Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Domanda di carattere legale per coltivatore/i !?

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao tesy: purtroppo la fini giovanardi parla chiaro, la pena è da 6 a 20 anni.. a me ne hanno dati 6 e con la condizionale, il fatto che ero incensurato e tutte le attenuanti del caso alla fine ne hanno dati 2 e 8mesi.. tradotto in carcere direttamente, dopo una settima arresti domiciliari per 8 mesi e il restante scontato con liberta' fino alle 9 di sera senza possibilita' di uscire dalla mia regione... devo dire che sono rinato ma non a tutti fanno lo stesso effetto pene del genere!!
    -------------------------------------------------------
    E' illegale solo perche la puoi piantare, averla in giardino e non andarla a comprare, le industrie farmaceutiche non c'hanno da guadagnare...
    e le petrolchimiche temono la concorrenza , che le auto vadano a canapa invece che a benza;
    non è inquinante natural tranquillante, la piu celebrata ed adorata tra le piante .

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie delle risposte ragazzi, george cosa vuol dire che sei rinato? Io in una situazione del genere anche se ammetto che non so le conseguenze, immagino gravi, me ne andrei dall'italia..

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    purtroppo quando devi scontare una condanna non puoi espatriare, cmq intendo dire (leggi con rassegnatezza) che se una legge ci sta, purtroppo va rispettata, quando avevo l'erba a casa sapevo cosa mi sarebbe potuto succedere e quindi mi sono preso le mie responsabilità, ho affrontato i 2 anni e passa di "calvario" (virgoletto perche c'è chi l'ha fatto davvero, i miei 2 anni non sono niente a confronto) senza mai abbassare la testa e prendendo tutto come uno spunto per crescere, ho dato una ridimensionata alla mia vita e ho tratto il meglio dal peggio!
    per il resto è inutile espatriare, meglio stare qui e cercare di cambiare le cose!
    -------------------------------------------------------
    E' illegale solo perche la puoi piantare, averla in giardino e non andarla a comprare, le industrie farmaceutiche non c'hanno da guadagnare...
    e le petrolchimiche temono la concorrenza , che le auto vadano a canapa invece che a benza;
    non è inquinante natural tranquillante, la piu celebrata ed adorata tra le piante .

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    bhe immagino che quando devi scont are una condanna non puoi espatriare :D io questo dicevo, cambierei vita, affanculo loro..

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nedw Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vi chiedo scusa in partenza se ho sbagliato sezione, la mia domanda e' questa:

    premesso che sono ovviamente maggiorenne, se tengo nella casa dei miei genitori (nel mio caso 1 solo) dove vivo, 2 o 3 piante di ganja ovviamente per quanto riguarda la coltivazione e ''successivo'' uso :p personale, posso escludere dalle colpe mio padre qualora avessi problemi con la legge e venissi scoperto?

    grazie per le eventuali risposte !
    Sicuramente tuo padre, tutti gli abitanti della casa ed il proprietario vengono iscritti nel registro degli indagati e partono gli accertamenti su ognuno di loro.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Sicuramente tuo padre, tutti gli abitanti della casa ed il proprietario vengono iscritti nel registro degli indagati e partono gli accertamenti su ognuno di loro.
    non credo richard, quando sono venuti a casa mia ed hanno trovato l'erba (non piante, erba,ma non credo faccia differenza) nel mio cassetto hanno processato me.. non i miei genitori.. neanche indagati!
    -------------------------------------------------------
    E' illegale solo perche la puoi piantare, averla in giardino e non andarla a comprare, le industrie farmaceutiche non c'hanno da guadagnare...
    e le petrolchimiche temono la concorrenza , che le auto vadano a canapa invece che a benza;
    non è inquinante natural tranquillante, la piu celebrata ed adorata tra le piante .

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Purtroppo c'è differenza tra erba nei barattoli e piante.
    Mi sono informato dettagliatamente perché ho la fortuna di avere un avvocato in famiglia.
    A te George ti hanno beccato con erba autoprodotta o di strada?
    Dove ti hanno pizzicato?
    Quanta erba hanno trovato a casa? Era divisa o no?
    I fattori sono molteplici ma sulla coltivazione le chiacchere stanno a zero.
    Se becchi un giudice bastardo ti da 20 anni senza se e senza ma, poi non li farai mai, ma la fedina penale è compromessa seriamente...
    Per delle piante...
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    io l'avevo in una busta e avevo la bilancia.. nonstante io lavorassi e vivessi con i miei non siamo riusciti a dimostrare che non la spacciavo..per la cronaca 100gr di erbaccia tipo calabria regalatami, non capisco se dici che è peggio la coltivazione o come è successo a me.
    -------------------------------------------------------
    E' illegale solo perche la puoi piantare, averla in giardino e non andarla a comprare, le industrie farmaceutiche non c'hanno da guadagnare...
    e le petrolchimiche temono la concorrenza , che le auto vadano a canapa invece che a benza;
    non è inquinante natural tranquillante, la piu celebrata ed adorata tra le piante .

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Se ti beccano con le piante ti aprono il cuxo!!!
    Comunque George, sono felicissimo di aver letto che una cosa brutta l'hai trasformata in qualcosa che ti ha reso migliore... Sei un grande!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie rich.. ammetto che sono cose che di solito non racconto, perche a dire la verita' non è stato facile, mi ero un po chiuso in me stesso non volevo vedere nessuno, il problema è che ad uno come me fanno credere di meritare la punizione, ma poi mi sono ripreso alla grande, ho ripreso il mio lavoro mi sono fidanzato con una splendida ragazza e ora sono qui a condividere con voi!!
    -------------------------------------------------------
    E' illegale solo perche la puoi piantare, averla in giardino e non andarla a comprare, le industrie farmaceutiche non c'hanno da guadagnare...
    e le petrolchimiche temono la concorrenza , che le auto vadano a canapa invece che a benza;
    non è inquinante natural tranquillante, la piu celebrata ed adorata tra le piante .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.