Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: e' stato bello finche' e' durato

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    321
    Mentioned
    0 Post(s)
    saluto tutti gli utenti di enjoint ... io non mi riconosco piu' ,il forum non e' piu' lo stesso .grandi numeri ,poca qualita'... enjoint era un riferimento ora non lo e' piu' per me. spero che sia solo un periodo transitorio e che si sistemi nel piu' breve periodo.
    in bocca al lupo a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Siamo noi a tenere su il forum. Tutti, dai moderatori fino al new enjointer che ha appena un messaggio.
    se c'è qualcosa che non va è colpa di tutti. La possibilità di rimettere le cose come dovrebbero stare (se così è) c'è ma bisogna farlo tutti insieme.
    Per me Enjoint ha fatto molto, mi sono migliorato come grower e ho fatto molte conoscenze in più, alle persone diamo sempre una seconda possibilità, bene, facciamo lo stesso con Enjoint!!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    ciao TOR,come in tutto il mondo non si può condividere tutto ci saranno sempre idee contrastanti in ogni situazione.

    spero non sia una scelta definitiva la tua sarebbe un peccato

    una sola cosa che dico anche a te:ANDANDO VIA NELLA VITA NON SI CAMBIA NULLA a mio modo di vedere le cose è il modo peggiore di risolvere le situazioni!

    cmq tua la scelta e come tale va rispettata

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    D'accordo con Resina il forum è formato da tutti, e solo con una collaborazione generale si puo tenere un alto livello, preparando i nuovi arrivi e stando dietro a tutte queste cose..

    Ma sono anche d'accordo che la tua scelta va rispettata e anche io spero che sia solo una scelta provvisoria dato che dato che gli utenti aumentano sempre piu c'è maggior bisogno di gente preparata.
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    321
    Mentioned
    0 Post(s)
    io saro' sbagliato, ma i grandi numeri non mi sono mai piaciuti... e' inevitabile all'aumentare degli utenti perdere in qualita' ... io resto dell'idea" pochi ma buoni"

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    120
    Mentioned
    0 Post(s)
    ..sinceramente?... io penso che su un forum, se si richiede la cancellazione ...è più che altro per dimostrare qualcosa, mentre se il foro veramente non ti interessa più..... semplicemente smetti di frequentarlo... e vai via.

    ...poi un domani, non si sa mai.... se ti torna lo sfizio l'account c'è sempre.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da toretto79 Visualizza Messaggio
    io saro' sbagliato, ma i grandi numeri non mi sono mai piaciuti... e' inevitabile all'aumentare degli utenti perdere in qualita' ... io resto dell'idea" pochi ma buoni"
    no Tor non sei sbagliato, in parte è giusto quello che dici, ma si puo sempre ovviare il problema cercando di mantenere una buona qualità, grazie a utenti preparati come te e molti altri che collaborano. Per forza di cose la famiglia cresce, è inevitabile, non si possono escludere a priori degli utenti, non sarebbe corretto...
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    bah tor, son convinto che se non ti piace qualcosa dovresti attivarti per rendere tutto migliore, scappando senz'altro non otterrai nulla, non è una critica ma un mio pensiero.
    Ti porgo un sentito ringraziamento, e poi volevo dirti che si i numeri aumentano, ma quanti sono quelli che vengono per restare per condividere informazioni e per insegnare anche ad altri? tu eri uno di quelli, e su mille che arrivano forse 10 sono così, gli altri son tutti quelli che vengono, postano il loro ciclo, rompono le scatole se in 10 minuti nessuno gli ha risposto ad una domanda, e poi una volta messo tutto a conciare addio enjoint e non si rivedono più.
    E non sono dell'idea che all'aumentare del numero debba per forza diminuire la qualità, certo son di più le persone che chiederanno aiuto rispetto agli esperti, ma la reputo una cosa normale, visto quanto stanno aumentando le persone che sono agli inizi nei cotivi.
    Comunque spero che cambierai idea, nel frattempo saluti e buone cose.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    È un peccato che tu te ne vada xke io ti ho "conosciuto" tramite il 3d sull idroponica in cui tu insieme ad altri hai dato un grande contributo, questo è enjoint, imparare da chi ne sa più di te e trasmettere quello che puoi insegnare ad altri che ne sanno meno di te.. Dici pochi ma buoni, ma come puoi fare? Non puoi chiudere le porte.. Quante altre favoleantiche potrebbero esserci la fuori?

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    241
    Mentioned
    19 Post(s)
    ciao toretto

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.