Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Il Dio Alieno

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Oompalandia
    Messaggi
    349
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jetleg Visualizza Messaggio
    Non so neanche da dove cominciare questo topic cominciamo con un nome: Mauro Biglino. Costui è uno studioso di ebraico antico che faceva il traduttore per la S. Paolo (la casa editrice del Vaticano). Ha da qualche anno iniziato un progetto, ritradurre da capo il Codice di Leningrado, ovvero la più antica copia riconosciuta dalla Chiesa del vecchio testamento.
    Quando oltre Tevere hanno letto i primi capitoli sono caduti dalla sedia ed hanno immediatamente cacciato il tizio.

    Non posso anticiparvi troppo i risultati, posso solo dirvi che tutte le cose senza senso della Bibbia improvvisamente ora hanno un senso. Un senso coerente, pertinente e sconvolgente!

    Su youtube trovate tutte le Sue conferenze, intanto iniziate da questa

    http://www.youtube.com/watch?v=8HSrCOaSWzc
    bella storia! grazie per il link mi son guardato tutti e quattro i filmati di seguito. davvero interessante!
    La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.

    Albert Einstein

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    275
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    hai qualche info in più sul disegno che ho postato? thanks
    ho toppato clamorosamente. Eccoti un link negazionista che ti racconta tutto

    http://www.sprezzatura.it/Arte/Arte_UFO_2.htm

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Anche la tomba di Pakal Botan per molti rappresenta una navicela ma se si cerca in rete c'è qualche sito che ne spiega tutti i vari componenti di questa "pseudo navicella"... Insomma a volte ci risulta piu facile credere a qualcosa perchè vogliamo crederci!

    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    316
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quindi siamo un grande acquario ......... NOn so potrebbe anche essere che venivano a trovarci altrimenti ci saremo evoluti a terra oramai estinta essendo noi delle stupide scimmie sopratutto rispetto ad un intelligenza che già 3000 anni fà si permetteva di far un salto da noi terrestri. Cosa che noi ancora non possiamo fare cioè raggiungere sistemi solari abitati da forme di vita intelligenti.
    Pensa una intelligenza così cosa farebbe se gli dessimo due semi o anche se li dessero loro a noi!!!!!!!!!

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    275
    Mentioned
    0 Post(s)
    nuova intervista per chi interessa

    http://www.bibbia-alieni.it/?p=2467

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 2Pac Visualizza Messaggio
    Sicuramente voi che siete piu esperti di me avrete sentito parlare anche delle esperienze con il dmt
    Io, martedì 3 Luglio 2012, per la prima volta nella mia vita ho provato il DMT.
    Dovrei aprire un topic lunghissimo per raccontare l'esperienza ma ancora la devo capire bene.
    Esperienza al dir poco mistica, non so quanto può centraer Dio, o gli alieni, ma qualsiasi cosa dopo questa esperienza mi sembra che può avere senso...
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    275
    Mentioned
    0 Post(s)
    che è il dmt?

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    in a fucking place
    Messaggi
    51
    Mentioned
    0 Post(s)
    "Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content

  9. #19
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    qui una serie di oggetti rappresentazioni fuori dal tempo:

    http://www.tanogabo.it/oopart.htm

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    246
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    Io, martedì 3 Luglio 2012, per la prima volta nella mia vita ho provato il DMT.
    Dovrei aprire un topic lunghissimo per raccontare l'esperienza ma ancora la devo capire bene.
    Esperienza al dir poco mistica, non so quanto può centraer Dio, o gli alieni, ma qualsiasi cosa dopo questa esperienza mi sembra che può avere senso...
    Immagino!! Appena ne hai voglia apri un thread, sono curioso

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.