Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: perquisa notevolmente notevole

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    mi sembra di sentire la storia di un mio amico...fermato dalla finanza appena uscito dall'autostrada, nessuno dei passeggeri aveva niente, solo che nei teppettini della macchina è stato trovato un 0.5 di fumaccio ( dalle analisi era risultato poverissimo di sostanza attiva);

    Morale della favola, 1 mese senza patente e analisi dopo un anno
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    mi sembra di sentire la storia di un mio amico...fermato dalla finanza appena uscito dall'autostrada, nessuno dei passeggeri aveva niente, solo che nei teppettini della macchina è stato trovato un 0.5 di fumaccio ( dalle analisi era risultato poverissimo di sostanza attiva);

    Morale della favola, 1 mese senza patente e analisi dopo un anno

    Il "mè" nella specifica.."mia persona"..ovvero "IO" 2 volte....

    Una volta per mezza pasticca ormai irriconoscibile mezza sbiciolata e distrutta, trovata dopo 3 ore di smontaggio del mio povero GTturbo...e appena trovata, il Carabiiere con la torcia in mano illuminando il microframmento..,ha esclamato fiero come pochi altri abbia visto..."e questo cos'è??? ecco, visto che siete dei delinquenti!!!"

    Delinquente sarà tua sorella...primo.
    Secondo fottiti di traverso con la carta vetrata...prenditi la patente e ficcatela su per il culo...tanto giro lo stesso senza...COGLIONE!

    E alla fine non me l'hanno neanche tolta subito..ma dopo un anno mi è arrivata la convocazione per le analisi...che io ovviamente o "paccato" per 3 volte di fila, dopodiche è scattata la sospensione per 3 mesi...e stop però, nada analisi...UAHAHA....HAHAHA Fuckyou belli, ridata la patente senza smettere di sghebbare manco un'ora

    (il fatto poi si è ripetuto un'altra volta, ma anche a mè per mezza cannetta di fumo del cazzo trovato sotto il tappetino...ggrrrr)

    Non hanno un cazzo di meglio da fare..altro che, devono pur riempire le giornate con i NOSTRI soldi no? e che fare se non CACARE IL CAZZO per mezza canna? ...Pagliacci!

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho conosciuto un tipo al quale gli è andata peggio, beccato con un ricco 0,1 di fumo sul tappettino della macchina...

    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    a me mi han beccato solo una volta ero pischello con un mio amico in un locale veramente merdoso, usciamo a fumare e gli dico: allontaniamoci che qua non va bene, andiamo in un parcheggio, tritiamo l'erba, ci apprestiamo a far su e una macchina accende i fari, iniziamo a camminare ci si avvicina e ci taglia la strada: carramba! buttiamo tutto, mi rendo conto solo dopo poco di aver un filtro sull'orecchio e senza are nell'occhio fingo di sistemarmi i capelli e lo faccio cadere e qua inizia la scenata, scende uno dei due e inizia: allora ragazzi avete da fumare?se avete da fumare datemelo che me lo fumo io! decidiamo di non negare e diciamo che abbiamo buttato tutto, inizia a guardare per terra e ci invita a cercare, io preso malissimo gli faccio pure luce col cellulare, niente, allora insiste e gli dico guardi è erba è volata via e lui mi risponde "ahhhhhhhhhhhh pure l'erba ci trattiamo bene!" alla fine dopo un pò se ne vanno segnando i nostri nomi su tipo un block notes e ci dice: non fumate che fa male stronzi e ripartono sgommando ci è andata bene, ma quelli piu che carabinieri erano pagliacci!
    Probabilmente sono ancora quelli della "vecchia scuola"... per queste cose ridicole rompono un po' le palle, ti fanno la ramanzina e al peggio qualche pattone nulla noce del capocollo, tanto per farti prendere un po' la strizza...
    ...ora in confronto una volta sono molto più fiscali, non gliene frega niente di farti rovinare la vita, puntano subito a multarti, guzzarti la patente, e farti passare un po' di anni sotto esami, quando non ti prendi l'accusa di spaccio... spesso se ti trovano in giro anche con solo mezza canna ti perquisano la casa senza tanti complimenti...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    316
    Mentioned
    0 Post(s)
    Poverini andrebbero aiutati a vivere.............

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Poverini andrebbero aiutati a vivere.............
    Si..a vivere fumandosi la roba che ci sequestrano...BASTARDI X2!!!!

    Nella nostra città in questi ultimi 10 anni ci sono già stati 3 o forse più casi di Carabinieri di alto rango beccati che si rivendevano le partite di Cocaina sequestrate...
    Ne abbiamo 2 che suonano in un gruppo di nostri amici...che quando vanno ai festini privati di una nostra amica...e viaaaa che ci danno giù a cannoni e righe....

    Che nervi sto sistema....
    Direi che COME MINIMO....OBBLIGO MENSILE DI ANALISI A TUTTI GLI ESPONENTI DELLE FORZE DELL'ORDINE ...ma non come fanno ora, che li avvertono UN MESE prima che arriveranno a fare le analisi, cosi che possano TRANQUILLAMENTE mettersi a regola...
    (O fanno tranquillamente pisciare un amico "sano" e consegnano quell'urina al posto della loro...)

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    316
    Mentioned
    0 Post(s)
    Avevo letto giorni fà di un colonello dei ros arrestato per spaccio di alcune tonnellate di coca......... Il paese dei furbi non esiste più etica e viva il guadagno facile e veloce alla faccia di tutti i principi e sopratutto che si inculino i poveri cittadini...................
    Speriamo cambi qualcosa prima che muoio..............

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dalle mie parti c'era un poliziotto che spacciava al dettaglio... prima che lo beccassero (anche se ormai si sapeva) una volta mi ha fermato con la paletta da una volante.... era da solo, ha abbassato il finestrino e mi ha chiesto: "serve qualcosa?"... ...ero totalmente ignaro del personaggio e del suo "secondo lavoro", immaginatevi la mia faccia!

    Ps: tiamo andando un po' OT...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    a me mi han beccato solo una volta ero pischello con un mio amico in un locale veramente merdoso, usciamo a fumare e gli dico: allontaniamoci che qua non va bene, andiamo in un parcheggio, tritiamo l'erba, ci apprestiamo a far su e una macchina accende i fari, iniziamo a camminare ci si avvicina e ci taglia la strada: carramba! buttiamo tutto, mi rendo conto solo dopo poco di aver un filtro sull'orecchio e senza are nell'occhio fingo di sistemarmi i capelli e lo faccio cadere e qua inizia la scenata, scende uno dei due e inizia: allora ragazzi avete da fumare?se avete da fumare datemelo che me lo fumo io! decidiamo di non negare e diciamo che abbiamo buttato tutto, inizia a guardare per terra e ci invita a cercare, io preso malissimo gli faccio pure luce col cellulare, niente, allora insiste e gli dico guardi è erba è volata via e lui mi risponde "ahhhhhhhhhhhh pure l'erba ci trattiamo bene!" alla fine dopo un pò se ne vanno segnando i nostri nomi su tipo un block notes e ci dice: non fumate che fa male stronzi e ripartono sgommando ci è andata bene, ma quelli piu che carabinieri erano pagliacci!
    ahah simoz una volta anche io stavo dietro un maxi locale, seduto su un muretto con 4 5 ragazzi intorno a me che non conoscevo, stavo aspettando la mia ragazza, nel frattempo decisi di rollare un jollone assurdo, fatto il filtro lo poggiai alla mia destra sul muretto, e sul mio pantaloncino poggiai 2 3 cimette della mia weed incominciai a tritare tutto a mano, non appena finisco di tritare la prima cimetta sdanG! una volante dei carramba dietro di me, loro scendono, io mi alzo, cade la weeda, nel giro di 4 secondi vi giuro butto le cartine sotto un'auto e il filtro rimane la; un piedipiatti urla: FERMO! e pensai ok sono fottuto, non avevo più niente ed era sera, a per mia fortuna gli sbirri:
    ABBIAMO DIMENTICATO LE TORCE IN CASERMA. Ma trovano il filtro e mi chiedono cos'è questo? bla bla bla erano convinti che io avevo ancora qualcos'altro addosso, ma io negavo continuamente, infine si so presi i nominativi, (gli ho dato un nome falso, non so il perchè forse ero ancora piccolo 14 anni e mi cacai sotto un po) se ne andarono senza trovare nulla, tornai a sedermi presi l'erba da terra e scappai gioendo
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Darkmirror Visualizza Messaggio
    era fatto di canapa per caso? a me una volta mi portarono in questura per le cartine ma non trovarono nulla
    non era di canapa naturalmente, ma lo videro fumare e avvicinandosi sentirono il profumo di erba, ma quando lo fermarono lui la aveva appena "ammazzata" e sti idioti lo portarono in caserma con sto filtro di bomba!

    alla fine andò dal prefetto e boh!

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    non era di canapa naturalmente, ma lo videro fumare e avvicinandosi sentirono il profumo di erba, ma quando lo fermarono lui la aveva appena "ammazzata" e sti idioti lo portarono in caserma con sto filtro di bomba!

    alla fine andò dal prefetto e boh!
    scherzo bartimeus anche ad un mio amico è capitato che ci hanno pesato la pipa x l'hash
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.