Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: meglio un cane amico o un amico cane ?

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per aspera (sic itur) ad astra.

    Ti assicuro che avrai certamente una bella vita, se non lascerai che ricordo del passato e timore del futuro possano condizionarti negativamente. In bocca al lupo!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    stamani ho tagliato questa rosa da sotto casa per portarla alla miss che ho conosciuto ieri poco fà l'ho invitata a bere qualcosa insieme dopo il lavoro ma mi ha detto che é occupata ,, mmmmmmmmm , ho risposto ripasso dopo e mi fai sapere ...

    ho preso anche alcune foto del mio affetto principale , per ora ......

    vi ringrazio per il conforto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_8973.jpg‎  

    IMG_8975.jpg‎  

    IMG_8976.jpg‎  

    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ripassaci con la cagnolina...un cane non ti mentirà mai, e ti farà capire sempre quello che pensa...se è contrariato lo vedi, se sei triste è lì a tirarti su il morale, se sei felice gioisce con te...e potrai perdere casa, lavoro, affetti, salute,ma il tuo cane non ti abbandonerà mai per un padrone migliore o per una ciotola più abbondante...di questi tempi,avere qualcuno di così fedele accanto,è quanto di meglio possa accadere...4 zampe son più fedeli di due,molto spesso (non chiedetemi se vale anche per i millepiedi perchè non lo so)...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    mmmmmmmmmmmmmmmmmm , forse restero' deluso mi ha detto di aver qualcuno , ma forse è una tattica femminile

    intanto oggi ho rivisto la mia ex per caso , era con la figlia ed il suo ganzo , domani vado in piscina con gli ultimi due
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ciao Edcm,
    se posso permettermi una piccola dritta ti consiglio di credere in te stesso come non hai mai fatto e vedrai che diventerai l'uomo più affascinante del mondo.
    Guardati con gli occhi della cagnetta, amati con il suo cuore ed hai vinto!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... che faccino simpatico...

    taglia i ponti... meglio.

    e se sarà delusione, prenditi quel che c'è... se ti fa star bene quel sorriso, accontentati della sua amicizia :-)

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    la risposta a questo quesito é scontata ma non banale , intanto ho aperto il 3d che approfondero' in seguito percio' tutto dipende dai vostri interventi in piu' partecipate cercando di non essere banali per far si' che io non debba cestinare ( facendo straordinari che oltretutto non son retribuiti ) inizio la mia storia generalizzando dicendo che ho rotto con uno che credevo amico con la a maiuscola e con la donna di cui ero innamorato e che erano la cosa che per me contava piu' al mondo , le ultime due notti ho dormito in tutto 6/7 ore ho perso 8 kg in due settimane e per fortuna ho due o tre scatole di generici di multicentrum che mi apportano le vitamine e sali .

    comunque oggi é una bellissima giornata , ho fatto un sacco di cose , forse ho anche incontrato la mia anima gemella mentre discutevamo era come se fossi io a parlarmi , domani ne approfittero' per conoscerla meglio visto che lavora in un bar ed ho chiesto a che ora cominciava domattina ricevendo in cambio la risposta ed un sorriso inequivocabile , se dicessi che ne sono innamorato sarei ipocrita come il mio ex amico ma mi piace molto e sento che la ferita che credevo in guaribile stà già rimarginandosi .

    fate i bravi coi commenti ed io saro' bravo con voi
    Uomo....,peccato che siam lontani..se no uscivamo a spaccarci di cannoni assieme!!

    Hai tutto il mio sostegno morale, anchio da 5 mesi non sto vivendo bene...anzi
    Ma un mesetto fà stavo pian piano riprendendo un mio certo equilibrio interno, dopo che per 3 mesi non avevo ne visto..ne sentito..."la stronza" ...
    Poi ovviamente...,quando inizi a riprenderti, vengono fuori le vere persone di merda, che al posto di lasciarti vivere la tua vita...devono fare qualcosa per ferirti..., ed ecco che 6 giorni fà vedo una sua mail...cestinata, il giorno dopo altra mail, ricestinata....,4 giorni fà allora mi chiama..e non ho risposto, ma porca merda...lo capirai CHE NON VOGLIO SENTIRTI E NON VOGLIO SAPERE NULLA DI Tè????
    No...,ha dovuto per forza scrivermi un sms con scritto "volevo solo dirti che mi sono fidanzata" ...........

    Brutta MERDA DI DONNA MALEDETTA

    Sono 4 giorni che mangio 2 Kinder paradiso al giorno e basta...dormo 2 ore se va bene...e tanto perche la sfiga ci vede benissimo e VEDE SEMPRE Mè...stamattina avevo l'esame per la revisione della patente (finito i punti -.-)
    Ovviamente sono riuscito a studiare mooolto in quelle condizioni....sono arrivato li stamattina mezzo rincoglionito con mal di stomaco a mille...
    6 errori, patente revocata, e per 2 mesi mi tocca stare senza...quindi pure perso il lavoro...


    Cazzo dovrei fare adesso???
    Questa è stata la più funesta serie di sfighe che mi sia mai capitata...sono attimi alla depressione

    (Cmq qualcuno disse: Dio salvami dagli amici che ai nemici ci penso da solo...)
    Ultima modifica di Psyco; 25-07-12 alle 17:51

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psyco Visualizza Messaggio
    Uomo....,peccato che siam lontani..se no uscivamo a spaccarci di cannoni assieme!!

    Hai tutto il mio sostegno morale, anchio da 5 mesi non sto vivendo bene...anzi
    Ma un mesetto fà stavo pian piano riprendendo un mio certo equilibrio interno, dopo che per 3 mesi non avevo ne visto..ne sentito..."la stronza" ...
    Poi ovviamente...,quando inizi a riprenderti, vengono fuori le vere persone di merda, che al posto di lasciarti vivere la tua vita...devono fare qualcosa per ferirti..., ed ecco che 6 giorni fà vedo una sua mail...cestinata, il giorno dopo altra mail, ricestinata....,4 giorni fà allora mi chiama..e non ho risposto, ma porca merda...lo capirai CHE NON VOGLIO SENTIRTI E NON VOGLIO SAPERE NULLA DI Tè????
    No...,ha dovuto per forza scrivermi un sms con scritto "volevo solo dirti che mi sono fidanzata" ...........

    Brutta MERDA DI DONNA MALEDETTA

    Sono 4 giorni che mangio 2 Kinder paradiso al giorno e basta...dormo 2 ore se va bene...e tanto perche la sfiga ci vede benissimo e VEDE SEMPRE Mè...stamattina avevo l'esame per la revisione della patente (finito i punti -.-)
    Ovviamente sono riuscito a studiare mooolto in quelle condizioni....sono arrivato li stamattina mezzo rincoglionito con mal di stomaco a mille...
    6 errori, patente revocata, e per 2 mesi mi tocca stare senza...quindi pure perso il lavoro...


    Cazzo dovrei fare adesso???
    Questa è stata la più funesta serie di sfighe che mi sia mai capitata...sono attimi alla depressione

    (Cmq qualcuno disse: Dio salvami dagli amici che ai nemici ci penso da solo...)
    è incredibile come una donna possa renderti l'uomo più felice del mondo e poi in un attimo devastarti la vita..so cosa vuol dire non mangiare, non dormire, arrivavo al lavoro fatto marcio e fumavo 20 sigarette al giorno e io non fumo, fumavo canne persino al lavoro pur di essere più rincoglionito possibile e non pensare, roba da perdere 4-5 kg alla settimana (in compenso mi venivamo degli addominali assurdi e la figa mi si buttava addosso, ma ovviamente tu vuoi solo lei) e poi quando passa e torni un minimo razionale ci pensi e ti dici:" ma ne valeva veramente la pena?" e la risposta è sempre no..eppure quando ricapita con un'altra, nonostante ci sei già passato rifai le stesse identiche cose e ti ributti di nuovo nel cesso..sai che ti dico psyco? meglio che l'hai scoperto, meglio sapere sempre tutto il prima possibile, devi essere saturo di dolore e schifo, solo cosi metti da parte e ricominci, il non sentire e non vedere funziona al momento, ma appena ce l'hai davanti ritorni nell'angoscia piu completa..cristo pensateci, ci sono sei miliardi di persone su questo pianeta, non è matematicamente possibile che una singola persona sia quella giusta, l'unica..ce ne sono chissà quante altre meglio..datevi tregua ragazzi tanto stare male non le fa mai tornare..anzi..ed è molto meglio cosi..in gamba ragazzi, un giorno penserete a questo periodo e vi odierete per esservi fatti conciare cosi, vi sono vicino!

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    Bèh poco ma sicuro che mi darò del coglione..ma me lo sto già dando adesso..e me lo davo già moolto prima quando ancora ci stavo assieme e subivo le sue cazzo di torure ogni cristo di giorno....
    Ma quando credi di conoscere una persona veramente bene, tanto da illuderti che sotto quella crosta di stronzaggine alla fine cè qualcosa di buono che ci ha legati per 6 anni di amicizia prima...e 2 di TORTURA POI..., e allora tu coglione cosa fai? sopporti e sopporti, e dai lo stesso, e incassi e stai zitto e mand giù...tutto credendo che quella persona, qualsiasi cosa succeda, conoscendoti meglio di chiunque altro...,non ti ferisca MAI volontariamente e proprio nei tuoi punti deboli...

    E invece...proprio cosi vanno le cose, dopo aver sopportato cose ASSURDE, e ve lo posso garantire, (tipo storie da pezza che raccontavo nell'altro topic ..lol..ma anche no lol)
    Dopo essergli stato vicino nel suo periodo alcool peggiore...dove anche la migliore persona del mondo si può trasformare in un'essere sbifido e spregevole..,bèh, le donne alcolizzate a mio modestissimo e umilissimo parere...sono la cosa + orripilante che si possa vedere, e anche li essergli SEMPRE stato vicino, sempre recuperata dai posti + assurdi nelle peggio condizioni alle ore + assurde...

    Dopo esser riuscito pure a portarla a farla smettere di bereeeee

    Ti aspetti che le cose vadano meglio...,ma invece le cose erano talmente cambiate...,che non si riusciva a stare seduti vicini x più di 2 ore senza litigare...,al punto che OGNI cazzo di parola esca dalla sua bocca..ti da fastidio...
    Ma in tipo 2 mesi tutta la metamorfosi....

    Da li al sentirsi dire "ma che cazzo ci fai ancora a casa mia? levati dai coglioni, uomo di merda" per aver "commentato" con "guarda che una fondutta di carne e formaggio..,si fa con + tipi di formaggio...non con un pentolino pieno di solo gorgonzola sciolto e basta" ....

    ......sono scoppiato e ovviamente me ne sono andato senza proferire parola.

    Da quel giorno zero contatti, non si è mai fatta sentire, manco quando ero in ospedale con il piede rotto...,per poi dopo tre mesi cercarmi in ogni maniera..e alla fine mandarmi un messaggio per dirmi che ti sei fidanzata????
    Quando sapeva BENISSIMO che bastava che non ci sentivamo + e finiva li...punto e basta, io non l'avrei MAI ricercata, e sapeva benissimo che se sentivo in giro che frequentava qualcno...non mi avrebbe scalfito, ma il sentirlo da lei..mi avrebbe ucciso...LEI LO SAPEVA E LO HA FATTO DI PROPOSITO!!

    Questo è quello che mi tortura, questo è quello che non gli perdonerò MAI e quello che più mi spinge verso la vendetta...


    Bèh...,se non faccio la cazzata sta volta...credo che non la faccio + per il resto della vita, quindi se va bene riuscirò a starmene chiuso in casa a smaltire e smaltire....,ma se mi piglia il matto sto giro la vedo proprio male...

    E non è tanto per il nuovo tipo..che poraccio non c'entra niente, ma se ti becchi una spastica che gode creando problemi..prima o poi questi problemi toccano anche tè, che tu lo voglia o meno...,bèh, a sto tipo gli ha detto proprio male perche ha beccato una che gode prprio a fare i numeri all prossimo...,ma ha trovato mè, che sono già per i cazzi miei in un periodo instabile...per di + ora senza lavoro e allo sbaraglio.., quindi facilmente finisce male...

    Se li vedo per strada mi sentirete al TG...quello è poco ma sicuro...sono troppo sanguigno per riuscire a trattenermi...

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    bravo.. e cosi sarebbe l'ennesima occasione in cui pagheresti te x lei..ne vale la pena? poi dovresti vivere il resto della tua vita sapendo di essertela rovinata x lei..a quel punto chi ci avrebbe davvero perso? ho imparato che la miglior vendetta è essere felici..ricomincia da qualche parte, concentrati sul lavoro o quello che ti pare e il giorno in cui sarai sereno, che il vederla o il sapere qualunque cosa su di lei non ti farà ne caldo ne freddo allora si che la colpirai duro..se c'è una cosa che ho imparato, è che il modo peggiore per colpire una donna e battersene allegramente i coglioni, in quel momento, quando lei vede che non è più niente x te, che nn ha più il minimo effetto su di te, allora si che va in pezzi

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.