Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Hotel Amsterdam Economico e Confortevole

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    se fai la spesa e ti cucini a casa 10/12€ al giorno e li si vede il vantaggio della casa vacanza
    E ti puoi preparare buone ricette ganjose! Ricordo ancora il risottino alla NYCD di soma .... mmmmm!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    316
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per il trasporto i tram girano fino a mezzanotte quindi potresti alloggiare un pò in tutta A'dam. Ma si sà che ci si perde via e le ore passano velocissime e preferisco non ritrovarmi d'altra parte della città alle 3 di notte e farmi 7 km a piedi x andare a nanna. Poi comunque dipende dalle abitudini ma credo che nel paese dei balocchi bisogna lasciarsi trasportare dalla città stessa dagli odori, sapori, la gente viverla e quando rientri una parte di quella serenità la porti con te dandoti una affinità ed un feeling con una città unica bellissima progettando già un futuro ritorno........

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Addis Adebda - Ethiopia
    Messaggi
    894
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    le case vacanze sono più vantaggiose degli hotel o b&b perchè se devi pranzare e cenare in giro ti se ne vanno almeno 30€ a giorno (a meno che non campi di kebab e McD o il vecchietto del pollo fritto ma a me fanno cagare queste cose ) mentre se fai la spesa e ti cucini a casa 10/12€ al giorno e li si vede il vantaggio della casa vacanza
    Bhe con la casa vacanza è ancora meglio, se siamo anche in piu di 5 è moooolto meglio la casa vacanza!!!
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our minds.Hidden Content

    Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content

    Pittsburgh PA September 23, 1980
    Bob Marley:

    -Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao, io sono stato ad Ams lo scorso novembre eravamo in 3 e affittammo un appartamento nel jordaan a 4-5 fermate di tram da piazza Dam, l'appartamento era dotato di tutti i comfort (ha anche il balcone con vista su di un parchetto ) e non ricordo se era per 4 o 5 persone però pagando 45 € a notte ce lo concesso comunque il proprietario, noi abbiamo preso questo appartamento perchè era ai piedi della cannabis cup (tornammo il 19 novembre), il mio contatto comunque ha anche houseboat e altri appartamenti sparsi per la città, e il proprietario del mio app era anche italiano, inoltre "l'intermediario" ti invia per e-mail tutte le informazioni sulla città, i luoghi di rilevanza turistica e non, e come raggiungerli con i mezzi pubblici, se ti interessa posso mandarti un mp con la sua mail.

    Oppure se non ricordo male sul sito amsterdamcasa.com (non ne sono sicuro) zio Dennis offre appartamenti nell'Oud West a 30 euro a notte una mia amica ci è stata e ha detto di essersi trovata abbastanza bene.

    PS il 12 ottobre è il mio compleanno probabilmente ci tornerò anch'io :D

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Addis Adebda - Ethiopia
    Messaggi
    894
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da J-J Visualizza Messaggio
    Ciao, io sono stato ad Ams lo scorso novembre eravamo in 3 e affittammo un appartamento nel jordaan a 4-5 fermate di tram da piazza Dam, l'appartamento era dotato di tutti i comfort (ha anche il balcone con vista su di un parchetto ) e non ricordo se era per 4 o 5 persone però pagando 45 € a notte ce lo concesso comunque il proprietario, noi abbiamo preso questo appartamento perchè era ai piedi della cannabis cup (tornammo il 19 novembre), il mio contatto comunque ha anche houseboat e altri appartamenti sparsi per la città, e il proprietario del mio app era anche italiano, inoltre "l'intermediario" ti invia per e-mail tutte le informazioni sulla città, i luoghi di rilevanza turistica e non, e come raggiungerli con i mezzi pubblici, se ti interessa posso mandarti un mp con la sua mail.

    Oppure se non ricordo male sul sito amsterdamcasa.com (non ne sono sicuro) zio Dennis offre appartamenti nell'Oud West a 30 euro a notte una mia amica ci è stata e ha detto di essersi trovata abbastanza bene.

    PS il 12 ottobre è il mio compleanno probabilmente ci tornerò anch'io :D
    Hai per caso email della persona che affitta l'appartamento nel quartiere Jordaan ?
    Che un appartamento a 45€ a notte non è affato male!
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our minds.Hidden Content

    Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content

    Pittsburgh PA September 23, 1980
    Bob Marley:

    -Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ziosimuch Visualizza Messaggio
    Hai per caso email della persona che affitta l'appartamento nel quartiere Jordaan ?
    Che un appartamento a 45€ a notte non è affato male!
    MP!

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Addis Adebda - Ethiopia
    Messaggi
    894
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da J-J Visualizza Messaggio
    MP!
    Grazie Mille!
    Emancipate yourselves from mental slavery;
    None but ourselves can free our minds.Hidden Content

    Emancipatevi dalla schiavitù mentale
    Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente.Hidden Content

    Pittsburgh PA September 23, 1980
    Bob Marley:

    -Siete Grandi Pittsburgh, se saltate e ballate così dovremmo venire qui ogni mese, ogni settimana!!!

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    J-J lo manderesti anche a me un pm?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.