Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Saltello ad Amsterdam

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    nascondersi e con poco riconoscersi
    Messaggi
    84
    Mentioned
    0 Post(s)
    oh ma in questo forum vedo futuri cabarettisti eh

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Del resto è il destino di una discussione su A'dam....cioè che pure la discussione va a puttane, maledetti

    Riuppo: datemi info sulle date in Novembre, dove cazzo state, dai, quello che potete dirmi, e vedo di muovermi di conseguenza. Magari ci vediamo la, o in Aeroporto, o in motoscafo...come vedete sono piuttosto flessibile. Io sono quello con i capelli da drogato per bene, il pizzetto da capra, le basette da Camillo Benso conte di Cavour, e soprattutto la faccia da culo
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Vanno su x la cannabis cup quindi le date le puoi ritrovare facilmente, se riesco salgo anche io, nemmeno io sono da troie xcio mi unisco al gruppo di fumatori sul canale con culo gelato sulle panchine

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Giacomo,io sono su 18-23 e dormo in zona musei,in hotel...a/r in due intorno ai 140 pezzi...hotel se ti accontenti dell'HEM (che tanti sconsigliano,e che io non ho preso, una doppia con bagno privato la paghi un centone per 5 notti)...aaltri affittano un appartamento ma non so come siano messi coi posti...magari ti mandano un pm se hanno posto...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Allora noi siamo in 5: io, randa, same, ska e un mio amico. Stiamo dal 19 al 23 e abbiamo trovato un bell'appartamento spazioso a 20 minuti da piazza dam...

    Cmq ora ti mando un pm ;)
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Allora noi siamo in 5: io, randa, same, ska e un mio amico. Stiamo dal 19 al 23 e abbiamo trovato un bell'appartamento spazioso a 20 minuti da piazza dam...

    Cmq ora ti mando un pm ;)

    Lotterò come un leone contro il regime fascista ospedaliero per spostare le ferie obbligate Mayoh! Giuro!
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 05-08-12 alle 13:15
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Lotterò come un leone contro il regime fascista ospedaliero per spostare le ferie obbligate Mayoh! Giuro!
    Dai dai che siamo gia in un bel gruppetto! Ma ci manca un buon giornalista che scriva un bel post per quei 4 giorni tipo "paura e delirio a Las Legas"
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    Dai dai che siamo gia in un bel gruppetto! Ma ci manca un buon giornalista che scriva un bel post per quei 4 giorni tipo "paura e delirio a Las Legas"
    We io posso scrivere le ANSA...
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    Dai dai che siamo gia in un bel gruppetto! Ma ci manca un buon giornalista che scriva un bel post per quei 4 giorni tipo "paura e delirio a Las Legas"
    c'è anche il giornalista...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ci vediamo là...

    randa... anche tu quest'anno? beeeeeeeeeeennnnnnneeeeeeeeeeeee...

    le donnine? a parte i bidoni, e i travoni, un giro turistico è d'obbligo... potrebbero chiudere tra qualche tempo... meglio ricordarsi lo spettacolo, no???

    giornalista? uhu.. avete mica visto in giro un giornalista? uh... ahahah...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.