Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145

Discussione: Ma le sigarette...

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    , cartine più spesse,
    La "carta" delle cartine o sigarette è uno degli elementi più nocivi alla salute.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma no dai
    il pueblo è l'unico che mi da gusto fumare
    e il chesterfield blu è buono da farcire

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ten Visualizza Messaggio
    ma no dai
    il pueblo è l'unico che mi da gusto fumare
    e il chesterfield blu è buono da farcire
    quotone, anche per me il Chesterfield è il migliore, rimane "neutro" facendo predominare il gusto della sostanza fumata...ero fedele al Pueblo ma con i suo sapore predomina sempre nel joint!

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Prima fumavo il Natural American Spirit e talvolta il Pueblo marrone (Burley/Java) per cambiare.
    Ora sono passato al Lucky Strike (anch'esso naturale) e mi sta pian piano fidelizzando, soprattutto per i micropacchetti da 15gr che fanno in modo di averlo sempre fresco.

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    La "carta" delle cartine o sigarette è uno degli elementi più nocivi alla salute.
    Si rich, ma ci sono cartine come row, non trattate, molto buone per fumare con tabacco fresco..

    Citazione Originariamente Scritto da ten Visualizza Messaggio
    ma no dai
    il pueblo è l'unico che mi da gusto fumare
    e il chesterfield blu è buono da farcire
    Il pueblo è come l'origines, troppo forti, il chesterf. non lo compro più, ho chiuso con la philp morris

    Citazione Originariamente Scritto da Marco matto Visualizza Messaggio
    quotone, anche per me il Chesterfield è il migliore, rimane "neutro" facendo predominare il gusto della sostanza fumata...ero fedele al Pueblo ma con i suo sapore predomina sempre nel joint!
    Provate il natural!

    Citazione Originariamente Scritto da hank76 Visualizza Messaggio
    Prima fumavo il Natural American Spirit e talvolta il Pueblo marrone (Burley/Java) per cambiare.
    Ora sono passato al Lucky Strike (anch'esso naturale) e mi sta pian piano fidelizzando, soprattutto per i micropacchetti da 15gr che fanno in modo di averlo sempre fresco.
    Quella del pacchetto da 15 g è buono per chi fuma, ma io che rolo e basta, lo faccio seccare apposta
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Addis Adebda - Ethiopia
    Messaggi
    894
    Mentioned
    0 Post(s)
    Fumo sigarette da 4 anni, ne ho provate svariate di marche (e dire che so tutte uguali), ho provato anche con il tabacco (ed è forse la miglior convenienza) io che fumo abbastanza (essendo sempre a lavoro), però un paio di mesi fa ho imparato ad usare la macchinetta che fa le sigarette, compri i tubi vuoti e ci metti dentro il tabacco che vuoi (prevalentemente uso Pueblo quando mi gira prendo il Red Bull della Virginia che non è male)
    risparmi moltissimo perchè con un vasetto da 80gr - 100gr ci fai sulle 150 sigarette!
    Bhe 150 sigarette normali in confezione sarebbe quasi una stecca quindi dai 15 euro del tabacco e quei 50 euro di stecca è meglio il tabacco (sia in soldi che in materia) l'unica menata è che mi prendo quelle 2-3 settimane e poi torno alle mie fidate Marlboro Light!
    Deduco che fa male fumare sigartette e fa anche schifo si potrebbe dire, perchè alcune volte sopratutto quando uso la cocaina mi viene da sforzarmi ad accendere una sigaretta magari faccio due tiri e poi non ho piu voglia, ma la fumo lo stesso.
    Fortunatamente la cocaina la uso pochissimo, ogni tanto quando cè l'occasione se no canne a gogo
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our minds.Hidden Content

    Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content

    Pittsburgh PA September 23, 1980
    Bob Marley:

    -Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Caro zio mi dispiace molto che tu usi la cocaina, poi non ti lamentare per l'ansia però!
    Poi vanno poco daccordo... Chiudi con quella m--da...
    Ti rovina!
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Caro zio mi dispiace molto che tu usi la cocaina, poi non ti lamentare per l'ansia però!
    Poi vanno poco daccordo... Chiudi con quella m--da...
    Ti rovina!
    visto che dici che primavera è il tuo maestro dagli ascolto! ti mangia il cervello, il portafoglio e poi alla fine come effetti io non ho mai capito che cazzo ci sia di bello nell'usarla, in compenso rivedendola davanti ho capito perchè crea dipendenza, ti entra in testa e nn ti esce più..

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Si rich, ma ci sono cartine come row, non trattate, molto buone per fumare con tabacco fresco..
    adesso sono uscite anche le smoking brown che sono uguali, ma molto più facili da reperire, almeno non sono trattate con la candeggina per sbiancarle

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)

    ma noooooooo
    NON USARE QUELLA MERDA
    se non lo hai mai visto cerca il servizio delle iene su come potrebbe (potrebbe) corroderti il palato e farti arrivare il cervelletto in gola!!!

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.