Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 145

Discussione: Ma le sigarette...

  1. #101
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Riuppo questo topic per aggiornarvi della mia situazione tabaccosa, chi mi conosce ed ha passato anche solo un paio d'ore con me sa quante sigarette fumavo, circa 30 al giorno, comunque da circa un mese ho preso il bel vizio di comprare il tabacco.

    Risultati? Spendo un terzo di quello che spendevo comprando le sigarette(Marlboro 5 euro a pacchetto dhn), ho ridotto drasticamente la quantità di tabacco assunto, adesso ne fumo circa 6-7 il giorno contro le 30 sigarette e soprattutto mi ha fatto capire che le sigarette fanno veramente schifo e sembra di fumare carta.

    Chiaramente l'obiettivo a medio-lungo termine è smettere del tutto con il tabacco, però mi ritengo molto soddisfatto dei risultati ottenuti con questo cambio.
    Anch'io ero una fumatrice accanita (di Marlboro light ) ma ora sono sicura che vomiterei a fumarne una , pazienta Gam ce la farai benissimo a smettere e soprattutto non te ne pentirai!!!
    Intanto complimenti...avanti cosìì
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  2. #102
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ti consiglio di provare il camel essential, è uno dei tabacchi natural, almeno non ti fumi conservanti e altre porcheria chimiche ed ha anche un ottimo sapore secondo me, io lo uso per le trombe, ma per quello deve seccare almeno un due o tre settimane, nonostante sia uno dei meno umidi in circolazione

  3. #103
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Io quoto Gam in tutto, anche se con "dosi" ridotte.
    Io fumavo Marlboro, camel,ogni tanto provavo anche marche diverse perchè in realtà non mi gustavo più ciò che fumavo.

    Da due anni fumo tabacco origenes, lo umidifico appena con un coccio e mi piace rollarlo con le rizla grigie corte.

    Unico cruccio le accise assurde che lo stato ha appioppato alle buste di tabacco, appena ha visto che la gente cominciava a farne uso massiccio

    Se qualcuno conosce valide alternative me lo dica che io sono un cercatore.
    Tessera ASCIA n.479

  4. #104
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    +
    Se qualcuno conosce valide alternative me lo dica che io sono un cercatore.
    Fuma solo ganja

    Io fortunatamente non sono mai stato un grande fumatore di sigarette e da quando ho iniziato, fumo solo joint
    Compro il pueblo ma mi dura una vita perchè lo uso solo per i jolloni, che comunque sono sempre ad alta percentuale di green.. direi un 90%green e 10%tabacco

  5. #105
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    ..............
    Tessera ASCIA n.479

  6. #106
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Io ribadisco, per fumare joint, Yesmoke.

    Ora sono uscite le Yesmoke 0.1, ma anche le 0.3 vanno da dio.

    Per il resto, non fumo molto tabacco, American Spirit, El pueblo, Origines.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #107
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Le bombe con il tabacco non le tollero, mooolto meglio le sigarette per quelle.

  8. #108
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    la prima fatta con il tabacco è stata abbastanza pessima
    ora invece faccio su con quello che c'è, se per caso trovo una sigaretta bene, altrimenti la mia ragazza fuma tabacco, uso quello senza problemi.

  9. #109
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Buongiorno ragazzi
    Anch io, come plunthunter e yomi fumo YESMOKE (0,6), una bomba ste sigarette ho accannato tutto il resto tabacchi e altre sigarette di merde,ora fumo solo quelle e per fare i joint sono PAUROSE non incidono per niente, hanno il vero sapore e gusto del tabacco anche mio padre che ha 60 anni e fuma da sempre dice che gli ricordano le sigarette buone di una volta e adesso anche lui fuma quelle.ora non riesco a fare nemmeno due tiri di una MARLBORO, che mi viene la nusea e piano piano mi sto accorgendo che ne sto fumando molto di meno rispetto a quando usavo MARLBORO DIMMERDA e la loro TECNOLOGIA DELL AMMONIACA che da una super assuefazione. Non sento più il bisogno come prima, adesso le fumo solo dopo mangiato se sto in posti dove non posso far sù con la mia ganjetta u
    Provatele ragazzi se il vostro tabacchino non ce l ha fategliele ordinare, ci guadagnera anche lui il mio tabacchino da quando le ha prese le sta vndendo benissimo e tantissimo.
    Un abbraccio a tutti ragazzi
    Bellaaaaa
    Ultima modifica di Grower23; 07-11-12 alle 11:48
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  10. #110
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    la prima fatta con il tabacco è stata abbastanza pessima
    ora invece faccio su con quello che c'è, se per caso trovo una sigaretta bene, altrimenti la mia ragazza fuma tabacco, uso quello senza problemi.
    Vero, è comune a tutti i fumatori di bombe sdegnare il tabacco a priori, provi, le prime volte non sei convinto, ma poi con l abitudine ti accorgi che la fumata è migliore, specialmente usando tabacchi naturali, la differenza è enorme, con il Golden Virginia verde per esempio fa veramente schifo, l'unica pecca è se devi fare una canna di nero, li se non è ben secco vado anche io di sigaretta o viene un impasto indecente

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.