Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Rita Bernardini coltiva canapa per disobbedienza civile

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Spero (immagino che lo speri anche la signora Bernardini) che l' arrestino, ne vedremo delle belle.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Dal sito di Rita bernardini:

    DISOBBEDIENZA CIVILE CANNABIS, SONO INDIGNATA. TESTO DEL VERBALE DI SEQUESTRO

    Pubblicato il 27/11/2012 — Scrivi un commento SONO INDAGATA. L’ho saputo solo perché è arrivata a Cristian la notifica del decreto di convalida del sequestro. Immagino che analoga notifica sia arrivata, o stia per arrivare, ad Andrea e Lucia. Il reato che mi viene contestato è la violazione dell’art. 73 del DPR 309/90 “in relazione alla detenzione illegale di sostanza stupefacente” – “accertato il 9/11/2012 in Roma”.

    Non solo le forze dell’ordine non mi hanno arrestata come dovevano in quanto nessuna immunità parlamentare è prevista se il reato è in flagranza ma, da quanto appreso finora, mi viene contestata solo la detenzione e non anche la coltivazione che ho quasi quotidianamente documentato su Facebook.
    Nel verbale di sequestro redatto dai funzionari di polizia al termine della manifestazione di disobbedienza civile per la cannabis terapeutica svoltasi in Piazza Montecitorio il 9 novembre 2012 è scritto che il totale della marijuana sequestrata (parte ceduta a Cristian, Andrea e Lucia + quella lasciata sul tavolo) pesava quasi sei etti, per l’esattezza 592,85 grammi. Non proprio una modica quantità. Pertanto permane il dubbio: perché non mi hanno arrestata come fanno quotidianamente con migliaia di coltivatori fai-da-te che fanno finire in carcere?
    C'è anche il verbale in PDF:

    http://ritabernardini.it/disobbedien...del-sequestro/
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    ma in questo caso, se un cittadino va in caserma, e la denuncia avendo le prove che lei coltivava?

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non le faranno niente come sempre

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    insabbiano tutto... non è il momento di parlare apertamente di cannabis per LORO visto gli sviluppi nel resto del mondo, america in Primis... avrebbero poca forza nel "demonizzarla"....
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Comunque, un politico con un po' di palle. Merce rara.

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lorelava Visualizza Messaggio
    Comunque, un politico con un po' di palle. Merce rara.
    bha..... io penso che non sappia come farsi notare...... ma veramente pensiamo che a qualche politico interessi qualcosa della gente?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.