Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Pistoia blues

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Cazzo io ci andavo al campeggio tipo nel 2002/3,che ganja ragazzi
    Poi è degenerato tutto,sono arrivate le droghe sintetiche del cazzo ed i morti.
    Però ho dei ricordi bellissimi.
    infatti se parli da noi del blues quelli un po' più grandicelli partono con le storie di quando erano ragazzi
    io volevo un campeggio perchè almeno così posso farmi più serate, spendere di meno e non dover rischiare a farmi il viaggio in macchina di notte con la probabilità del 99 % di trovare sbirri pronti a fottermi
    poi oltretutto in un posto dove siamo in tanti e dove il blues continua anche dopo la fine dei concerti ci si diverte per forza

  2. #22
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Il fatto è che l'ultimo anno che ci sono andato era pieno di sbirri fuori,scassavano il cazzo a chi partiva era pieno di cani,poi non trovammo quasi un cazzo da fumare,ketamina e coca e gogo,per me se la possono mettere sai dove
    Comunque è un bel pò di anni che non ci vado,un anno mi fissai nel cercare la ganja migliore,avrò girato 2 ore e annusato tutte le ganje dei neri che cerano,che tempi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.