religiosa,non certo delle scartoffie sovrastrutturali scritte quando ancora avevamo il ciuccio in bocca!

    Rispetto la scelta di chi si muove per sbattezzarsi, se non condivide, ma a mio parere investire del tempo in questo è ammettere implicitamente che gli si dà del valore.
    Grazie Myface, mi hai risparmiato 10 minuti, stavo per scrivere esattamente la stessa cosa. Questa sciocchezza burocratica dello sbattezzo mi suona come il capriccio inutile e inoffensivo di un bimbominkia qualunque.

  2. #62
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    14
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io non mi sono sbattezzata,non l'ho fatto semplicemente perchè non ho mai avvertito costrizioni a livello mentale sulla cosa: non gli ho mai attribuito valore. E' stata una scelta fatta da terzi, non è partita da me.
    E così facendo mi son sempre sentita libera di Credere.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.