Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Vogliamo essere liberi?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Allora,dopo l'ultima vicissitudine di alessandrissimo ritengo sia veramente giunto il momento di darci una mossa....ora signori questo è il momento per decidere quello che vogliamo fare del nostro futuro...siete/siamo stanchi del proibizionismo sulla nostra bene amata pianta?allora io ho una proposta da fare a tutti coloro che fumano,che coltivano,che si curano con la canapa per cercare di cambiare questa situazione...sia chiaro fin da subito a tutti che x rendere legale la canapa ci vuole le palle e non quelle del vicino o dell'amico o di chi vi pare a voi,ma le vostre!se aspettiamo che qualcuno cambi per voi questo sistema e questa legge...be' signori sveglia,qui non siamo nel paese delle meraviglie e il bianconiglio che rende legale la canapa non arriverà mai....

    Cosa bisogna fare per rendere il tutto visibile all'opinione pubblica?semplice,molto semplice...quanti utenti attivi ci sono su questo forum?3000?perfetto sono più che sufficienti,ci troviamo il giorno X in piazza Y,ognuno venga munito di mangiare e bere x se,nonché erba e/o fumo,il tutto corredato da una bella catena con lucchetto e cartelli con slogan sulla canapa.
    Ci incateniamo insieme,3000 persone incatenate che pacificamente e allegramente fumano e chiedono giustizia x una legge che fa solo ingiustizie...sicuramente non passeremo inosservati,come faranno a tagliare e portare via 3000 persone?dove vi metteranno tutti?e il sistema giudiziario reggerà un tale colpo x 3000 provvedimenti tutti x la stessa causa?

    Chi la pensa come me dica la sua,ma tutto diventa inutile se scendo a Roma da solo o con 4 gatti,ci vuole il numero e se nessuno trova il tempo x combattere sul campo questa battaglia non si lamenti se poi deve vivere il proprio hobby,la propria passione o la propria cura nell'ombra.non si può sempre aspettare che qualcuno faccia le cose x noi,siamo NOI che dobbiamo lottare x ottenerle....e x favore almeno siate onesti,non cominciamo con i discorsi io ho famiglia,ho i bimbi piccoli ecc...ho famiglia anche io e due bimbi piccoli,ma il mio culo per questa causa c'è....TU CE LO METTI IL TUO?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #2
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Cosa è successo ad Alessandrissimo? non conosco.....

  3. #3
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    io ci stò.non ho niente da perdere,e chiunque è stanco di queste leggi e delle ingiustizie che ne conseguono:vite rovinate,lavori persi,soldi spesi,dignità e libertà tolte,dovrebbe farci un pensiero.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tep la tua è un'ottima idea.. solo così si può riuscire a cambiar qualcosa. Io sono stanco di nascondermi, voglio vivere una vita tranquilla,riuscire a entrare all'università, laurearmi, metter su famiglia e non voglio che tutto questo mi sia impedito a causa di una mia passione a cui dovrei rinunciare perchè considerata reato ingiustamente!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    In due ore di presenza di questo topic solo due hanno affermato di essere stanchi di questo sistema,da questo si capisce perché in Italia non vinceremo mai,se ci sono volute 2 ore x convincere 2 soli utenti....e troppo facile lamentarsi e non avere il coraggio di stringersi le palle e mettere il proprio culo sul piatto....meditate ciccini meditate
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Piu che 2 ore io direi quasi 4 ore! Dai magari nessun altro ha avuto ancora modo di vederlo.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Piu che 2 ore io direi quasi 4 ore! Dai magari nessun altro ha avuto ancora modo di vederlo.
    Si,hai ragione,ma mi ha dato talmente tanto dispiacere vedere ciò che ho fatto male i conti speriamo che hai ragione te
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    teppa meglio aver due commenti di persone che ti trovi appresso che averne mille che poi ti danno il bidone


    cmq a 3000 non credo ci arriviamo come utenti che frequentano spesso e di questi secondo me "500" utenti attivi quanti si muoverebbero?


    se si vuole fare qualcosa del genere deve esse una cosa grande e non credo che si possa organizzare solo con enjoint perchè come vedete di gente che si mette in gioco non se ne trova molta

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    non siamo riusciti ad organizzarci in 10 per andare al cannatrade! io stufo sono stufo, dimmi tu il giorno e l'ora, ed un modo per venire a roma lo trovo

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mettiamo ogni persona su un totale di 1000 sparge la voce ad altri 4 amici che sono d'accordo, si arriva a 5000 persone.. gia con 5000 persone escludendo tutti quelli che poi cambieranno idea all'ultimo pensate che non si arrivi alle 3000 persone? Ovviamente questo è solo un esempio ma se ognuno di noi facesse così credo che riusciremo ad essere in molti

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.