Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Detenzione di sostanza stupefacente

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Se vivete sotto lo stesso tetto la vedo dura nascondere l'accaduto

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    lakim secondo me devi dirglielo.. comunque ti ho mandato un messaggio privato.

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mado lakim..mi dispiace per quello che ti è successo! Spero che riuscirai a uscirne il piu pulito possibile.. certo con quella quantità non è per niente facile.
    Comunque ogni caso è a sè stante. Ti auguro il meglio e secondo me dovresti parlarne con i tuoi anche perchè è difficile tenere nascosta una cosa del genere.

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    228
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie a tutti per la solidarietà, vado per i 30 anni e non voglio creare dei problemi alla mia famiglia quindi se posso cercherò di uscirne fuori da solo, nell' auto al momento della perquisizione c' era anche un amico con me, considerando che l' erba pesava 1,248Kg fresca, essiccata sono 400g diviso 2 quindi 200g di "droga" per uso personale sono ammessi?

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    dipende tutto dal giudice e dall'avvocato lakim!

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Che dire,un abbraccio e un grande imbocca al lupo.
    Far passare 200 grammi come uso personale sarà dura ma ti auguro molta fortuna.

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Senza offesa , visto l'andazzo , sono cazzi...e comunque se per adesso non ti hanno gabbiato probabile che non ti gabbieranno ..o lo faranno per qualche giorno fintanto che il tuo kinder sorpresa faccia istanza di scarcerazione ed il buon giudice decida che sei solo uno sfigato ragazzo e che non te ne scapperai da nessuna parte..per la parte squisitamente peso li sono i veri cazzi, se l'accusa dice che sono 20kg perche la pianta pesa venti chili sta a te ed al tuo kinder dimostrare che in realtà sono molti meno di droga e qui si potrebbe entare in un lungo dibattimento che soltanto avvocati competenti e giuristi esperti potrebbero dipanare..in solido aspettati una denuncia per detenzione a fini di spaccio , forse qualche giorno al gabbio e prega Iddio di trovarti un kinder bueno , competente e cazzuto e naturalmente i soldi per pagarlo, spiacente di essere ruvido come "pulirsi il culo con la carta a vetro" ma questo è un lavoro sporco..e dove c'è lavoro sporco prima o poi ci si smerda. Amen

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    228
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie per le tue supposizioni comunque tengo a precisare che non sono in possesso di piantagioni o piante, tanto meno oggetti per la coltivazione o per lo spaccio.
    Sono stato sorpreso con 1Kg di erba fresca in macchina che ho trovato vicino ad una baracca, dove poi ho accompagnato la guardia forestale per dimostrare ciò che dicevo, il giorno dopo sono andati a controllare e hanno trovato altri indizzi che confermano la mia dichiarazione formale.
    Ultima modifica di Lakim; 19-09-12 alle 13:31

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Cioè? Non era una tua pianta?
    Ti sono vicino come tutti in questo momento peró non condivido la scelta di aver preso una pianta altrui.
    Ultima modifica di Resina; 19-09-12 alle 16:53

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    sei al tuo primo reato penale?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.