Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: meglio un cane amico o un amico cane ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    la risposta a questo quesito é scontata ma non banale , intanto ho aperto il 3d che approfondero' in seguito percio' tutto dipende dai vostri interventi in piu' partecipate cercando di non essere banali per far si' che io non debba cestinare ( facendo straordinari che oltretutto non son retribuiti ) inizio la mia storia generalizzando dicendo che ho rotto con uno che credevo amico con la a maiuscola e con la donna di cui ero innamorato e che erano la cosa che per me contava piu' al mondo , le ultime due notti ho dormito in tutto 6/7 ore ho perso 8 kg in due settimane e per fortuna ho due o tre scatole di generici di multicentrum che mi apportano le vitamine e sali .

    comunque oggi é una bellissima giornata , ho fatto un sacco di cose , forse ho anche incontrato la mia anima gemella mentre discutevamo era come se fossi io a parlarmi , domani ne approfittero' per conoscerla meglio visto che lavora in un bar ed ho chiesto a che ora cominciava domattina ricevendo in cambio la risposta ed un sorriso inequivocabile , se dicessi che ne sono innamorato sarei ipocrita come il mio ex amico ma mi piace molto e sento che la ferita che credevo in guaribile stà già rimarginandosi .

    fate i bravi coi commenti ed io saro' bravo con voi
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    dimenticavo ho messo una chiave usb su cui c'é una cartella di musica che ascolto per la prima volta devo dire che non é male , intanto utilizzo un po' di simil catrame spalmato sulle sigarette , le piante stanno benissimo quella che ho indotto in fioritura é tornata definitivamente fuori , e cosa piu' importante la mia cagnetta mi ha veramente aiutato ad andare avanti sentendo che stavo male e venendo a cercare e scambiare l'affetto di cui abbiamo bisogno
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    uomo che cade, si rialza. se poi ad aiutarlo ad alzarsi è un amica cagnetta che ti capisce, ed un angelo (lo so, banalità, e bbbbbannamela :-)) che ti sorride in quel modo... aria di cambiamento... alles neu, tutto nuovo, (citando Peter Fox) e via... se poi il verde giardino ti appaga la vista e ti scaccia i pensieri, tanto meglio.

    e che l'olio sia con te...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    non sei stato per niente banale vecchio folletto anzi ti ringrazio per i tuoi pensieri trasformati in parole
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    ho una cagnetta da 12 anni: non mi ha mai deluso. Però è un cane, e probabilmete non mi deluderà mai perchè da me si aspetta il cibo e sa che io glielo do.
    conosco gente da 30 anni che a volte mi delude...ma quella stessa gente a volte mi sorprende. Ci si aspetta sempre qualcosa da altre persone, alcune a volte ti danno meno di quello che ti aspetti ma a volte quello che ti danno va oltre a quello che da loro ci si aspettava.
    Non bisogna dare sempre tutto per scontato, o diventiamo noi stessi i cani che convinti che la pappa sarà sempre pronta! Sorprese e, aihmè, delusioni fanno parte della vita...e spesso non è facile!

    ps: ma la tua donna ti ha cornificato con il tuo migliore amico
    in quel caso il giramento di coglioni ci sta eccome!
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Nel mio caso era una gatta, ma in certi momenti difficili della mia vita, ho sentito davvero il brivido eccitante e terapeutico della sua presenza.
    Un amico cane invece, uno a cui volevo un bene dell'anima, un giorno mi disse: non mi piace tua moglie, se stai con lei è meglio che non ci vediamo.
    Non l'ho più visto. La mia gatta invece è ancora qua!!
    Vai Edcm, il vento soffia ancora!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Brutta storia ecdm.. La vita va avanti, goditela, cogli le emozioni al balzo, doditi l'estate e fatti un cane, è sicuramente piu fedele!

    ce l'ho già la mia cagnetta
    Ultima modifica di edcm; 24-07-12 alle 06:25 Motivo: risposto e unito 4 mess doppi
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)


    erano due o tre settimane che non ci sentivamo , una domenica passai da casa sua e mi resi conto che c'era qualcosa , pochi giorni dopo venne mio cugino a trovarmi ed andammo a mangiare e poi passo' lui per salutarlo e già entrando mi fà ma guardati ( avevo gli occhi rossi ) con un tono offensivo

    la sera dopo telefonai , ma vi raccontero' dopo poiché sto' per uscire ed in piu' ho telefonate da fare
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    316
    Mentioned
    0 Post(s)
    io sono per il cane amico non ti tradirà mai, ti proteggerà ovunque e si prenderà cura di te nei brutti momenti con la sua semplicità diretta. Le persone non smetteranno mai di deludermi....aggiungo purtroppo........ Siamo troppo egoisti.....

    Non possiamo essere banali credo tutti ci siano passati..... o almeno così è per me.
    Dalle tue parole si capisce che sei una persona costruttiva ti rialzerai ferito ma felice della semplicità e sincerità dei tuoi sentimenti guardando un mondo ipocrita che si sta distruggendo ma sempre sperando di incotrare delle belle persone che ci possono dare tanto senza chiedere tanto. Basterebbe comportarci come cani in alcuni casi...
    Un caro saluto e buona vita.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Centro
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    Date le grandi doti caratteriali dei cani, credo sia ingiusta la definizione di amico cane...credo che amico stronxo sarebbe stata più corretta, ma capisco la tua licenza poetica.

    La fine di una amore o di una grande amicizia ci fanno soffrire ma ci fanno anche scoprire chi ci è veramente vicino quando ne abbiamo più bisogno, una carezza alla tua lady.

    Cià.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.