Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Democrazia fasulla

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Il governo Italiano ha come forma politica, la ''Democrazia'', nella quale il popolo è sovrano, ed esercita il potere per mezzo di rappresentati liberamente eletti. Stesso la politica Italiana e non solo, non funziona affatto bene, per colpa dei politici, non parlo ne di destra ne di sinistra, tanto entrambe sono sporcate dalla corruzione, persone di alto livello che parlano al popolo di umiltà, ma che è puramente disonesta nei confronti di tutti i cittadini, noi ce li ritroviamo al cospetto, cosa possiamo pensare? Di cosa si dovrebbe discutere? Si dovrebbe lottare, o no? La risposta è si, ma chi ci rappresenta? Una genia come Favola? NO! Un ignorante semplice, già eletto in politica, pochissimi sono seri si contano sulle dita delle zampe di una lucertola! La gente non ottiene ciò che vuole? Ecco a noi le rivolte, maggior parte delle volte violente, noi riusciremo a cambiare le cose? Si, ma ci vorrà del tempo, come si dice meglio tardi che mai! Saremo anche in pochi ma insieme che si forma la forza! Confrontandoci si arriva a delle ottime conclusioni. Non voglio far parte di nessuna mandria di asini, che chinano il capo, con gli occhi semi-bendati, allo scuro della vera realtà, quella odierna fa schifo. Una persona al podio detta menzogne, per il popolo vanno bene è legge, ecco spuntare fuori l'ignoranza, per questo su enjoint non deve esistere, perciò dico grazie enjoint e anche a tutti i suoi utenti attivi sui forum, che nella vita reale hanno svolto e vissuto ciò che hanno scritto qui sui topic e post. Voglio ringraziare anche chi mi ha fatto aprire gli occhi, la società stessa, grazie a queste due cose in primis vivo per cambiare le cose!! Forza e coraggio W ENJOINT= W LA LIBERTA' W LA REVOLUCION!
    Ultima modifica di Darkmirror; 30-06-12 alle 16:16
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    e sarebbe pure ora di farla sta revolucion
    ma ci stanno gli europei adesso
    e chissà cos'altro ci sarà dopo...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ten Visualizza Messaggio
    e sarebbe pure ora di farla sta revolucion
    ma ci stanno gli europei adesso
    e chissà cos'altro ci sarà dopo...
    I MONDIALI
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.