Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Voyager - Il mistero delle piante intelligenti.

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Salve ragazzi,
    ieri sera ho guardato questa puntata che ho trovato interessantissima!!!
    Guardiamola tutti quanti perché ci sono millemila spunti di riflessione e notizie veramente interessanti.
    Parlano anche della musica e sono contento di aver notato che anche loro hanno "somministrato" il Requiem di Mozart, proprio come sto facendo io alle mie piantine!!! (piccolo momento di gloria personale autoindotto)
    Buona visione a tutti!!!

    http://www.rai.tv/dl/replaytv/replay...012-09-28&vc=2
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Grande avevo visto la publicita lo volevo vedere ma mi sono scordato grazie di averlo postato
    Bella richard
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Grazie Rich.. Ho finito ora di guardarlo.. Sorprendente, almeno per me.

    Allora, ragazzi? Cosa facciamo?
    Ad esempio, visto che la resina la sviluppano lo stesso, sarebbe opportuno, non chiodarle più?
    Dobbiamo cominciare a considerarle davvero come esseri viventi con i nostri stessi diritti di vivere e morire naturalmente? Dovremo raccogliere a maturazione completa, ad un passo dalla naturale senescenza?
    Niente piegature, legature, topping, fim, eccetera?

    Io ci penserò, e mi informerò meglio
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Secondo me legare e potare, se fatto bene, non fa male, anzi.
    Chiodare invece significa proprio farle del male.
    Effettivamente dopo aver visto la puntata mi sono sentito molto in colpa per averle chiodate, però ho anche pensato che tanto dopo comunque l'avremmo ammazzata.
    Non riesco ad uscirne fuori...
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Isole Galápagos
    Messaggi
    426
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi ma Voyager è lo stesso programma di "scienza" che tratta argomenti come il Chupacabra e John Titor? è molto più seria la versione di Crozza secondo me, Kezzenger.
    Ultima modifica di rinoceronte di ebano_delete; 29-09-12 alle 15:00

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rinoceronte di ebano Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma Voyager è lo stesso programma di "scienza" che tratta argomenti come il Chupacabra? è molto più seria la versione di Crozza secondo me, Kezzenger.
    Rino, non si tratta di Voyager, quanto delle ricerche citate, reperibili e confermate. Come scritto, bisogna, secondo me appunto, informarsi meglio.
    Che Voyager parli anche di "folklore", non esclude che ci siano anche delle verità!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Isole Galápagos
    Messaggi
    426
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' un programma troppo "fasullo", io non riesco a guardarlo, giuro, mi fa venire il latte alle ginocchia. Non dico che tutto ciò che viene detto al suo interno è pura invenzione ma solo che giocano molto con argomenti "sensibili" alle masse (la cui cultura è perfetta per l'abbindolamento) solo per questioni di audience, nessun fine scientifico.
    Ma questa è solo la mia opinione.
    Mi piacerebbe saperne di più da voi su quest'argomento che reputo anch'io interessantissimo (certo che se lo tratta Voyager un po' scade).

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Cerchiamo di rimanere in topic, così possiamo cercare di capire se le informazioni dette hanno una relazione con la canapa, nello specifico.
    Sono estremamente curioso!!!
    P.S. - Le trasmissioni o riviste di divulgazione scientifica sono necessariamente "superficiali" per permettere a tutti di capire, o quasi.
    Quelle italiane sono decisamente meglio delle americane tipo, History Channel, che sono piene di errori storici. Fine OT.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    rich, Voyager sta alla divulgazione scientifica come Richard Benson sta alla didattica musicale:


  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pinellos Visualizza Messaggio
    rich, Voyager sta alla divulgazione scientifica come Richard Benson sta alla didattica musicale:
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    Oddio che hai tirato fuori!!!
    L'importante è che le info date siano state dette da gente competente!!!

    W il carillon infernale!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.