Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  19
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Programmi di viaggio 2012-2013

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    rimango curiosamente in attesa :D
    dovremmo andare anche noi dammmmmmm

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    Bene oggi, per il mio compleanno, mi hanno regalato lo strumento più importante per tutto il viaggio in india: un Alverman nero come la notte, pronto per essere alimentato con tole e tole di charas
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    Bene oggi, per il mio compleanno, mi hanno regalato lo strumento più importante per tutto il viaggio in india: un Alverman nero come la notte, pronto per essere alimentato con tole e tole di charas
    Auguri Om..non sono in ritardo..sono in anticipo di 364 giorni perchè io sono sempre avanti

    eheh buon regaloooo

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    io sono in ritardo invece,auguri omna,e cremane uno anche per me...adoro il charas
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    tu adori il charas, io fra un po' odoro di charas
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    tu adori il charas, io fra un po' odoro di charas
    Buon per te,t'invidio assai
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    Ciao ragazzi!
    Primo aggiornamento di questo viaggio indiano
    Sono arrivato oggi a Pushkar, stupenda cittadina sacra del Rajastan, famosa per avere l'unico tempio di Brahma in tutta l'India e per il suo laghetto in mezzo al deserto.
    Sono stato 2 settimane in parvati, con base Pulga. Fatto qualche escursione a Kirganga, fonte di acqua calda a 3000 metri di altezza, sacra perchè la leggenda narra che Shiva vi abbia meditato 2000 anni (non bazzecole!). Dopo 3 ore e mezza di cammino sono stato in ammollo 1 ora e sicuramente a detta del baba mi sono allungato la vita di almeno qualche anno. Ovviamente il post bagno era condito di qualche bel chilotto che in parvati, si sa, non mancano. Eravamo un bel gruppo di 12 italiani amanti del porro, e penso che la media giornaliera di aggirava, e si aggira tuttora, a 50 chiloom al giorno.
    La stagione del charas a detta dei pastori non è stata un gran che, e in effetti dalle parti di Pulga, Calga e Tulga la charas non era a livelli dell'anno scorso, siamo stati più fortunati nella zona di Naktam dove abbiamo trovato un ottimo fumo dal retrogusto fruttato a un prezzo più che onesto (12 euro la tola). Le giornate però iniziavano a farsi farsi più fredde e nonostante i piani fossero di fermarsi almeno 3 settimane, dopo 2 settimane siamo scappati: di notte le temperature iniziavano a farsi veramente polari e il nostro tandoori faceva più fumo che calore.
    Ormai i check della polizia si fanno sempre più intensi scendendo a valle, e per portare giù qualche tola di fumo per il resto del viaggio ho dovuto ricorrere a sistemi non proprio ortodossi e indolori. Arrivati a risikesh ci siamo sistemati in una mitica guesthouse con un forno a legna per la pizza e per una settimana ci siamo sbizzarriti con pizze, torte, pane, pollo al forno, giocavamo tutto il giorno a calcio nella corte e ovviamente ogni 5 minuti era un BOOOM Shankar Bombole e giù di chiloom finchè tutte le sere crollavamo esausti alle 21 nei nostri letti.
    In una settimana siamo riusciti ad uscire dalla corte della guesthouse 1 sola vola e abbiamo visto l'ashram in decadenza dove negli anni '60 erano stati in ritiro i Beatles.
    Ed eccomi qui, a Pushkar, come l'anno scorso, nello stesso posto, guesthouse con giardino traquillo affacciato al lago, wifi gratuita, e come sempre tanti e tanti chiloom.
    Fra 2 settimane si parte per la thai. E lì si passarà dal shanti dell'india, ai party di koh phangan!
    Avrei tante foto da farvi vedere prima o poi le posterò ma scusatemi, sento in lontananza BOOOOOM SHANKAR "ACCENDI IL CILOTTO!"
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Eravamo un bel gruppo di 12 italiani amanti del porro, e penso che la media giornaliera di aggirava, e si aggira tuttora, a 50 chiloom al giorno.

    Alla facciazza

    Grazie Om, è sempre una piacere leggere dei tuoi Viaggi assurdi
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Mi hai fatto respirare ed immaginare dei bei posti e soprattutto dei bei cilotti
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    Oggi vi posto qualche foto

    Pulga


    Montagne Himalayane 6000m e più...


    La mia camera con tandoori, divisa con 2 amici e un'allegra famigliola di topolini che facevano le corse di notte


    Qualche pianta spezzata di ganja...da notare i TRONCHI
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Pulga da Ghiani - 013.jpg‎  

    Pulga da Ghiani - 018.jpg‎  

    Pulga da Ghiani - 078.jpg‎  

    Pulga da Ghiani - 105.jpg‎  

    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.